Vai al commento

OFFRO i seguenti pokemon con Hidden Ability o Abilità  Nascosta

GabriMecha

Post raccomandati

Inviato

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

Io ho dei Chimchar così se ti servono  :)

Inviato

Igglybuff hidden?

me lo hanno scambiato ieri

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

Io ho dei Chimchar così se ti servono :)

Allora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...