Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Però purtroppo in molti non lo gradiranno, e sarà un flop :c non credo, molti nostalgici che hanno giocato la prima generazione sentendo di un remake con le innovazioni della sesta generazione, e vedendo le immagini fa impennare anche la vendita del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 non credo, molti nostalgici che hanno giocato la prima generazione sentendo di un remake con le innovazioni della sesta generazione, e vedendo le immagini fa impennare anche la vendita del 3DS Prova a chiedere ad alcuni utenti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 quindi in un remake ci spero ancora Il punto è che ciò di cui si basava la teoria del "Kanto confirmed" era proprio lo speciale delle megaevoluzioni, che invece parlerà di Zygarde, e non di Kanto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il punto è che ciò di cui si basava la teoria del "Kanto confirmed" era proprio lo speciale delle megaevoluzioni, che invece parlerà di Zygarde, e non di Kanto x'D E chi ti dice che lo speciale non si terrà a Kanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E chi ti dice che lo speciale non si terrà a Kanto ? Con il famosissimo Zygarde di Kanto, come ho fatto a non pensarci! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Con il famosissimo Zygarde di Kanto, come ho fatto a non pensarci! O.oNon capisco cosa c'entri Zygarde con Kanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non capisco cosa c'entri Zygarde con Kanto xD Vogliamo parlare del famoso Parco Lotta di Kanto ? -.- Ricordate che stiamo parlando dell'anime.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non capisco cosa c'entri Zygarde con Kanto xDAppunto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) Vogliamo parlare del famoso Parco Lotta di Kanto ? -.- Ricordate che stiamo parlando dell'anime.... Beh il parco lotta è plausibile, mica devono scopiazzare completamente la mappa del gioco, però Zygarde non c'azzecca proprio niente Modificato 10 agosto, 2015 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Beh il parco lotta è plausibile, mica devono scopiazzare completamente la mappa del gioco, però Zygarde non c'azzecca proprio niente La Piramide Lotta volava.... Il trio kami è stato l'obbiettivo del team rocket .... Un Ho-Oh dorato volava a Kanto, Hoenn, Sinnoh, ma non a Johto ... devo andare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 La Piramide Lotta volava.... Il trio kami è stato l'obbiettivo del team rocket .... Un Ho-Oh dorato volava a Kanto, Hoenn, Sinnoh, ma non a Johto ... devo andare avanti? ho-oh volava a kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 La Piramide Lotta volava.... Il trio kami è stato l'obbiettivo del team rocket .... Un Ho-Oh dorato volava a Kanto, Hoenn, Sinnoh, ma non a Johto ... devo andare avanti? Ma Johto è vicino a Kanto, poteva passare tranquillamente da lì Comunque che c'entra questo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma Johto è vicino a Kanto, poteva passare tranquillamente da lì Comunque che c'entra questo adesso? Serve a dimostrare che l'anime può mischiare elementi presi da varie regioni... (ps: la piramide lotta arriva pure a sinnoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Serve a dimostrare che l'anime può mischiare elementi presi da varie regioni... (ps: la piramide lotta arriva pure a sinnoh) Però Kalos si trova molto lontano da Kanto (se vogliono riprendere dal gioco), quindi non penso dedichino qualche episodio dedicato a Zygarde ambientato però a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Però Kalos si trova molto lontano da Kanto (se vogliono riprendere dal gioco), quindi non penso dedichino qualche episodio dedicato a Zygarde ambientato però a Kanto In verità non viene detto da nessuna parte che Kanto e Kalos siano molto lontane.... Fino a conferma ufficiale continuo a restare dell'idea che Kalos sia sopra a johto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In verità non viene detto da nessuna parte che Kanto e Kalos siano molto lontane.... Fino a conferma ufficiale continuo a restare dell'idea che Kalos sia sopra a johto... Mmmm... A nord di Johto non ci stava Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mmmm... A nord di Johto non ci stava Sinnoh? Intendevo attaccati fisicamente, Sinnoh è un isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non sono d'accordo. Hanno voluto fare un "ricordo delle origini" con XY, e anche se sono molto lontano dall'essere nostalgifags, l'ho apprezzato anche io. Ma prendendo questa strada vuol dire precludersi un remake di Kanto in tempi brevi, cosa che non mi dispiace affatto.I ritorni alle origini si fanno con studiati e più o meno velati riferimenti, non coi copia incolla, dai...Quello non è Amarcord, è mancanza di idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Kanto everywhere...Pero'dai,e'il 20esimo anniversario e ci sta infondo. Perfino io che odio Kanto sono contento della notizia!Immagina una Kanto in 3D,con nuovo look per i personaggi,musiche riarrangiate,ME,un sacco di cose figheH. Ci mancherebbe solo che rimettono il PWT e la personalizzazione e allora Kanto diventerebbe la mia regione preferita. E magari i Pokemon che ti seguono,il Pokeathlon,tornare a Johto,il Parco Lotta..e'il 20esimo anniversario,se lo possono permettere dai *D* Comunque il sequel l'hanno gia'fatto!Gold e Silver lo sono gia' e anzi,in origine dovevano essere il capitolo finale della saga.Io preferirei un bel prequel che magari spieghi pure perche'non ci stanno i genitori di Green(il rivale)e il padre di Red,e pure per vedere i protagonisti da giovani. :O (ah,ma aspe',io volevo fare proprio una FF cosi'. (?)):OIntendevo attaccati fisicamente, Sinnoh è un isolaE le rovine Sinjoh allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 NOPETY NOPE Voglio la mia Sinnoh in 3D, il mondo distorto in puro 3D e magari mega tra Mismagius, Honchcrow e vari :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Pensavo fosse nuova à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E le rovine Sinjoh allora?Non sono un punto d'incontro tra le due regioni (come le Cascate Tohjo) ma semplicemente un punto in cui gli antichi popoli di Sinnoh e Johto si sono incontrati e dove hanno costruito, assieme, un tempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Kanto everywhere...Pero'dai,e'il 20esimo anniversario e ci sta infondo. Perfino io che odio Kanto sono contento della notizia!Immagina una Kanto in 3D,con nuovo look per i personaggi,musiche riarrangiate,ME,un sacco di cose figheH. Ci mancherebbe solo che rimettono il PWT e la personalizzazione e allora Kanto diventerebbe la mia regione preferita. E magari i Pokemon che ti seguono,il Pokeathlon,tornare a Johto,il Parco Lotta..e'il 20esimo anniversario,se lo possono permettere dai *D* Comunque il sequel l'hanno gia'fatto!Gold e Silver lo sono gia' e anzi,in origine dovevano essere il capitolo finale della saga.Io preferirei un bel prequel che magari spieghi pure perche'non ci stanno i genitori di Green(il rivale)e il padre di Red,e pure per vedere i protagonisti da giovani. :O (ah,ma aspe',io volevo fare proprio una FF cosi'. (?)):OE le rovine Sinjoh allora?Sono " Da qualche parte tra Sinnoh e Johto" non hanno mai specificato il luogo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ragazzi, questo è un topic vecchissimo che si basa su una teoria che è stata confutata... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Beh, un seguito di Rosso e Verde, con annessa regione di Jotho esplorabile dopo la Lega, potrebbe essere una idea molto carina, in effetti mi son sempre chiesto cosa potrebbe succedere dopo la fine delle avventure di Oro e Argento a Kanto... Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati