-PeterPan- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Potevo non essere io ad aprire la discussione? Certo che no! XD Ecco gli auguri miei e di altri utenti con cui hai legato moltissimo da quando sei qui su PM. _______________________________________________________________ Just Cocco auguri sal, non sono un tipo molto bravo nel scrivere, ma ci tenevo a fartisapere che sei una persona molto simpatica e che mi ha fatto piacere conoscerti _______________________________________________________________ Hades Sale resterai sempre il mio pasticcere preferito ♥ ♥ ♥Fammi dolci per tutto il 2015 o te ne pentirai! Auguri nabbone ♥ _______________________________________________________________ -Touko _______________________________________________________________ -Ila Ci siamo conosciuti per caso e grazie al meeting di Milano, sei stata la prima persona che ho incontrato (socio escluso), e mi sei subito sembrato simpatico. Non pensavo di legare così tanto con te, invece abbiamo instaurato un rapporto splendido ♥ . Mi fai ridere, sei dolce e gentile! Spero davvero di poter approfondire la nostra amicizia, di rivederti e di riabbracciarti forte! Buon compleanno, dolce Sal ♥ _______________________________________________________________ Hexial Tanti auguri di buon compleanno Saleon! Ancora non ci conosciamo benissimo, ma mi sta facendo piacere questo rapporto di fiducia reciproca che si sta creando, che ci permetterà di conoscerci sempre meglio. Purtroppo non sono bravo con i messaggi o nella grafica, di conseguenza non ti aspettare chissà cosa. >_<Ancora tanti auguri! ♥_______________________________________________________________ â˜Peter Pan☠Abbiamo legato subito appena ci siamo conosciuti. Poi abbiamo iniziato a battibeccare sempre di più fino a diventare gli amiconi che siamo ora. Sei simpatico, buffo, buono, gentile, altruista, sfinente e non canti mai a tempo.Ti voglio bene esattamente così come sei.Non cambiare mai!! Beh, magari giusto qualcosa...Di solito in questi casi si soffia sulle candeline e si esprime un desiderio.Beh, le candeline su cui soffiare non ci sono, ma il desiderio puoi esprimerlo.Quindi fallo! ... E ti auguro che si avveri. Buona compleanno, Sal. â¤â¤â¤ Finisco con una canzone che è perfetta!! XD "Che cos'è un amiconessuno lo sa direcentomila librinon lo sanno spiegarenonostante ogni giornoesca fuori unocon una teoria...quante notti sveglia raccontarci storiea cantare canzonicambiando paroleforse è tutto quiche cosa vuoi che dicaforse è proprio questoil bello della vitapoter dire un giornoè stata una faticama,ma ti voglio un bene dell'animaoh ohio ti voglio un bene dell'anima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Peter, tutte scuse di studiare al pc, volevi aprire il topic per il suo comply -,- AUGURI SALNAB. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Auguri Saaaaaaal <333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Auguri Saaaaaaaaaaaal, e Peet che non mi considera come al solito Mi ritengo offeso ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non mi avete detto nulla.Il mio messaggio per Sale Tanti auguri♥♥♥Oggi tu (ed Ila) riceverete una cosa tanto attesa! <3 (Ah, e Crow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Volevo farlo io uffa PeterPursempre sal per me sei un grande amico ti auguro buon 19 anni e soprattuto hakuna matata Buon compleanno amico mio <3333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 **porta una torta sette veli**Buon compleanno saleon (♥♥♥) e cento di questi giorni!poi, miglior augurio di questo periodo: hakuna matata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non mi avete detto nulla.Il mio messaggio per Sale Tanti auguri♥♥♥Oggi tu (ed Ila) riceverete una cosa tanto attesa! <3 (Ah, e Crow) Auguri Saaaaaaaaaaaal, e Peet che non mi considera come al solito Mi ritengo offeso ufficialmente Scusate!!! Non ho più il potere del GU e potevo mettere solo un numero limitato di persone nel MP e poi ho fatto tutto all'ultimo minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Stupido pezzo di xeharnot Peter Peter ti ripeto auguri perché sei uno dei miei migliori amici e **lancia un gelato al sale marino a saleon **poi, miglior augurio di questo periodo: hakuna matata! Copionaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oddio à§_ৠMa siete dolcissimiiii *^*Grazie a tutti, davvero! Domani ringrazierò uno a uno tutti voi, ora devo andare proprio a nanna! Sapete il perchè ><Grazie ancoraaa!! Oddio sietee talmente dolci che mi fate venire il diabete *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oddio à§_ৠMa siete dolcissimiiii *^*Grazie a tutti, davvero! Domani ringrazierò uno a uno tutti voi, ora devo andare proprio a nanna! Sapete il perchè ><Grazie ancoraaa!! Oddio sietee talmente dolci che mi fate venire il diabete *O*Reazione tua, di Ila e di Crow domani: -----> \ /Augurissimi bello♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non mi avete detto nulla.Il mio messaggio per Sale Tanti auguri♥♥♥Oggi tu (ed Ila) riceverete una cosa tanto attesa! <3 (Ah, e Crow)Oramai non ci speriamo più, non ci illudere >.>Domani (cioè, oggi o.O ) tutti su skype per cantare tanti auguri a Sal <3 stoneremo sicuro, ma ciò che conta è il pensiero per il nostro distributore di cioccolata preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oramai non ci speriamo più, non ci illudere >.>Domani (cioè, oggi o.O ) tutti su skype per cantare tanti auguri a Sal <3 stoneremo sicuro, ma ciò che conta è il pensiero per il nostro distributore di cioccolata preferito <3 Sìììììììììììì!!!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Reazione tua, di Ila e di Crow domani: -----> \ /Augurissimi bello♥Oddio *O* Secondo me mi stai trollando à§_à§Grazie bellissimo ♥ Ora vado sul serio! Buona notte a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Auguroni Sal♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Auguroni Sal♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Peter maronn. Sei una persona orribile che manco mi avvisi.Comunque Sal, auguri! <3Visto che Peter è una persona orribile che non avvisa gli altri ti posto questa foto che ho fatto a Lucerna e rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Peter,non mi avvisi? :c AUGURI SAAAAAL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Auguri Sale! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Auguri sal!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Peter,non mi avvisi? :c AUGURI SAAAAAL! Peter maronn. Sei una persona orribile che manco mi avvisi. Comunque Sal, auguri! <3 Visto che Peter è una persona orribile che non avvisa gli altri ti posto questa foto che ho fatto a Lucerna e rip. Eddai!!! Non potevo avvisare tutta PM. à§.ৠ7 persone ci stanno nel mp. E abbiamo fatto tutto all'ultimo momento. Tanto che cambia prima o dopo? L'importante è farli e col <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Auguri ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Angurie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Auguriiiâ¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Grazie Cocco, grazie davvero! Anche tu sei simpaticissimo, mi fai sempre spaccare in due dalle risate! Hades, qua il vero nabbo sei tu! ♥ Io ti faccio tutti i dolci che vuoi, ma poi non lamentarti della linea >.> Dai che la prossima volta ti porto qualcosa ♥ TOUKOOOOO, meeeeeeeooooow ♥ Grazie a te per l'aiuto! Sei la mia gattina preferita ♥ Sei puuuuuuurfect ♥Ilaaaaaa! Mon amour ♥ Non ci crederai ma anche tu mi sei subito sembrata simpaticaa! Quella dolcee e gentile qua sei tu, mica io >< Non vedo l'ora di rivederti, ci divertiamo troppo assieme ♥ Un abbraccio alla mia piccola Ila ♥ Grazie Hex, sei davvero un amico speciale, non ti sarò mai abbastanza grato per l'aiuto che mi hai dato e che continui a darmi! Non ci conosciamo da molto hai ragione, ma abbiamo subito legato! ♥ Peeeeeet, mio caro peet, quanto sei dolce? TROPPO. Grazie per gli auguri, ma soprattutto per le giornate passate ad ascoltarmi nonostante ti rompessi le scatole, grazie per cantare con me nonostante io ti rovini tutte le canzoni, grazie per farmi ridere, insomma, grazie per esserci sempre ♥ Vi voglio un mondo di bene, siete speciali! ♥ Grazie a anche a tutti gli altri, siete dolcissimi! ♥FIRE, io ci conto, ormai l'hai promesso eh! Ti voglio bene Fireuccio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.