Vai al commento


[Iniziativa non ufficiale] Spring Games ~ Presentazione, dettagli, premi e domande!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova iniziativa creata da Peter Pan e il sottoscritto, gli 

 

 

Spring Games

 

 

nnh6rQz.png

 

 

 

 

:pokeball:Di cosa si tratta?

 

Gli Spring Games sono un gruppo di tante e piccole iniziative, i Games, nei quali tutti gli utenti che lo desiderano potranno partecipare. Questi giochi saranno del tutto gratuiti, come sempre, ma sopratutto divertenti! 
Ecco un paio di informazioni che ti aiuteranno sicuramente a capire qualcosa di più:

  • Ogni Game potrà  durare da uno ad un massimo di tre giorni ciascuno. Saranno giochi semplici e veloci, immediati e generalmente non impegnativi;
  • Non c'è limite di utenza partecipante: potrà  partecipare chiunque lo voglia!
  • Ogni Game avrà  al termine una classifica con relativo punteggio;
  • Ci saranno 8 Games, ovvero otto possibilità  di entrare nel #TeamParty!
  • Il gruppo Party è composto dai vincitori dei singoli Games. Gli utenti che avranno l'onore di farne parte potranno così partecipare ad un' altra iniziativa, che saranno rivelate in futuro al terminane dei giochi. Queste saranno più importanti e speciali, di conseguenza, ci saranno premi maggiori!
  • Una volta saliti sul podio di un Games, non sarà  più possibile partecipare a giochi futuri, in quanto si è già  qualificati per le tre iniziative importanti e si è entrati nel #TeamParty.

 

Al termine degli otto giochi, sarà  rivelate la grande iniziativa che alle quali potranno partecipare solamente i membri del #TeamParty!

 

 

 

 

:pokeball:Quando inizieranno i Games?

 

Come tutti ben sappiamo, presto ci attenderanno moltissime novità  che rivoluzioneranno l'intera Community! Beh, il mio socio ed io abbiamo deciso di iniziare non con la primavera, ma bensì con questi futuri cambiamenti.

I singoli giochi dureranno, come già  detto soprastante, un massimo di tre giorni, mentre le grandi iniziative dipendono da loro stesse.
Non ci resta quindi che aspettare, forza e coraggio!

 

 

 

 

:pokeball: Quali sono i premi in palio?

 

Per quanto riguarda i premi, abbiamo deciso premiare principalmente i vincitori della tre grande iniziativa, ma senza dimenticare gli utenti che per poco non riusciranno ad entrare nel #TeamParty.
Detto ciò, credo che sappiate benissimo la generosità  mia e di Peter, quindi aspettatevi
grandi cose!
Maggiori dettagli saranno rivelati nel primo Game.

 

 

 

 

:pokeball: Come faccio ad iscrivermi?

 

Non è necessario iscriversi, così come non bisognerà  versare nessun importo in PokéPoints.
Basterà  partecipare ai singoli Game sul momento, mentre il #TeamParty verrà  contattato privatamente dopo il termine degli otto giochi.

E' tutto totalmente gratuito!

 

 

 

 

:pokeball: Se ho una domanda, come posso risolvere i miei problemi?

 

In caso di dubbi, potete porre la domanda in tale discussione e nel topic relativo alle iniziative non ufficiali, o in alternativa, mandarmi un messaggio privato.

 

 

 

 

:pokeball:Link Utili

 

Profilo di Chube

Profilo di Peter Pan

Domande sui Contest non ufficiali

 

 

~

 

Tengo a dire che quando inizierà  il tutto, la Millennium Box sarà  momentaneamente sospesa.
E infine, il mio compare ed io vi auguriamo buon proseguimento!
Ci si vedrà  presto, speriamo :P

 

 

Gli organizzatori, 
Chube e Peter Pan

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...