Vai al commento

In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!

Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Però purtroppo in molti non lo gradiranno, e sarà  un flop :c

non credo, molti nostalgici che hanno giocato la prima generazione sentendo di un remake con le innovazioni della sesta generazione, e vedendo le immagini fa impennare anche la vendita del 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, molti nostalgici che hanno giocato la prima generazione sentendo di un remake con le innovazioni della sesta generazione, e vedendo le immagini fa impennare anche la vendita del 3DS

Prova a chiedere ad alcuni utenti del forum

Link al commento

Il punto è che ciò di cui si basava la teoria del "Kanto confirmed" era proprio lo speciale delle megaevoluzioni, che invece parlerà  di Zygarde, e non di Kanto x'D

E chi ti dice che lo speciale non si terrà  a Kanto ? :look:

Link al commento

Vogliamo parlare del famoso Parco Lotta di Kanto ? -.- Ricordate che stiamo parlando dell'anime....

Beh il parco lotta è plausibile, mica devono scopiazzare completamente la mappa del gioco, però Zygarde non c'azzecca proprio niente

Modificato da Phoenic
Link al commento

Beh il parco lotta è plausibile, mica devono scopiazzare completamente la mappa del gioco, però Zygarde non c'azzecca proprio niente

La Piramide Lotta volava.... :look: Il trio kami è stato l'obbiettivo del team rocket :look: .... Un Ho-Oh dorato volava a Kanto, Hoenn, Sinnoh, ma non a Johto :look: ... devo andare avanti?

Link al commento

Guest NicoRobin

La Piramide Lotta volava.... :look: Il trio kami è stato l'obbiettivo del team rocket :look: .... Un Ho-Oh dorato volava a Kanto, Hoenn, Sinnoh, ma non a Johto :look: ... devo andare avanti?

ho-oh volava a kanto 

Link al commento

Ma Johto è vicino a Kanto, poteva passare tranquillamente da lì :fg: Comunque che c'entra questo adesso?

Link al commento

Ma Johto è vicino a Kanto, poteva passare tranquillamente da lì :fg: Comunque che c'entra questo adesso?

Serve a dimostrare che l'anime può mischiare elementi presi da varie regioni... (ps: la piramide lotta arriva pure a sinnoh)

Link al commento

Serve a dimostrare che l'anime può mischiare elementi presi da varie regioni... (ps: la piramide lotta arriva pure a sinnoh)

Però Kalos si trova molto lontano da Kanto (se vogliono riprendere dal gioco), quindi non penso dedichino qualche episodio dedicato a Zygarde ambientato però a Kanto

Link al commento

Però Kalos si trova molto lontano da Kanto (se vogliono riprendere dal gioco), quindi non penso dedichino qualche episodio dedicato a Zygarde ambientato però a Kanto

In verità  non viene detto da nessuna parte che Kanto e Kalos siano molto lontane.... :look: Fino a conferma ufficiale continuo a restare dell'idea che Kalos sia sopra a johto...

Link al commento

Non sono d'accordo. Hanno voluto fare un "ricordo delle origini" con XY, e anche se sono molto lontano dall'essere nostalgifags, l'ho apprezzato anche io.

Ma prendendo questa strada vuol dire precludersi un remake di Kanto in tempi brevi, cosa che non mi dispiace affatto.

I ritorni alle origini si fanno con studiati e più o meno velati riferimenti, non coi copia incolla, dai...

Quello non è Amarcord, è mancanza di idee.

Link al commento

Kanto everywhere...

Pero'dai,e'il 20esimo anniversario e ci sta infondo. ^^
Perfino io che odio Kanto sono contento della notizia!
Immagina una Kanto in 3D,con nuovo look per i personaggi,musiche riarrangiate,ME,un sacco di cose figheH. Ci mancherebbe solo che rimettono il PWT e la personalizzazione e allora Kanto diventerebbe la mia regione preferita. E magari i Pokemon che ti seguono,il Pokeathlon,tornare a Johto,il Parco Lotta..e'il 20esimo anniversario,se lo possono permettere dai *D*

Comunque il sequel l'hanno gia'fatto!Gold e Silver lo sono gia' e anzi,in origine dovevano essere il capitolo finale della saga.

Io preferirei un bel prequel che magari spieghi pure perche'non ci stanno i genitori di Green(il rivale)e il padre di Red,e pure per vedere i protagonisti da giovani. :O (ah,ma aspe',io volevo fare proprio una FF cosi'. (?))

:O

Intendevo attaccati fisicamente, Sinnoh è un isola

E le rovine Sinjoh allora?

Link al commento

Kanto everywhere...

Pero'dai,e'il 20esimo anniversario e ci sta infondo. ^^

Perfino io che odio Kanto sono contento della notizia!

Immagina una Kanto in 3D,con nuovo look per i personaggi,musiche riarrangiate,ME,un sacco di cose figheH. Ci mancherebbe solo che rimettono il PWT e la personalizzazione e allora Kanto diventerebbe la mia regione preferita. E magari i Pokemon che ti seguono,il Pokeathlon,tornare a Johto,il Parco Lotta..e'il 20esimo anniversario,se lo possono permettere dai *D*

Comunque il sequel l'hanno gia'fatto!Gold e Silver lo sono gia' e anzi,in origine dovevano essere il capitolo finale della saga.

Io preferirei un bel prequel che magari spieghi pure perche'non ci stanno i genitori di Green(il rivale)e il padre di Red,e pure per vedere i protagonisti da giovani. :O (ah,ma aspe',io volevo fare proprio una FF cosi'. (?))

:O

E le rovine Sinjoh allora?

Sono " Da qualche parte tra Sinnoh e Johto" non hanno mai specificato il luogo ...

Link al commento

Beh, un seguito di Rosso e Verde, con annessa regione di Jotho esplorabile dopo la Lega, potrebbe essere una idea molto carina, in effetti mi son sempre chiesto cosa potrebbe succedere dopo la fine delle avventure di Oro e Argento a Kanto... Vedremo.

Link al commento