Vai al commento


In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!


Manuel

Post raccomandati

Con le due volte che l'ho scritto io, e questo post qua, facciamo 3.... Chissà  se basterà  x'D

Io comunque voglio prima Pokémon Z o chi per lui, le megaevoluzioni degli starter di Kalos, poi possono fare quello che vogliono u.u

Aggiungo un altro elemento che mi è venuto in mente: se mettessero un altro gioco prima del capitolo conclusivo di Kalos... Quanto dovrebbero tirare per le lunghe l'anime di Pokémon? XD Insomma, Ash ha già  5 medaglie, se dovessimo aspettare due anni per la fine della saga, mi sa che dovrebbero mettere una Lega di Orange 2 in mezzo x'D

Come argomentazione può sembrare strana (infatti tutte le altre che ho scritto prima sono decisamente più valide), ma non dobbiamo dimenticarci che le due cose sono molto collegate.

Hai centrato pienamente il punto della questione, l'anime non può durare 3 anni. Mi sorprendo che solo in pochi ci abbiano pensato..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma poi, quest'idea è stata scartata oppure ancora il concetto è applicabile?

Visti i vari leak di Zygarde, non so che pensare. :/

 

O magari il titolo si chiama pokemon origins e prevede tutte e due le regioni? io spero molto in un remake di kanto, potrei mettermi a piangere giocando a kanto con grafica 3D e con tutte queste innovazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari il titolo si chiama pokemon origins e prevede tutte e due le regioni? io spero molto in un remake di kanto, potrei mettermi a piangere giocando a kanto con grafica 3D e con tutte queste innovazioni

A me piacerebbe vedere un remake di Kanto, con l'aggiunta di Johto in 3d.

Un altra cosa che mi piacerebbe, sarebbe quella di cambiare texture e Tileset, dato che quelli Rubino Omega e Zaffiro Alpha non mi sono piaciuti tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A me piacerebbe vedere un remake di Kanto, con l'aggiunta di Johto in 3d.

Un altra cosa che mi piacerebbe, sarebbe quella di cambiare texture e Tileset, dato che quelli Rubino Omega e Zaffiro Alpha non mi sono piaciuti tanto.

 

texture e tileset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai con anche questo "ritardo" rispetto agli anni scorsi, non ci sono molti dubbi che bisogna aspettarsi il capitolo conclusivo di Kalos. E considerando che è probabile che abbiano già  mostrato un Pokémon di settima, è molto verosimile che non si potrà  aspettarsi un Remake di Kanto nemmeno l'anno dopo.

Ma a parte che XY ha già  tantissimo di Kanto, il Bosco IDENTICO a Bosco Smeraldo, la scelta dello starter di prima generazione (e allora erano anche gli unici starter in grado di megaevolversi), la Grotta Ignota con Mewtwo, e la presenza degli uccelli leggendari... Accontentatevi, dai xD Se facessero un remake di Kanto in questa generazione sarebbe esageratamente ripetitivo il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ormai con anche questo "ritardo" rispetto agli anni scorsi, non ci sono molti dubbi che bisogna aspettarsi il capitolo conclusivo di Kalos. E considerando che è probabile che abbiano già  mostrato un Pokémon di settima, è molto verosimile che non si potrà  aspettarsi un Remake di Kanto nemmeno l'anno dopo.

Ma a parte che XY ha già  tantissimo di Kanto, il Bosco IDENTICO a Bosco Smeraldo, la scelta dello starter di prima generazione (e allora erano anche gli unici starter in grado di megaevolversi), la Grotta Ignota con Mewtwo, e la presenza degli uccelli leggendari... Accontentatevi, dai xD Se facessero un remake di Kanto in questa generazione sarebbe esageratamente ripetitivo il tutto.

 

C'è un enorme differenza a giocare a nuovi giochi con qualche elemento di kanto e giocare proprio a kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colori rosso e verde rimandano anche al nuovo Pokémon "fantasmino" visto nell'ultimo film, che è completamente verde e ha una macchia rossa sulla pancia. Sinceramente, per quanto abbia un legame affettivo con Kanto visto che iniziai da lì (e ohmmioddio sapere che sono passati 20 anni mi fa sentire vecchissima), direi che non sarei contenta di rivederla, la troverei una cosa noiosa. S'è già  vista e rivista. Okay che è la regione da cui è partito tutto però insomma...L'abbiamo vista in RGBY, poi in SGC, poi in RFVF e infine in SSHG. Direi che veramente può bastare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

I colori rosso e verde rimandano anche al nuovo Pokémon "fantasmino" visto nell'ultimo film, che è completamente verde e ha una macchia rossa sulla pancia. Sinceramente, per quanto abbia un legame affettivo con Kanto visto che iniziai da lì (e ohmmioddio sapere che sono passati 20 anni mi fa sentire vecchissima), direi che non sarei contenta di rivederla, la troverei una cosa noiosa. S'è già  vista e rivista. Okay che è la regione da cui è partito tutto però insomma...L'abbiamo vista in RGBY, poi in SGC, poi in RFVF e infine in SSHG. Direi che veramente può bastare.

:cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un enorme differenza a giocare a nuovi giochi con qualche elemento di kanto e giocare proprio a kanto.

Non toglie la ripetitività  nella cosa, però :P

Abbiamo attraversato un bosco identico a Bosco Smeraldo 5 volte, mobbastaveramenteperò 😂

Se avessero voluto fare un remake di Kanto non avrebbero messo tutti quegli elementi su XY, avrebbero fatto come per ORAS, con poche mega di Pokémon di terze generazione, in particolare NON gli starters xD

Infatti, di Pokémon di sesta con megaevoluzione per il momento abbiamo solo Diancie... È ovvio che se le siano tenute da parte per il capitolo conclusivo di Kalos, che altrimenti sarebbe stato ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, tra le cavolate fatte dalla GF negli overworld, copincollare il Bosco Smeraldo è stata la peggiore. A questo punto Kanto è parecchio improbabile :/

Non sono d'accordo. Hanno voluto fare un "ricordo delle origini" con XY, e anche se sono molto lontano dall'essere nostalgifags, l'ho apprezzato anche io.

Ma prendendo questa strada vuol dire precludersi un remake di Kanto in tempi brevi, cosa che non mi dispiace affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c'è da pensare una cosa, Kanto è praticamente presente in ogni console portatile di Nintedo. L'abbiamo visitata su GameBoy, di nuovo su GameBoy Color con O/A/C, su Advance con i remake RF e VF, su DS con HG e SS, manca solo il 3DS di cui abbiamo X e Y con taaaantissimi riferimenti, quindi non so... Kanto la vedo improbabile, ma tornarci qualche anno dopo mi farebbe molto felice :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c'è da pensare una cosa, Kanto è praticamente presente in ogni console portatile di Nintedo. L'abbiamo visitata su GameBoy, di nuovo su GameBoy Color con O/A/C, su Advance con i remake RF e VF, su DS con HG e SS, manca solo il 3DS di cui abbiamo X e Y con taaaantissimi riferimenti, quindi non so... Kanto la vedo improbabile, ma tornarci qualche anno dopo mi farebbe molto felice :)

O magari vogliono fare Kanto su ogni console portatile fino alla fine dei tempi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

O magari vogliono fare Kanto su ogni console portatile fino alla fine dei tempi :P

 

magari. se invece del remake poi lasciassero un codice che permetta di scaricare la versione di blu con tutti i pokemon catturabili tanto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui  venga annunciato un Re-Remake di Kanto voglio le seguenti cose nel gioco:


-Il ritorno del settipelago


-L'introduzione dei generali Milas,Archer, Atena e Maxus durante la storia principale


-Una Battle theme per Giovanni


-La possibilità  di ri-sfidare i capipalestra


-Una remix della Battle theme dei capipalestra per i superquattro


-La possibilità  di sfidare il professor Oak


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno giusto annunciato su Coro Coro che il nuovo speciale sarà  con protagonista Zygarde...

O che strano, chi se lo sarebbe immaginato? :O x'D

Kanto unconfirmed

(ma in realtà  bisognava crederci proprio tanto per ritenerlo verosimile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...