Guest lory 99 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ho superato i titoli di coda e sono al 47 % di completamento qualcuno ha dei consigli su come andare avanti?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 prendi tutti i frammenti del animus,fai missioni secondarie(tipo chi ti chiede una mao)io sono arrivato all'74% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lory 99 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 prendi tutti i frammenti del animus,fai missioni secondarie(tipo chi ti chiede una mao)io sono arrivato all'74%grazie mille oltre ad aiutare gli abitanti in pericolo che altre missioni posso fare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 (espeon il titolo pls XD) [ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Scusami lory lo so che è un aiuto nel gioco perciò evita di chiamarlo come un topic già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Oltre ai frammenti dell'animus ed ad aiutare le persone, ti consiglio di restaurare più negozi e edifici possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.