yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 VGC 2022 Pokémon World Championship – Logo Rework Spoiler vs E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e evilespeon 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 20 minuti fa, chube ha scritto: VGC 2022 Pokémon World Championship – Logo Rework Nascondi contenuto vs Bellissimo lavoro come sempre davvero complimenti mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2022 (modificato) io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMAROUGE X CERULEDGE [STOCK] Modificato 19 settembre, 2022 da chube E' stata aggiunta una reazione da Kabe, Darki, evilespeon e 5 altri 1 1 4 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMOROUGE X CERULEDGE [STOCK] Waaaaaaaa che belliiiiiiiiii Uhm ceruledge porei usarlo come icon? Ti pago in pp se serve ,mi piace troppo Comunque lavori stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa che belliiiiiiiiii Uhm ceruledge porei usarlo come icon? Ti pago in pp se serve ,mi piace troppo Comunque lavori stupendi È per me in realtà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: È per me in realtà Piango ah ah capisco tranquillo vedendo non era divisa con darki ci doveco provare XD complimenti stra bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Piango ah ah capisco tranquillo vedendo non era divisa con darki ci doveco provare XD complimenti stra bella Giusto così ahaha Ti ringrazio comunque tanto per i complimenti, l'immagine di base fa molto in sto caso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: Giusto così ahaha Ti ringrazio comunque tanto per i complimenti, l'immagine di base fa molto in sto caso Ah ah questa potevo essere io XD grazieeee per capire È dqvvero fantastica sia questa che armoredge,farà anche tanto ma hai fatgo un gran bel lavoro comunque E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Continuiamo il pride dei Pokémon Ignei con qualcosa di un po' diverso °-° È la prima volta che faccio uno minisprite da zero, è stato divertente... E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alemat, evilespeon e 2 altri 2 1 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 On 19/9/2022 at 17:42, chube ha scritto: io innamorato di 'sti due figoni quindi ecco finalmente ho avuto la voglia di farci qualcosa e no purtroppo non è un set condiviso con @Darki perché il suddetto è sfigato ARMAROUGE X CERULEDGE [STOCK] Stupendi !😲 PS posso prendere una copertina e metterla nel profilo? La copertina quella grande, al PC vedo meglio perché alcune non si vedono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Stupendi !😲 PS posso prendere una copertina e metterla nel profilo? La copertina quella grande, al PC vedo meglio perché alcune non si vedono Grazie mille! Per la copertina assolutamente sì, buona parte effettivamente non si vede per il limite di peso nel messaggio... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 5 ore fa, chube ha scritto: Continuiamo il pride dei Pokémon Ignei con qualcosa di un po' diverso °-° È la prima volta che faccio uno minisprite da zero, è stato divertente... Per essere la,prima volta ti sono venuti fantastici complimenti sono davvero ben fatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per essere la,prima volta ti sono venuti fantastici complimenti sono davvero ben fatti Grazie espi :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: Grazie espi :o Di nullaaaa adoro i due cavalieri e te stai facendo lavori fantastici con loro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 @chube purtroppo alcuni non si vedono proprio ma tranquillo ho cliccato sul link che mi apre la pagina e ho visto , sono stupendi , ti volevo dire che ho visto questa la volevo mettere come copertina posso? ci stava questa che mi piaceva e quella autunno stuende entrambe avevo l'imbarazzo della scelta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2022 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @chube purtroppo alcuni non si vedono proprio ma tranquillo ho cliccato sul link che mi apre la pagina e ho visto , sono stupendi , ti volevo dire che ho visto questa la volevo mettere come copertina posso? ci stava questa che mi piaceva e quella autunno stuende entrambe avevo l'imbarazzo della scelta Sisi nessun problema aha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 On 23/9/2022 at 15:02, chube ha scritto: Sisi nessun problema aha Ti volevo domandare magari in futuro farai icone su Assasis Creed e Fire Emblem ? Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2022 29 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti volevo domandare magari in futuro farai icone su Assasis Creed e Fire Emblem ? Apri contenuto nascosto Sisi accetto richieste, più sono specifiche meglio è comunque, specie quando ci sono tanti pg possibili come in questi casi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 On 24/9/2022 at 21:33, chube ha scritto: Sisi accetto richieste, più sono specifiche meglio è comunque, specie quando ci sono tanti pg possibili come in questi casi! Ciao chiedo qui quando puoi ovvio , puoi farmi la Icon di Chrom di Fire Emblem? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 59 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao chiedo qui quando puoi ovvio , puoi farmi la Icon di Chrom di Fire Emblem? Certamente, se vuoi mandarmi un'immagine in particolare mi aiuteresti un po' comunque E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Accetti ancora richieste grafiche? E' passato un pò dal 28 Settembre quindi chiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 30 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Accetti ancora richieste grafiche? E' passato un pò dal 28 Settembre quindi chiedo. Se non è nulla di troppo complicato direi di sì ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 A tempo libero, volevo un set basato su Delphox, l'unico problema è il pagamento . . . In caso, nel set è compresa anche l'immagine di copertina? Perchè quella che ho ora si vede malissimo, non ho capito quale siano le dimensioni giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 54 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: A tempo libero, volevo un set basato su Delphox, l'unico problema è il pagamento . . . In caso, nel set è compresa anche l'immagine di copertina? Perchè quella che ho ora si vede malissimo, non ho capito quale siano le dimensioni giuste. Faccio tranquillamente gratis figurati :o Icon+firma+copertina Nel caso mi fornissi un'immagine di partenza è comunque meglio, altrimenti mi metto io alla ricerca @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: Faccio tranquillamente gratis figurati :o Icon+firma+copertina Nel caso mi fornissi un'immagine di partenza è comunque meglio, altrimenti mi metto io alla ricerca Posso scegliere l'effetto sorpresa facendo scegliere a te? Qualcosa di comfy/chill. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati