Vai al commento


Secondo voi sarebbe meglio il remake di rubino e zaffiro o pokemon grigio?


Guest LightZekrom97

Post raccomandati

Mi sembra prematuro farlo già  ora dato che non sono ancora ufficiali (anche se è stato registrato il dominio per Grigio). Comunque credo che i Remake di Rubino e Zaffiro su 3DS (o DS) saranno fantastici °-°. Chissa come saranno le città  di Hoenn con una nuova grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà  aggiunta qualche altra attività  post-Lega, e magari la possibilità  di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LightZekrom97

Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà  aggiunta qualche altra attività  post-Lega, e magari la possibilità  di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni.

si sarebbe figo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la penso in un altro modo: Voglio vedere innanzitutto grigio, magari con la grafica degli sprite in battaglia migliorata, e poi, dopo aver sperimentato e realizzato la miglior grafica possibile su 3ds, far uscire il remake di RZ che sarà  il miglior gioco di pokemon di tutti i tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...