yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Inviato 21 agosto, 2022 VGC 2022 Pokémon World Championship – Logo Rework Apri contenuto nascosto vs E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Eleeee 1 1 @Darki♥
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 On 21/08/2022 at 13:51, chube ha scritto: VGC 2022 Pokémon World Championship – Logo Rework Apri contenuto nascosto vs Espandi Bellissimo lavoro come sempre davvero complimenti mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Inviato 19 settembre, 2022 (modificato) io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMAROUGE X CERULEDGE [STOCK] Modificato 19 settembre, 2022 da chube E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Eleeee, Kabe e 5 altri 1 1 4 1 1 @Darki♥
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Inviato 19 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 15:42, chube ha scritto: io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMOROUGE X CERULEDGE [STOCK] Espandi Waaaaaaaa che belliiiiiiiiii Uhm ceruledge porei usarlo come icon? Ti pago in pp se serve ,mi piace troppo Comunque lavori stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Inviato 19 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 15:45, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa che belliiiiiiiiii Uhm ceruledge porei usarlo come icon? Ti pago in pp se serve ,mi piace troppo Comunque lavori stupendi Espandi È per me in realtà @Darki♥
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Inviato 19 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 15:50, chube ha scritto: È per me in realtà Espandi Piango ah ah capisco tranquillo vedendo non era divisa con darki ci doveco provare XD complimenti stra bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Inviato 19 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 15:52, evilespeon ha scritto: Piango ah ah capisco tranquillo vedendo non era divisa con darki ci doveco provare XD complimenti stra bella Espandi Giusto così ahaha Ti ringrazio comunque tanto per i complimenti, l'immagine di base fa molto in sto caso @Darki♥
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Inviato 19 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 16:01, chube ha scritto: Giusto così ahaha Ti ringrazio comunque tanto per i complimenti, l'immagine di base fa molto in sto caso Espandi Ah ah questa potevo essere io XD grazieeee per capire È dqvvero fantastica sia questa che armoredge,farà anche tanto ma hai fatgo un gran bel lavoro comunque E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Inviato 21 settembre, 2022 Continuiamo il pride dei Pokémon Ignei con qualcosa di un po' diverso °-° È la prima volta che faccio uno minisprite da zero, è stato divertente... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, evilespeon, Green e 2 altri 2 1 2 @Darki♥
ShadowBlue Inviato 21 settembre, 2022 Inviato 21 settembre, 2022 On 19/09/2022 at 15:42, chube ha scritto: io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMAROUGE X CERULEDGE [STOCK] Espandi Stupendi !😲 PS posso prendere una copertina e metterla nel profilo? La copertina quella grande, al PC vedo meglio perché alcune non si vedono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Inviato 21 settembre, 2022 On 21/09/2022 at 12:33, ShadowBlue ha scritto: Stupendi !😲 PS posso prendere una copertina e metterla nel profilo? La copertina quella grande, al PC vedo meglio perché alcune non si vedono Espandi Grazie mille! Per la copertina assolutamente sì, buona parte effettivamente non si vede per il limite di peso nel messaggio... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Inviato 21 settembre, 2022 On 21/09/2022 at 10:08, chube ha scritto: Continuiamo il pride dei Pokémon Ignei con qualcosa di un po' diverso °-° È la prima volta che faccio uno minisprite da zero, è stato divertente... Espandi Per essere la,prima volta ti sono venuti fantastici complimenti sono davvero ben fatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Inviato 21 settembre, 2022 On 21/09/2022 at 15:48, evilespeon ha scritto: Per essere la,prima volta ti sono venuti fantastici complimenti sono davvero ben fatti Espandi Grazie espi :o @Darki♥
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Inviato 21 settembre, 2022 On 21/09/2022 at 15:57, chube ha scritto: Grazie espi :o Espandi Di nullaaaa adoro i due cavalieri e te stai facendo lavori fantastici con loro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShadowBlue Inviato 23 settembre, 2022 Inviato 23 settembre, 2022 @chube purtroppo alcuni non si vedono proprio ma tranquillo ho cliccato sul link che mi apre la pagina e ho visto , sono stupendi , ti volevo dire che ho visto questa la volevo mettere come copertina posso? ci stava questa che mi piaceva e quella autunno stuende entrambe avevo l'imbarazzo della scelta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 23 settembre, 2022 Autore Inviato 23 settembre, 2022 On 23/09/2022 at 12:57, ShadowBlue ha scritto: @chube purtroppo alcuni non si vedono proprio ma tranquillo ho cliccato sul link che mi apre la pagina e ho visto , sono stupendi , ti volevo dire che ho visto questa la volevo mettere come copertina posso? ci stava questa che mi piaceva e quella autunno stuende entrambe avevo l'imbarazzo della scelta Espandi Sisi nessun problema aha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥
ShadowBlue Inviato 24 settembre, 2022 Inviato 24 settembre, 2022 On 23/09/2022 at 13:02, chube ha scritto: Sisi nessun problema aha Espandi Ti volevo domandare magari in futuro farai icone su Assasis Creed e Fire Emblem ? Apri contenuto nascosto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 24 settembre, 2022 Autore Inviato 24 settembre, 2022 On 24/09/2022 at 19:04, ShadowBlue ha scritto: Ti volevo domandare magari in futuro farai icone su Assasis Creed e Fire Emblem ? Apri contenuto nascosto Espandi Sisi accetto richieste, più sono specifiche meglio è comunque, specie quando ci sono tanti pg possibili come in questi casi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 On 24/09/2022 at 19:33, chube ha scritto: Sisi accetto richieste, più sono specifiche meglio è comunque, specie quando ci sono tanti pg possibili come in questi casi! Espandi Ciao chiedo qui quando puoi ovvio , puoi farmi la Icon di Chrom di Fire Emblem? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 28 settembre, 2022 Autore Inviato 28 settembre, 2022 On 28/09/2022 at 15:02, ShadowBlue ha scritto: Ciao chiedo qui quando puoi ovvio , puoi farmi la Icon di Chrom di Fire Emblem? Espandi Certamente, se vuoi mandarmi un'immagine in particolare mi aiuteresti un po' comunque E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Inviato 11 ottobre, 2022 Accetti ancora richieste grafiche? E' passato un pò dal 28 Settembre quindi chiedo.
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Inviato 11 ottobre, 2022 On 11/10/2022 at 10:16, PinkyAstolfo ha scritto: Accetti ancora richieste grafiche? E' passato un pò dal 28 Settembre quindi chiedo. Espandi Se non è nulla di troppo complicato direi di sì ahah @Darki♥
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Inviato 11 ottobre, 2022 A tempo libero, volevo un set basato su Delphox, l'unico problema è il pagamento . . . In caso, nel set è compresa anche l'immagine di copertina? Perchè quella che ho ora si vede malissimo, non ho capito quale siano le dimensioni giuste.
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Inviato 11 ottobre, 2022 On 11/10/2022 at 10:58, PinkyAstolfo ha scritto: A tempo libero, volevo un set basato su Delphox, l'unico problema è il pagamento . . . In caso, nel set è compresa anche l'immagine di copertina? Perchè quella che ho ora si vede malissimo, non ho capito quale siano le dimensioni giuste. Espandi Faccio tranquillamente gratis figurati :o Icon+firma+copertina Nel caso mi fornissi un'immagine di partenza è comunque meglio, altrimenti mi metto io alla ricerca @Darki♥
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Inviato 11 ottobre, 2022 On 11/10/2022 at 11:53, chube ha scritto: Faccio tranquillamente gratis figurati :o Icon+firma+copertina Nel caso mi fornissi un'immagine di partenza è comunque meglio, altrimenti mi metto io alla ricerca Espandi Posso scegliere l'effetto sorpresa facendo scegliere a te? Qualcosa di comfy/chill. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Post raccomandati