Vai al commento


In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!


Manuel

Post raccomandati

Anche un remake di giallo potrebbe essere un idea plausibile. Un remake di un terzo gioco non è mai uscito in effetti, poi la mascotte (e starter) è pikachu, a cui è stata data una notevole importanza negli ultimi giochi: verso modificato uguale all'anime (cosa che ha contraddistinto anche giallo) e pikachu cosplay. Inoltre con un remake di giallo, che è il gioco che ha seguito più fedelmente l'anime, si potrebbe introdurre la novità  delle isole orange, e quindi una nuova colorazione per i nostri amati mostriciattoli tascabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un remake di giallo potrebbe essere un idea plausibile. Un remake di un terzo gioco non è mai uscito in effetti, poi la mascotte (e starter) è pikachu, a cui è stata data una notevole importanza negli ultimi giochi: verso modificato uguale all'anime (cosa che ha contraddistinto anche giallo) e pikachu cosplay. Inoltre con un remake di giallo, che è il gioco che ha seguito più fedelmente l'anime, si potrebbe introdurre la novità  delle isole orange, e quindi una nuova colorazione per i nostri amati mostriciattoli tascabili

Magari modifica di TUTTI i versi come l'anime

Alcuni come Breloom o Heracross diventerebbero schifezze, ma in generale sarebbe bello  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notizia mi piace. Sarei contento se nel 2016 uscisse un nuovo remake/continuo della saga di Kanto.


Un titolo del genere porterebbe, ora come ora, tanti soldi alla Nintendo( visto il successo degli ultimi due giochi x,y e oras). :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi fa tornare in mente una news che riportava alcune parole di Ken Sugimori...


 



 


Ken Sugimori, durante l’intervista, spiega che, nel caso si dovesse creare una nuova generazione Pokémon, preferirebbe tornare alle origini, dando vita ad un videogioco che prenda molti elementi dai primissimi Pokémon Verde e Pokémon Rosso, usciti in Giappone nel lontano 1996.



 


Mmm... no, direi però che questo non conferma nulla. ;)


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa voglio da questi, se ci saranno, remakes?


- MegaPorygon-Z;


- Pokémon che ti segue.


*_______*


 


Anche se non riesco ad immaginare come potrebbe essere un Groudon o un Wailord che ti seguono.


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa voglio da questi, se ci saranno, remakes?

- MegaPorygon-Z;

- Pokémon che ti segue.

*_______*

 

Anche se non riesco ad immaginare come potrebbe essere un Groudon o un Wailord che ti seguono.

La GF se ne frega altamente delle proporzioni, nella schermata di battaglia un Wailord è poco più grosso di un Breloom...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF se ne frega altamente delle proporzioni, nella schermata di battaglia un Wailord è poco più grosso di un Breloom...

In realtà  in HGSS i Pokémon eccessivamente grandi, quali appunto Wailord, non ti seguivano! Chissà  in 3D o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh my god  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz: 


 


lo sapevo che gamefreak avrebbe puntato sui fun!! evitando che il gioco diventasse commerciale (come call of diuty) 


non vedo l' ora,ci farò un video!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in HGSS i Pokémon eccessivamente grandi, quali appunto Wailord, non ti seguivano! Chissà  in 3D o:

Potrebbero fare che questi pokémon eccessivamente grandi ti seguano solo in determinate zone. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erri

Ti seguivano esclusi pochi luoghi

I Wailord erano così

Pensione_Pokemon_34.png

Un po' sproporzionati...

Uhm, forse sono davvero vecchio e ricordo male xD ricordavo la pensione (HSOWA ftw) ma mi pare che non seguissero il pg o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, forse sono davvero vecchio e ricordo male xD ricordavo la pensione (HSOWA ftw) ma mi pare che non seguissero il pg o:

Allora forse sbaglio io

Quell'immagine l'ho copincollata da *autocensoredspam*

Ma nella stazione compare il messaggio "si prega di tenere POKÉMON di grossa dimensione nelle POKÉ BALL" o qualcosa del genere, quindi credo che in altri posti si potesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erri

Ti seguivano esclusi pochi luoghi

I Wailord erano così

Pensione_Pokemon_34.png

Un po' sproporzionati...

Ma nelle vecchie generazioni diminuivano molto le dimensioni di alcuni overworld per questioni di grafica, vedi ad esempio Groudon, la cui differenza di dimensioni nell'overworld di ORAS e quello di RZS/HGSS è notevole. :o

Anche in Mystery Dungeon: i portali sull'infinito molto leggendari non erano reclutabili per le dimensioni.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pesce d'aprile sgamatissimo, questa notizia non appare su nessun altro sito. Nice try.

non è una news, è una supposizione di manuel. nulla di fondato/rivelato/annunciato, l'ha pure scritto che sono ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pesce d'aprile sgamatissimo, questa notizia non appare su nessun altro sito. Nice try.

in realtà  è vero che è stata mostrata quindi per ora è tutto credibile, si attende il vero big pesce d'aprile del forum...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...