yohohoho Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 New format for spritess Spoiler Per chi fosse interessato, questa è la base. Ditemi che ne pensate, thank youu E' stata aggiunta una reazione da Vale e Simew 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 (modificato) Doveva essere una tigre, è uscito un cane da salvataggio. Ehh vabbè, chissà cosa hanno pensato quella della GF per Garbodor. Modificato 25 luglio, 2017 da Oznerol E' stata aggiunta una reazione da Jace, Vale, Shark e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 todoroki bae E' stata aggiunta una reazione da Simew, Vale e Shark 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 arcade things stock plus E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Vale, Shark e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Art Gallery Update E' stata aggiunta una reazione da Iasis, Simew, Shark e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Più guardo i tuoi lavori e più rimango incantato, ultimamente sto tentando di fare anch'io qualche lavoro grafico e posso dire che sei davvero bravissimo. Ti adoro, anche se credo lo sapessi già! <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 58 minuti fa, Gouenji ha scritto: Più guardo i tuoi lavori e più rimango incantato, ultimamente sto tentando di fare anch'io qualche lavoro grafico e posso dire che sei davvero bravissimo. Ti adoro, anche se credo lo sapessi già! <3 Grazie carissimo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Bellissimo il nuovo stile *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissimo il nuovo stile *w* Non so se sia migliore rispetto al precedente, ma è qualcosa di nuovo, almeno. Grazie mille, ovviamente ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 (modificato) Posso prendere questa cover? I crediti andranno nella bacheca. @Oznerol Spoiler Modificato 31 luglio, 2017 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, Zero. ha scritto: Posso prendere questa cover? I crediti andranno nella bacheca. @Oznerol Apri contenuto nascosto Madò è vecchia come il mondo ahah Se vuoi te ne faccio una nuova più ganza ;; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Madò è vecchia come il mondo ahah Se vuoi te ne faccio una nuova più ganza ;; Non serve, mi piace così. Posso prenderla quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Non serve, mi piace così. Posso prenderla quindi? Ma certo, ci mancherebbe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nuova bacheca personale! Si ringrazia tantissimo @Kio_ per l'idea ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Wilson, Shark e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Le alette sono la mia cosa preferita di tutto l'aesthetic eheh Comunque figurati, su tumblr ci sono un sacco di idee carine di layout per aesthetic, se può interessarti... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Le alette sono la mia cosa preferita di tutto l'aesthetic eheh Comunque figurati, su tumblr ci sono un sacco di idee carine di layout per aesthetic, se può interessarti... Se devo dirla tutta già diverso tempo fa volevo fare una cosa del genere ma con gli esagoni (come quello della squadra Pokémon), ma non avevo mai voglia di elaborare fisicamente l'idea. Sostanzialmente non volevo che l'idea sembrasse totalmente rubata, mi sembrava giusto citarti. Riguardo alla collana sì, è un pezzo di vita ahah E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Se devo dirla tutta già diverso tempo fa volevo fare una cosa del genere ma con gli esagoni (come quello della squadra Pokémon), ma non avevo mai voglia di elaborare fisicamente l'idea. Sostanzialmente non volevo che l'idea sembrasse totalmente rubata, mi sembrava giusto citarti. Riguardo alla collana sì, è un pezzo di vita ahah Ahah ma dai, figurati. Ho utilizzato un layout classico degli aesthetic, non l'ho inventato io :3 Per questo ti ho indirizzato su tumblr, visto che ti è piaciuta l'idea dell'aesthetic magari lì potevi trovare anche layout più belli di cui ignoravi l'esistenza La cosa degli esagoni mi sembra carina, dovresti provarci Lo capisco E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 On 6/8/2017 at 18:40, Chube ha scritto: Nuova bacheca personale! Si ringrazia tantissimo @Kio_ per l'idea ** Mado che bello. Adoro il concept e lo stile misto a minimal e tumblr. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 15 minuti fa, Simew ha scritto: Mado che bello. Adoro il concept e lo stile misto a minimal e tumblr. Grazie Simeww ** E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 poco aesthetic, tante fiamme fatte male → E' stata aggiunta una reazione da Shark, Wilson, Simew e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 3/7/2017 at 00:00, Chube ha scritto: Aggiorno dopo parecchio tempo con l'entry per il Contest, ellasciatelo un mi piace. ^ @Kizura Grazie del complimento ;_; E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: ^ @Kizura Grazie del complimento ;_; mandato MP 10 minuti fa, Chube ha scritto: ^ @Kizura Grazie del complimento ;_; ho dato un'occhiata ai tuoi lavori sono bellissimi *_* fai anche lavori su richiesta o vendi avatar e firma? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Maaaaa, accetti acora richieste? @Chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 (modificato) 1 ora fa, Saiko ha scritto: Maaaaa, accetti acora richieste? @Chube Ultimamente sono abbastanza occupato, ma manda pure un MP Modificato 17 agosto, 2017 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Non male sta roba, tuttavia preferisco le icons e le sign ai fakemon/fusioni... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati