Chicco Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Cos.Quindi per uno stramaledettissimo giorno io da Ariete divento Pesci? No grazie, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No, no e ancora NO. Amo il simbolo del gemelli (a parte il fatto che il segno ha una descrizione che mi somiglia, ma adoro anche la sua mitologia ) col corno che accetto il toro! (Con tutto rispetto di chi è/era toro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Noooo voglio tornare Gemelli! Non mi è mai piaciuto il toro x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Noooo voglio tornare Gemelli! Non mi è mai piaciuto il toro x.x Abbiamo lo stesso problema T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tralasciando il fatto che secondo me l'oroscopo è una scemenza Non ho capito se il 18 dicembre è saggittario oppure ofiuco, per sapere se ho cambiato o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Prima ero Scorpione... Ora sono Vergine... e io che devo dire... adesso sono Vergine ascendente in Leone... ah, no, figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart. Non voglio essere Capricorno ;_;" ^ :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tralasciando il fatto che secondo me l'oroscopo è una scemenza Non ho capito se il 18 dicembre è saggittario oppure ofiuco, per sapere se ho cambiato o no sei una capra morsa da un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Il mio nuovo segno è Tina Cipollari (cit.) Resto Cancro, comunque. Oh giuoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No, no e ancora NO. Amo il simbolo del gemelli (a parte il fatto che il segno ha una descrizione che mi somiglia, ma adoro anche la sua mitologia ) col corno che accetto il toro! (Con tutto rispetto di chi è/era toro)ahaha solo adesso l'ho capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Comunque questa cosa dimostra quanto sia stupido l'oroscopo e infondato ^ This. Comunque, sono felice di essere diventata una Leoncina.** Awww :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ero venuto a conoscenza di quest'aggiunta nei giorni precedenti, definendomi abbastanza scettico non conoscendo le fonti. A quanto pare mi sono sbagliato, questo segno è stato reso ufficiale owo Pur non essendo legato all'oroscopo, mi piaceva molto il segno del Leone, ci avevo fatto l'abitudine, non so tra quanto potrò arrendermi all'idea di essere del Cancro ;_;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da Ariete a...Pesci?A quel paese i pesci, io sono e sarò sempre un Ariete °^°(Che poi mi descrive perfettamente ahahh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io per fortuna rimango Leone! Il segno perfetto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da Scorpione sono diventato Bilancia, ma alla fine non mi cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da Vergine a Leone Non se ne parla proprio, io sono Vergine e rimango Vergine (Niente doppisensi please )!!!Avevo come ascendente il Leone e avevo un'accoppiata perfetta, ma ora Ero affezionato al mio segno, non possono togliermelo solo per un tizio con i serpenti! Facciamo una protesta generale No va be', come detto prima sono nato Vergine e rimarrò Vergine! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 M-ma... :cIo voglio restare Ariete. I Pesci puzzano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Rimango sempre vergine quindi non è che mi cambia tanto la vita ^^"EDIT: avevo letto male... sono leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io capricorno??!?!?!?!?!!?!?IO SONO E SARO' SEMPRE UN'ACQUARIO. MORIREI PUR DI DIFENDERE QUEST'AFFERMAZIONE. Guai a chi si mette contro xDE poi io mi abbino perfettamente all'acquario (in tutti i sensi), non voglio diventare una capra :C (senza offesa agli ex-neo capricorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ero Scorpione e ora sono Bilancia? °-° Ma noo, per me, resterò una scorpioncina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi, poco fa ho letto che lo volevano mettere già da un po' di tempo, insieme al segno della Balena Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Comunque in teoria, non siamo neanche dei segni che sapevamo prima.. Ora non ricordo per quale fenomeno astronomico, ma i segni zodiacali, si spostano nel tempo e quindi sono diversi da quando li hanno creati basandosi sulla posizione delle stelle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Wat.....Vabbè resto sempre Pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da Pesci ad Acquario. Eh vabbè, non mi cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Leone ero e Leone sono rimasto. Anche se sono disperato per aver perso la Cuspide in Vergine, cioè era semplicemente la combinazione perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.