Vai al commento



In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!


Manuel

Post raccomandati

Pokemon come tutti gli altri videogiochi sono commerciali. Qualunque cosa sia in commercio è commerciale, mi sembra abbastanza ovvio -.- I prodotti non commerciali sono quelli noti a pochi la cui vendita è ristretta spazialmente o tra un gruppo di persone ristretto. Pokemon e tutti i videogiochi sono prodotti supercommerciali, ma non mi sembra una cosa negativa. Se volete qualcosa di non commerciale, mi sa che dovete andare su qualcosa di diverso dai videogiochi!

gioco commerciale significa gioco creato SOLO  per soldi che è diverso da quello che hai detto tu, che rappresenta una vendita normale e una poco nota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio che non siano dei Remake, ma dei Sequel a questo punto, perché rivedere la regione di Kanto senza nessuna novità  che vale, sarebbe alquanto deludente.

Anche remake non sarebbe male Erika capopalestra che ci insegna ad usare la megaevoluzione con megajumpluff *.*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon come tutti gli altri videogiochi sono commerciali. Qualunque cosa sia in commercio è commerciale, mi sembra abbastanza ovvio -.- I prodotti non commerciali sono quelli noti a pochi la cui vendita è ristretta spazialmente o tra un gruppo di persone ristretto. Pokemon e tutti i videogiochi sono prodotti supercommerciali, ma non mi sembra una cosa negativa. Se volete qualcosa di non commerciale, mi sa che dovete andare su qualcosa di diverso dai videogiochi!

Normalmente si intende che una serie di videogiochi e' "commerciale" se esce con molta insistenza, sapendo che anche se fanno uscire uno o piu' capitoli l'anno tantissime persone li compreranno, anche se ovviamente con periodi cosi' corti di tempo non possono fare miglioramenti eccezionali rispetto al capitolo precedente: esempi lampanti sono Assassin's Creed, CoD e Fifa; degli esempi molto lampanti di casi contrari sono Half Life (Half Life 3 confirmed!1! XD), e anche Halo, da quando e' passato alla 343 industries.

 

Pokemon inizialmente non era un videogioco commerciale (e' passato piu' tempo del dovuto tra Blu/Rosso ad Oro/Argento), poi lo e' diventato sempre di piu'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo intenda dopo la lega (risfida)

Sarebbe bello che dessero le mega solo dopo la Lega

Un vero peccato che, se anche facessero il gioco (ma lo faranno, dato che sarebbe un flop perché la gente è stufa di Kanto, e la Nintendo fa sempre le scelte sbagliate), probabilmente ti daranno la mega già  subito (idem come sopra...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello che dessero le mega solo dopo la Lega

Un vero peccato che, se anche facessero il gioco (ma lo faranno, dato che sarebbe un flop perché la gente è stufa di Kanto, e la Nintendo fa sempre le scelte sbagliate), probabilmente ti daranno la mega già  subito (idem come sopra...)

Per me non sarebbe un flop :th_sisi: (forse perché ho iniziato da kanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti gli episodi speciali sulla megaevoluzione sono una opera a parte, non verrà  trasmesso nel periodo in cui uscirà  l'ipotetico gioco, lo omaggia indirettamente includendo dei contenuti che potrebbero essere presenti poi nel gioco futuro. L'episodio non è uno "speciale per i 20 anni". Anche i film Pokémon escono qualche mese prima ma contengono parecchi contenuti presenti poi nei videogiochi :)

 

Visto che comunque esce in autunno (probabilmente verso ottobre / novembre ) e i 20 anni sono a febbraio 2016, al suo interno potrebbero essere inclusi degli elementi riconducibili o che comunque sponsorizzano il possibile gioco, non so, dei Pokémon o dei personaggi?

 

Per quanto riguarda la colorazione, è un po' troppo specifico, potrebbero aver aggiungo l'arancione per evitare che qualcuno sospettasse qualcosa, chissà  :) Le tonalità  di rosso e verde rispetto al Rosso e Verde del "II" e del "III" rimandano molto alle cartucce di Rosso e Verde. In ogni caso staremo a vedere :)

 

Ok, ma allora perché non dovrebbero includere i suddetti elementi nella puntata della prossima primavera  :attention:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere un seguito/remake di questo gioco,anche se prima vorrei un remake di sinnoh. Assolutamente,capisco che bisogna fare un gioco per i 20 anni di pokemon,ma sinnoh è sinnoh. E anche Camilla è Camilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gioco commerciale significa gioco creato SOLO  per soldi che è diverso da quello che hai detto tu, che rappresenta una vendita normale e una poco nota

E secondo lei, signor intenditore, il brand Pokémon per cosa è stato creato? Per poter giocare al tiro al piattello con le cartucce?

Ma per favore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io lo avevo sempre sostenuto e ripetuto, contro tutti che osannano "Sinnoh remake confirmed" che i prossimi titoli saranno ambientati a Kanto, poco importa se remake o sequel!  :mki:


 


 





in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci sono diversi personaggi che alludono a Pokémon Rosso e Verde





Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo spero, ma spero anke ke metteranno le mega di Ninetales e Marowak, altrimenti andare fino alla lega solo con Gengar sarà  un supplizzio :S

Potresti usare Charizard!

Scherzi a parte potrebbero anche fare un gioco ambientato a Kanto ma che non sia un seguito di Rosso e Verde (almeno non un seguito diretto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...