Vai al commento


Tormentone estivo


murapaura

Post raccomandati

Quanto vorrei Aphrodisiac! <3333 Ma ciò non succederà . Ci ritroveremo con quello squallore di Tacatà .

Le canzoni di Tacatà  sono più da discoteca (le mettono sempre ) ascoltate li son belle,con le cuffie a casa non sanno di molto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, di sicuro uno dei tormentoni estivi più discussi di quest'anno potrebbe essere Gotye, i Train con l'album Drive By, i Fun con We are Young e Tacatà . Spero vivamente che Zaleilah e Aphrodisiac approdano in Italia il prima possibile, le voglio come tormentoni estivi *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone in sé di un tormentone non è brutta! Ma il fatto che viene ripetuta in radio, in TV, ovunque, te la fa odiare! Appunto ti tormenta, il tormentone!

A sili 99 euro e 99 potete comprare il MIXATOTRE DANY made in china! Ceea te il tormentone estivo! Fai ballare milioni di persona, cosa aspetti? Prenota subito il mixatore dany al 5555 55 666

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gotye? Per carità , bellissima canzone... ma è da più di 8 mesi che è in giro D:

Io spero che lo siano Euphoria di Loreen (<3) e Timebomb di Kylie Minogue! *__*

Di sicuro anche Payphone sarà  un tormentone, ma a me non piace :/

Altre come Drive By dei Train e We Are Young dei Fun sono uscite da troppo tempo ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone in sé di un tormentone non è brutta! Ma il fatto che viene ripetuta in radio, in TV, ovunque, te la fa odiare! Appunto ti tormenta, il tormentone!

Quoto :sisi:

io non ne ho la più pallida idea.. :alone:

Certo, potebbe essere anche Endless summer! (non ci avevo pensato..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...