Vai al commento

Giochi Pokemon nel 2016?

Post raccomandati

C'ho messo un po' a capire, comunque dipende, potrebbero annunciare qualcosa anche più in là  e Pokémon ORAS è uscito veramente da poco, quindi m'andrebbe anche bene se lasciassero passare un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ho messo un po' a capire, comunque dipende, potrebbero annunciare qualcosa anche più in là  e Pokémon ORAS è uscito veramente da poco, quindi m'andrebbe anche bene se lasciassero passare un anno.

si ai ragione cosi sarebe molto bene non dico di non crearne altri la ninteno ma almeno non propio anno dopo anno cosi per cuelli ce giocano a pokemon per internazionali e i mondiali non sar una dificolta prendere i pokemon di rubino omega e trasferirli in un altro gioco voglio dire ce cosi e meglio perce sei piu prearato

Link al commento

Guest Gingaehlf

La game freak non perderebbe mai l'occasione di fare i big cash, abbiamo potuto toccare con mano quanto sia commerciale per cui penso che se potesse ne farebbe anche due.

Link al commento

quest'anno annunciano XZ e YZ, il prossimo che è il 20° anniversario un remake più formoso di Kanto, con Mega, una storia più ricca ecc..., magari un remake di Blu o di Giallo.

Link al commento

Per quest'anno probabilmente non faranno giochi Pokémon visto che non ne hanno ancora annunciati. È un bene o un male secondo voi?

aspetta a dirlo magari li annunceranno nei mesi successivi, se non esce tutti gli anni meglio vuol dire che non è una commercialata (come cod per esempio)

SDRENG

200.webp

Link al commento

Per quest'anno probabilmente non faranno giochi Pokémon visto che non ne hanno ancora annunciati. È un bene o un male secondo voi?

Italiano perfetto, allora son tutte scuse. :)E' un bene, e poi han fatto Shuffle che tecnicamente e' un gioco Pokémon.

Link al commento

Probabilmente annunceranno il seguito/terzo capitolo di X/Y durante l'E3

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

quest'anno annunciano XZ e YZ, il prossimo che è il 20° anniversario un remake più formoso di Kanto, con Mega, una storia più ricca ecc..., magari un remake di Blu o di Giallo.

Suonerebbe meglio col nome di ZX e ZY.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

che dite? ci sono già  anche :

Pokken Tournament  per ora su arcade, e e forse su Wiiu.

il gioco di pikachu in stile phoenix wright,. dovrebbe essere previsto nel 2015.

Pokèmon Rumble World solo ruomor.

da poco c'e  shuffle, e rubino omega e zaffiro alpha , quindi e troppo presto.

Link al commento

che dite? ci sono già  anche :

Pokken Tournament  per ora su arcade, e e forse su Wiiu.

il gioco di pikachu in stile phoenix wright,. dovrebbe essere previsto nel 2015.

Pokèmon Rumble World solo ruomor.

da poco c'e  shuffle, e rubino omega e zaffiro alpha , quindi e troppo presto.

La Nintendo più giochi fa uscire, più guadagna, quindi non vedo perchè non dovrebbe far uscire un nuovo gioco pokemon nel 2015... Comunque lo sapremo per certo verso Maggio.

Link al commento

Nel 2015 verrà  rilasciato ZX e ZY, nel 2016 verrà  annunciata la settima gen. Penso che sia antiproducente rifare remake di remake con pokemon di 6a gen.

troppo presto, prima del 2017 la settima è impossibile, poi io spero nei remake di 1°, xke quelli che hanno fatto tempo fa non mi sono interessati in quanto sono i giochi di 1° gen con grafica migliore e basta in pratica (anzi, hanno pure messo per sbaglio Rhyhorn al posto di Rhydon a Giovanni O___o) un remake di 1° con le Mega, trama migliore e magari un ep su Mewtwo sarebbe il top.

Link al commento

troppo presto, prima del 2017 la settima è impossibile, poi io spero nei remake di 1°, xke quelli che hanno fatto tempo fa non mi sono interessati in quanto sono i giochi di 1° gen con grafica migliore e basta in pratica (anzi, hanno pure messo per sbaglio Rhyhorn al posto di Rhydon a Giovanni O___o) un remake di 1° con le Mega, trama migliore e magari un ep su Mewtwo sarebbe il top.

Anche a me piacerebbe un remake di 1° gen, ma sinceramente dopo una 7° gen. Per lo meno io vorrei vedere almeno una centinaia di nuovi pokemon. Poi possono fare tutti i remake che vogliono.

Link al commento

Anche a me piacerebbe un remake di 1° gen, ma sinceramente dopo una 7° gen. Per lo meno io vorrei vedere almeno una centinaia di nuovi pokemon. Poi possono fare tutti i remake che vogliono.

capisco, ma un remake di 1° avrebbe senso nel 20° anniversario, quindi direi che l'anno prossimo è il migliore :)

io spero tipo che anziché affrontare un Marowak normale affrontiamo un MegaMarowak (che ottiene il tipo Spettro) oppure un Marowak normale con caratteristiche da Spettro (cioè è come se fosse di tipo Terra/Spettro anche se è un Marowak normale) e appena sconfitto ottieni la Marowakite che richiama il fantasma della madre di Marowak, ha come abilità  Amorefiliale e diventa Terra/Spettro *___*

Link al commento

capisco, ma un remake di 1° avrebbe senso nel 20° anniversario, quindi direi che l'anno prossimo è il migliore :)

io spero tipo che anziché affrontare un Marowak normale affrontiamo un MegaMarowak (che ottiene il tipo Spettro) oppure un Marowak normale con caratteristiche da Spettro (cioè è come se fosse di tipo Terra/Spettro anche se è un Marowak normale) e appena sconfitto ottieni la Marowakite che richiama il fantasma della madre di Marowak, ha come abilità  Amorefiliale e diventa Terra/Spettro *___*

M marowak ci sta con l'abilità  amorefiliale e anche il tipo spettro!! Ma non credo che la GameFreak ci accontenterà . Vedi Flygon e Milotic...

Link al commento

M marowak ci sta con l'abilità  amorefiliale e anche il tipo spettro!! Ma non credo che la GameFreak ci accontenterà . Vedi Flygon e Milotic...

Sappi che ho una bomba con su scritto "Gamefreak" l'ho preparata dopo aver visto l'assenza di MegaFroslass, sto ad un passo per mandargliela

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...