yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) RegolamentoAccetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Update #9 Icon for -CharizardWildFire Icon for Moonlight ♥ Meowstic Icon ♥ Yellow Set for Benson Lasciate un like per consolazione ♥ Modificato 13 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Rhondaz 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Icon for Moonlight ♥ Bella bella *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bella bella *-* Grazie Rhon ;D E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bella bella *-*Bella bella *-*i lavori che mi fa Chuby non possono essere brutti èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 i lavori che mi fa Chuby non possono essere brutti èwé MA COSA DICI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 MA COSA DICI Nienteeeeeeeee :3 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sign banner °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma Benson si è fatto fare il set da Conny o: Qualquadra non cosa :/ Comunque la sign della gallery è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma Benson si è fatto fare il set da Conny o: Qualquadra non cosa :/ Comunque la sign della gallery è bellissima *^*L'ho outspeddata ma il suo set è stato preferito al mio à§wà§Btw, thanks <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 questa è la migliore ** <3 la sign "yellow" mi pare sgranata :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 questa è la migliore ** <3 la sign "yellow" mi pare sgranata :s Ya, pare anche a me à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Scusami non lo sapevo ;w; La sign mi piace, si accostano bene i colori! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Scusami non lo sapevo ;w; La sign mi piace, si accostano bene i colori! Graziee <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 (modificato) Banner for... Spring Games " Modificato 15 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Lillie, Ariolu e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Salve Jack Daniels, tutta roba bll ma forse qualche icon sui cantanti è un po' troppo superficiale poi boh io non me ne intendo di grafica lo sai meglio tu c:Se vuoi e hai tempo accetti un bll set? :DDTipo di lavoro: SetDimensioni: 100x100 icon poi per la sign bohSoggetto: Kinako , Tenma ,BetaNote particolari: non scrivere niente scritte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Salve Jack Daniels, tutta roba bll ma forse qualche icon sui cantanti è un po' troppo superficiale poi boh io non me ne intendo di grafica lo sai meglio tu c:Se vuoi e hai tempo accetti un bll set? :DDTipo di lavoro: SetDimensioni: 100x100 icon poi per la sign bohSoggetto: Kinako , Tenma ,BetaNote particolari: non scrivere niente scritte grazie Dammi un soggetto preciso :cBtw, grazie mille <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dammi un soggetto preciso :cBtw, grazie mille <3A scelta fra Beta o Tenma, okay c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 A scelta fra Beta o Tenma, okay c: ? Se mi trovassi uno stock sarebbe perfetto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) Se mi trovassi uno stock sarebbe perfetto <3 Ho seriamente stolckerato zerochan http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81000-arionrichieste-grafiche/?p=1959142 Modificato 17 aprile, 2015 da Beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho seriamente stolckerato zerochanhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81000-arionrichieste-grafiche/?p=1959142Stupendeee *w*Mi metto al lavoro Ho seriamente stolckerato zerochanhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81000-arionrichieste-grafiche/?p=1959142Mm, per l'icon utilizzerei la prima immagine, solo che lo sfondo è abbastanza vuoto. Posso mettere una scritta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Stupendeee *w*Mi metto al lavoro Mm, per l'icon utilizzerei la prima immagine, solo che lo sfondo è abbastanza vuoto. Posso mettere una scritta? Okay in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Okay in questo caso Dimmi te che mettere °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dimmi te che mettere °^° Metti Arion o qualcosa del genere c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 (modificato) ʕ•ᴥ•ʔ Modificato 25 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 (modificato) ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ [media]http://puu.sh/hmWmA/967dcde093.mp3 Icon for OrganizzazioneXIII ♥ Icon (old) for someone (?) Keneki's Return ♥Tipo io l'adoro, ma shh Arion Donut ♥ Coca-Cola Spaghetti Cara Delevigne Volcarona 'n' Trainer Set completo per la mia Moon ♥ Set per il mio fratellone Saleon ♥♥ Set for Adel ♥ Set condiviso per i miei Chicco e Saleon ♥♥ Set per MatBig ♥ ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Lasciate un like ♥ Modificato 26 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Shark, MatBig, Vale e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati