Vai al commento



Cambia l'oroscopo e spunta un nuovo segno zodicale: L'Ofiuco


Prince

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

FU*K YOU 


 


Per anni sono stato Gemelli, stiqaatsi che adesso divento altro solo perché aggiungono il tredicesimo segno zodiacale.


E btw gli americani non lo permetteranno mai da tricaidecafobici che sono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che vuol dire cuspide?

cioè come facevi ad essere mezzo segno?

Se nasci a cavallo tra due segni sei influenzato da entrambi  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che c'ero sono andato a rivedermi le caratteristiche dei segni zodiacali, e decisamente non sono un sagittario  :nono: (estroverso?Ottimista?Io?lol), invece il mio vecchio capricorno cuspide sagittario mi descrive perfettamente  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che questa innovazione vada a sostituire un sistema millenario, ben radicato nelle persone. E se così fosse, a me non cambia nulla, visto che pesci ero e pesci rimango, anche se non credo a oroscopi e cose varie :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che c'ero sono andato a rivedermi le caratteristiche dei segni zodiacali, e decisamente non sono un sagittario  :nono: (estroverso?Ottimista?Io?lol), invece il mio vecchio capricorno cuspide sagittario mi descrive perfettamente  :th_sisi:

la descrizione del mio è l'unione di ofiuoco e saggittario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscevo ofiuco, ma non avrei mai pensato che una costellazione parzialmente dentro l'arco avesse preso tanta importanza.... Mi deprime il fatto che ora son del toro... Non potrò più farmi chiamare gemini man -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J7DdrTV.jpg


ora che ci penso anche il mondo pokemon ha interpretato la costellazione(e dunque il segno zodiacale) dell'ofiuco...


 


P.S se sono andato OT ditemelo...in ogni caso era bello essere di due segni zodiacali (però la descrizione del toro e dell'ariete erano perfette x il mio carattere) non mi sento totalmente ariete...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che me ne sia mai importato chissà  quanto dell'oroscopo in generale, ma sapere di """""""essere bilancia""""""" mi fa schifo. e vbb.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...