Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 posso darti eevee con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 dratiniva bene Questa sera per le 21:30 ci sei?posso darti eevee con abilità nascostaho tutte le evo di Eevee con HAaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 whismur con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 whismur con HAfammi una lista di quelli con HA che puoi darmi o puoi rimediarmi. Whismur già c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 appena ho tempo te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ArrivanoTeddiursaUrsaringKabutopsAxewHaxorous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 |Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|Io ho dei Chimchar così se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Igglybuff hidden?me lo hanno scambiato ieri|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|Io ho dei Chimchar così se ti servono Allora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 io hokinglersnorlax ralts amoongusszangoosevulpixcombeeminccinofrokie eevee e le seu 8 evoluzioninaturalmente o anche le evoluzioni dei pokemon scritti sopra se vuoi se ti interessa un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 me lo hanno scambiato ieriAllora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessaLo vuoi con Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno oppure con assorbipugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Assorbipugno al posto di Ripeti. Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Assorbipugno al posto di Ripeti. Femmina Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Emh.. quelli con HA ad inizio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Emh..quelli con HA ad inizio postA me interessano PP,te lo vendo per 0.02 PP(non è shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Snivy con ha ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Snivy con ha ti serve ?No mi spiace ma ho tutti gli starter con HAA me interessano PP,te lo vendo per 0.02 PP(non è shiny)passo. Offro solo poke con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Capito, ho parecchi pokemon con ha anche io pero al momento sto cercando kangaskhan, lo hai per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Capito, ho parecchi pokemon con ha anche io pero al momento sto cercando kangaskhan, lo hai per caso ?no mi spiace e uno di quelli che cerco pure io. Quelli sicuri stanno a inizio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ArrivanoNosepassProbopassEmolgaDunsparceSpindaPachirisuRelicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 AGGIORNATOAGGIUNTI:TaurosSpoink (cozzata zen)Granpig (Cozzata zen, Gemmoforza)Spheal Sealeo (Ripeti, Corposcontro)VenonatVenomothMagbyMagmar (Pulifumo, Fuocopugno)Torkoal (Eruzione, Troppoforte, Pulifumo)HeracrossThroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho dato un'occhiata alla lista ma chiedo per sicurezza: Fennekin con Prestigiatore ce l'avresti? o anche solo un membro della sua famiglia evolutiva con l'abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.