Vai al commento



In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!


Manuel

Post raccomandati

E secondo lei, signor intenditore, il brand Pokémon per cosa è stato creato? Per poter giocare al tiro al piattello con le cartucce?

Ma per favore...

pokemon è stato creato perchè satoshi tajiri ha avuto un illuminazione, poi ha iniziato a guadagnarci se vuoi ti dico anche come 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon è stato creato perchè satoshi tajiri ha avuto un illuminazione, poi ha iniziato a guadagnarci se vuoi ti dico anche come

Mamma mia sei un genio.

Tajiri ha avuto un'idea, non l'avrei mai detto. Pensavo avesse creato Pokémon senza pensarci.

Si, dimmelo.

Ho voglia di vederti mentre ti contraddici da solo (ancora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Un gioco che va oltre Oro e Argento, nuovi protagonisti e una Kanto qualche anno più in avanti :D

 

dove si sconfiggerà  colui che sconfisse rosso  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello... però già  Oro e Argento sono i sequel di Rosso e Verde, quindi non do che trama possano inventarsi :/

Non proprio; il protagonista, alla fine, è un altro, la regione principale un'altra.

Io lo vedo più come uno spin-off, tipo CSI e CSI Miami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia sei un genio.

Tajiri ha avuto un'idea, non l'avrei mai detto. Pensavo avesse creato Pokémon senza pensarci.

Si, dimmelo.

Ho voglia di vederti mentre ti contraddici da solo (ancora).

*censura* dici non è vero

 

allora satosi da bambino era un appassionato di insetti, e passava molto tempo nei campi per catturarne, poi la città  dove viveva (non ricordo quale) si espande, e inizia a studiare informatica, con un amico vede per la prima volta un game boy e si immaginò degli insetti passare per il cavo e cosi gli venne quest idea (poi l'ha elaborata)

è un riassunto se vuoi la "versione completa" puoi cercarla su google 

il primo pokemon creato è stato Rhyhorn  :)

Modificato da fendtassassino930
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*censura* dici non è vero

 

allora satosi da bambino era un appassionato di insetti, e passava molto tempo nei campi per catturarne, poi la città  dove viveva (non ricordo quale) si espande, e inizia a studiare informatica, con un amico vede per la prima volta un game boy e si immaginò degli insetti passare per il cavo e cosi gli venne quest idea (poi l'a elaborata)

è un riassunto se vuoi la "versione completa" puoi cercarla su google 

il primo pokemon creato è stato Rhyhorn  :)

(poi l'a elaborata) verbo avere, con l'h

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*censura* dici non è vero

 

allora satosi da bambino era un appassionato di insetti, e passava molto tempo nei campi per catturarne, poi la città  dove viveva (non ricordo quale) si espande, e inizia a studiare informatica, con un amico vede per la prima volta un game boy e si immaginò degli insetti passare per il cavo e cosi gli venne quest idea (poi l'a elaborata)

è un riassunto se vuoi la "versione completa" puoi cercarla su google 

il primo pokemon creato è stato Rhyhorn  :)

La storiella del giovane Shaman King la sapevo anch'io, così come so che il primo Pokémon creato è stato RhyDON; se volevi dimostrare la tua cultura enciclopedica sui Mostriciattoli Tascabili ricorrendo a questa uscita perfettamente inutile, sei comunque riuscito a fallire.

Comunque, ciò non intacca il nocciolo della questione.

Avrà  anche creato l'embrione del brand Pokémon mosso dall'afflato della passione e spinto da nobilissimi ideali romantici, ma è durato poco, e una volta che ha fiutato l'aria che tirava ha mandato tutto in mona senza pensarci due volte.

E ci ha messo poco, fidati.

Secondo te, perché i giochi escono a coppie+uno? Credi ancora alla storiella della collaborazione?

Ma Cribbio, guardiamo in faccia alla realtà .

Non appena Rosso/Verde hanno venduto, il team GF ha annusato l'affare e si è detto: "Occhio che abbiamo trovato la gallina dalle uova d'oro!". Infatti se ne sono usciti con:

- Una terza versione con minimi aggiustamenti

- Un'edizione speciale palesemente creata per ricalcare l'anime

- Uno spin-off (sempre in due versioni+una)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sequel mi piacerebbe una storia che porta Rosso da vincitore della Lega in RB originali a diventare, al concludersi del nuovo gioco, il figone che in Oro e Argento si trova a Mt. Silver da eremita :) magari con una trama un po' più dark e seriosa del solito, incentrata su MewTwo e la distruzione che causò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la GF ha avuto lo sprizzo geniale


Mi spiego, abbiamo visto Heart gold e Soul silver, bene


Poi con tantissima attesa abbiamo desiderato e tanto voluto i remake di Rubino e Zaffiro, con i conseguenti Omega e Alpha /aka


Ebbene ora che cosa hanno pensato quei geniacci maledetti della multi milionaria casa produttrice 


Massì, abbiamo creato diversi remake, perchè non proseguire con i capitoli più importanti?


Dopo rosso e verde, ci sono stati Rosso fuoco e Verde foglia, ma adesso cosa si inventeranno?


 


Voi direte..eh ma la storia è sempre la stessa però vi sfugge un particolare


Anche con Rubino e Zaffiro eravate convinti che erano COMPLETAMENTE remake, e invece sono stati una sorta di sequel, con abbastanza ambientazioni diverse, per esempio quello scempio di ciclamipoli, divenuto un centro commerciale per zingarelli 


Oppure la storia dell'episodio delta.


 


Quindi io credo che ormai che più che rumor codesti sono ufficialmente in programmazione, come da risultato da precedenti capitoli.


Aspettiamoci di tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che ne sarei più che allegro, ma fare sempre remake è un poco mehm, dico io se magari facessero un sequel che spiega cosa successe durante r/g e g/s mi andrebbe anche bene... Perchè se si continua con i remake arriviamo nel 2017 con quelli di d/p (-,-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storiella del giovane Shaman King la sapevo anch'io, così come so che il primo Pokémon creato è stato RhyDON; se volevi dimostrare la tua cultura enciclopedica sui Mostriciattoli Tascabili ricorrendo a questa uscita perfettamente inutile, sei comunque riuscito a fallire.

Comunque, ciò non intacca il nocciolo della questione.

Avrà  anche creato l'embrione del brand Pokémon mosso dall'afflato della passione e spinto da nobilissimi ideali romantici, ma è durato poco, e una volta che ha fiutato l'aria che tirava ha mandato tutto in mona senza pensarci due volte.

E ci ha messo poco, fidati.

Secondo te, perché i giochi escono a coppie+uno? Credi ancora alla storiella della collaborazione?

Ma Cribbio, guardiamo in faccia alla realtà .

Non appena Rosso/Verde hanno venduto, il team GF ha annusato l'affare e si è detto: "Occhio che abbiamo trovato la gallina dalle uova d'oro!". Infatti se ne sono usciti con:

- Una terza versione con minimi aggiustamenti

- Un'edizione speciale palesemente creata per ricalcare l'anime

- Uno spin-off (sempre in due versioni+una)

 

:quote: Io.Ti.Amo.

guarda che c'è 

 

Messaggio modificato da fendtassassino930 il Oggi, 09:51
( ͡° ͜ʖ ͡°) Modificato da The_Zek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi piacerebbe tantissimo.


Spero tanto che mettano il Settipelago e che diano un ruolo più importante a Mewtwo, invece di lasciarlo dentro la Grotta Celeste.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh my god :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:

lo sapevo che gamefreak avrebbe puntato sui fun!! evitando che il gioco diventasse commerciale (come call of diuty)

non vedo l' ora,ci farò un video!!!!!

? XD

Pokemon è già  un gioco commerciale, lo è sempre stato ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi secondo le megaevoluzioni saranno uno degli espedienti che condizioneranno la storia dei videogiochi futuri , le eliche di dna nel simbolo delle mega mi fa intuire che deoxys avrà  un ruolo fondamentale nella storia dei prossimi videogiochi , potremmo assistere ad un episodio in cui si potranno esplorare sia kalos che hoenn ad esempio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la GF ha avuto lo sprizzo geniale

Mi spiego, abbiamo visto Heart gold e Soul silver, bene

Poi con tantissima attesa abbiamo desiderato e tanto voluto i remake di Rubino e Zaffiro, con i conseguenti Omega e Alpha /aka

Ebbene ora che cosa hanno pensato quei geniacci maledetti della multi milionaria casa produttrice 

Massì, abbiamo creato diversi remake, perchè non proseguire con i capitoli più importanti?

Dopo rosso e verde, ci sono stati Rosso fuoco e Verde foglia, ma adesso cosa si inventeranno?

 

Voi direte..eh ma la storia è sempre la stessa però vi sfugge un particolare

Anche con Rubino e Zaffiro eravate convinti che erano COMPLETAMENTE remake, e invece sono stati una sorta di sequel, con abbastanza ambientazioni diverse, per esempio quello scempio di ciclamipoli, divenuto un centro commerciale per zingarelli 

Oppure la storia dell'episodio delta.

 

Quindi io credo che ormai che più che rumor codesti sono ufficialmente in programmazione, come da risultato da precedenti capitoli.

Aspettiamoci di tutto.

ehm... oras non è un sequel... è rz ambientato in un mondo parallelo, hai giocato l'episodio delta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa dici??? pokemon non vuol dire commercialata e "puntare sui fun" si gnifica puntare su coloro che giocano e amano il gioco

(questi ultimi possono arrivare a far conoscere il gioco ad altre persone)

spero di essere stato chiaro

non puoi farcela contro un intenditore di videogiochi come me :)

Sto ora leggendo i commenti: sto commento mi ha fatto innervosire a tal punto che mi è venuto il BISOGNO di rispondere a ste cose.

Pokémon non vuol dire commercialata?? Per quale motivo secondo te allora creano giochi fatti male (mo non venire a dirmi che è un gioco bellissimo e che tu sei "esperto di videogiochi") con grande frequenza? Guarda tutti i soldi che ci fanno: come fa a non essere una commercialata? E potevo capire se era un gioco valido, quindi uno paga per avere un gioco di qualità , ma pokemon non è uno di questi casi.

Poi scusa, dici che cercano di puntare sui fun per far conoscere il gioco a più persone possibili e allo stesso tempo che non è commerciale? Non ti rendi conto del modo ridicolo in cui ti contraddisci?

A parte che lo scopo di un remake è far conoscere il gioco a chi non l'ha mai provato e non solo grattare soldi con chi già  l'ha provato.

"Non puoi farcela contro un intenditore di videogiochi come me"

Questa frase mi ha dato non poco fastidio, per due ragioni:

-Ti definisci un intenditore di videogiochi.

Non avete idea di quanto fastidio mi diano quelli che, non sapendo niente o comunque poco sui videogiochi (e mi riferisco al conoscere i valori di essi, non a giocare a tutti i giochi del mondo o robe simili) e non avendo spirito critico, si definiscono "Gamer" o, come in questo caso, "intenditore di videogiochi".

E visto tutto ciò che hai detto (e non ho nemmeno letto gli altri commenti...) mi risulta difficile credere che tu lo sia davvero.

-Usi il termine "contro di me".

Questa non è una lotta: né Keeper, né io, né chiunque altro, ha commentato per litigare o per confrontarsi, ma semplicemente per discutere su ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...