Vai al commento



Cambia l'oroscopo e spunta un nuovo segno zodicale: L'Ofiuco


Prince

Post raccomandati

No, no e ancora NO.

Amo il simbolo del gemelli (a parte il fatto che il segno ha una descrizione che mi somiglia, ma adoro anche la sua mitologia :P )

col corno che accetto il toro! :mumblo:

(Con tutto rispetto di chi è/era toro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Noooo voglio tornare Gemelli! Non mi è mai piaciuto il toro x.x

 

Abbiamo lo stesso problema T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no e ancora NO.

Amo il simbolo del gemelli (a parte il fatto che il segno ha una descrizione che mi somiglia, ma adoro anche la sua mitologia :P )

col corno che accetto il toro! :mumblo:

(Con tutto rispetto di chi è/era toro)

ahaha solo adesso l'ho capita XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero venuto a conoscenza di quest'aggiunta nei giorni precedenti, definendomi abbastanza scettico non conoscendo le fonti. A quanto pare mi sono sbagliato, questo segno è stato reso ufficiale owo
 

Pur non essendo legato all'oroscopo, mi piaceva molto il segno del Leone, ci avevo fatto l'abitudine, non so tra quanto potrò arrendermi all'idea di essere del Cancro ;_;"
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Vergine a Leone  :cry2:


Non se ne parla proprio, io sono Vergine e rimango Vergine (Niente doppisensi please  :asduj1: )!!!


Avevo come ascendente il Leone e avevo un'accoppiata perfetta, ma ora :cry:


Ero affezionato al mio segno, non possono togliermelo solo per un tizio con i serpenti!  :mumblo:


Facciamo una protesta generale  :riot:


No va be', come detto prima sono nato Vergine e rimarrò Vergine!  :yeah:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io capricorno??!?!?!?!?!!?!?


IO SONO E SARO' SEMPRE UN'ACQUARIO. MORIREI PUR DI DIFENDERE QUEST'AFFERMAZIONE. Guai a chi si mette contro xD


E poi io mi abbino perfettamente all'acquario (in tutti i sensi), non voglio diventare una capra :C (senza offesa agli ex-neo capricorni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque in teoria, non siamo neanche dei segni che sapevamo prima.. Ora non ricordo per quale fenomeno astronomico, ma i segni zodiacali, si spostano nel tempo e quindi sono diversi da quando li hanno creati basandosi sulla posizione delle stelle D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...