GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 dratiniva bene Questa sera per le 21:30 ci sei?posso darti eevee con abilità nascostaho tutte le evo di Eevee con HAaltro?
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 whismur con HAfammi una lista di quelli con HA che puoi darmi o puoi rimediarmi. Whismur già c'è l'ho
GabriMecha Inviato 25 aprile, 2015 Autore Inviato 25 aprile, 2015 ArrivanoTeddiursaUrsaringKabutopsAxewHaxorous
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 |Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|Io ho dei Chimchar così se ti servono
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Inviato 26 aprile, 2015 Igglybuff hidden?me lo hanno scambiato ieri|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno||Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|Io ho dei Chimchar così se ti servono Allora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessa
Peter Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 io hokinglersnorlax ralts amoongusszangoosevulpixcombeeminccinofrokie eevee e le seu 8 evoluzioninaturalmente o anche le evoluzioni dei pokemon scritti sopra se vuoi se ti interessa un MP
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 me lo hanno scambiato ieriAllora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessaLo vuoi con Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno oppure con assorbipugno?
GabriMecha Inviato 26 aprile, 2015 Autore Inviato 26 aprile, 2015 Assorbipugno al posto di Ripeti. Femmina
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Assorbipugno al posto di Ripeti. Femmina Cosa offri?
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Emh..quelli con HA ad inizio postA me interessano PP,te lo vendo per 0.02 PP(non è shiny)
GabriMecha Inviato 27 aprile, 2015 Autore Inviato 27 aprile, 2015 Snivy con ha ti serve ?No mi spiace ma ho tutti gli starter con HAA me interessano PP,te lo vendo per 0.02 PP(non è shiny)passo. Offro solo poke con HA
Oly Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Capito, ho parecchi pokemon con ha anche io pero al momento sto cercando kangaskhan, lo hai per caso ?
GabriMecha Inviato 27 aprile, 2015 Autore Inviato 27 aprile, 2015 Capito, ho parecchi pokemon con ha anche io pero al momento sto cercando kangaskhan, lo hai per caso ?no mi spiace e uno di quelli che cerco pure io. Quelli sicuri stanno a inizio post
GabriMecha Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 ArrivanoNosepassProbopassEmolgaDunsparceSpindaPachirisuRelicanth
GabriMecha Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 AGGIORNATOAGGIUNTI:TaurosSpoink (cozzata zen)Granpig (Cozzata zen, Gemmoforza)Spheal Sealeo (Ripeti, Corposcontro)VenonatVenomothMagbyMagmar (Pulifumo, Fuocopugno)Torkoal (Eruzione, Troppoforte, Pulifumo)HeracrossThroh
green_mudkip Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Ho dato un'occhiata alla lista ma chiedo per sicurezza: Fennekin con Prestigiatore ce l'avresti? o anche solo un membro della sua famiglia evolutiva con l'abilità nascosta...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.