TitanIperion Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao a tutti ho appena finito di aggiustare la mia creazione , spero vi piaccia . METTETE UN LIKE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora, ecco un po' di consigli. :9- Prima di tutto non bisognerebbe mai ingrandire uno sprite, perché così perde qualità , mentre gli sprites devono rimanere piccoli;- l'ala destra (alla sinistra dell'osservatore) è incollata male: sembra più lunga dell'altra;- le "decorazioni" attorno alle zampe anteriori sono incollate a caso, senza precisione (ad esempio quella che per prospettiva dovrebbe essere coperta dal petto qui è davanti);- Anche il corno e le strisce sulla schiena sono incollate male;- La coda alla base si trova davanti l'ala, mentre dovrebbe essere dietro, inoltre la punta è fatta male e con colori a caso. Detto ciò, hai ancora molta strada da fare, vedrai che con i miei suggerimenti riuscirai a migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Che Pokémon sono? Riconosco Arcanine e Braviary, ma non capisco la coda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.