Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ... Perché ci capito solo ora qui?... TU NON SEI UMANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, Toruko ha scritto: ... Perché ci capito solo ora qui?... TU NON SEI UMANO! macheddicii ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 20 ore fa, Chube ha scritto: macheddicii ;_; ADORO quella con il Vulpix Alola...La mia copertina è pronta?=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Gallery meravigliosa @Chube ( mi sembra di averlo già detto ma fa niente ) ho visto la sezione Other; per caso si può avere una lettera personalizzata tipo da usare come presentazione in bacheca, con tutte le parole chiavi personalizzate ? è un'idea fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Modality ha scritto: ADORO quella con il Vulpix Alola...La mia copertina è pronta?=) Credevo di avertela inviata, scusa ahaha 47 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Gallery meravigliosa @Chube ( mi sembra di averlo già detto ma fa niente ) ho visto la sezione Other; per caso si può avere una lettera personalizzata tipo da usare come presentazione in bacheca, con tutte le parole chiavi personalizzate ? è un'idea fantastica *^* Grazie mille! Sinceramente non saprei, è un lavoro abbastanza lungo e preferirei fosse una mia esclusiva, non so se capisci. :" Tuttavia avevo in mente di cambiarlo, quindi potrei anche farci un pensiero (magari con "GM"). :3 @Kamitsure Ho cambiato set, il Raichu è libero se vuoi. +++ T r a i n e r & M a r s h a d o w +++ Modificato 15 novembre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Simew, Giansy96 e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 29 minuti fa, Chube ha scritto: Grazie mille! Sinceramente non saprei, è un lavoro abbastanza lungo e preferirei fosse una mia esclusiva, non so se capisci. :" Tuttavia avevo in mente di cambiarlo, quindi potrei anche farci un pensiero (magari con "GM"). :3 Fammi sapere si nel caso ti avrei chiesto una o due lettere, non tutto il nome ovviamente aggiungerò anche i crediti in bacheca, dimmi tu se hai tempo o voglia di farlo mi farebbe piacere averlo in bacheca comunque no problem capisco in caso di rifiuto E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Yessa grazie c: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 50 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Fammi sapere si nel caso ti avrei chiesto una o due lettere, non tutto il nome ovviamente aggiungerò anche i crediti in bacheca, dimmi tu se hai tempo o voglia di farlo mi farebbe piacere averlo in bacheca comunque no problem capisco in caso di rifiuto Vabbene dai, appena mi viene un'idea migliore ti farò sapere. ò7 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Oh gran Maestro delle arti digitali. Chiedo umilmente un tuo sguardo a questa richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 (modificato) +++ S o m a Y u k i h i r a +++ Modificato 3 dicembre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Shark e Simew 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 +++ Z o r o +++ @Forci E' stata aggiunta una reazione da Shark, Forci, Wilson e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: +++ Z o r o +++ @Forci Ma quanto puzza Zoro? Uno tra i migliori in OP. :° E' stata aggiunta una reazione da Saiko e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ma quanto puzza Zoro? Uno tra i migliori in OP. :° Puzza di figo. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Saiko 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Puzza di figo. Forse il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Forse il contrario. Ma piantala ahaha E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) @Chube Posso usare queste? *-* (mettendo ovviamente i crediti) Modificato 18 dicembre, 2016 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Zero. ha scritto: @Chube Posso usare queste? *-* (mettendo ovviamente i crediti) Vabbene, se non sbaglio non è più in uso E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 #cose E' stata aggiunta una reazione da Iasis, Esprit, Skadi e 8 altri 11 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Beh senza parole, davvero tutte bellissime! *^* Avresti tempo per una richiesta grafica? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 7 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Beh senza parole, davvero tutte bellissime! *^* Avresti tempo per una richiesta grafica? Wuaa, grazie mille *-* Quando vuoi fammi sapere, sono disponibile! E' stata aggiunta una reazione da Iasis 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 10 ore fa, Chube ha scritto: #cose Belllaaaaa E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 ore fa, Sylveon ha scritto: Belllaaaaa Grazie mille ^-^7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) +++ H i v e s +++ @Purple @LadyTogetic @sans Modificato 19 dicembre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Gallady, SaraFatima_Smiles, Porygatto e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Quello con Mirton è stupendo. *w* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Quello con Mirton è stupendo. *w* I know *^* Thx ancora Chubetto Dee Ghiaccio. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati