Vai al commento



In arrivo il seguito di Pokémon Rosso e Verde? Un nuovo gioco ambientato nella regione di Kanto!


Manuel

Post raccomandati

Che cosa fantastica sarebbe giocare di nuovo nella regione di Kanto!! Spero proprio che sia come dice Manuel, perchè così spaccherei tutto con li mio MegaCharizard X!!!!


Comunque, se così non fosse, punterei tutto sui remake di Diamante e Perla, usciti ormai dal lontano 2007!


 Who want Sinnoh confirmed?


Concludendo, spero molto di rivedere la regione di Kanto!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io lo voglio troppo un altro gioco ambientato a Kanto, è una delle mie regioni preferite  :eveeplz:


Spero proprio che uscirà ... ^^


Piccola puntualizzazione: Manuel cambia il Titolo perché io stavo per morire di infarto credendo che fossero stati annunciati realmente, grazie  ;)


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

È una teoria che sconfifera un sacco di giocatori, me compresa, ma....

  • Il ventennale cade nel 2016, il quarto speciale sulle Megaevoluzioni, invece, esce nell'autunno del 2015

Non sarebbe più logico aspettarsi uno speciale che omaggi i vecchi Rosso e Verde nell'anno giusto?

Dopotutto non sta scritto da nessuna parte che questa sarà  la puntata conclusiva, anzi, a giudicare dal successo che sta avendo potrebbe continuare all'infinito come la serie classica :XD:

  • Il logo è (un po' tanto) a libera interpretazione :P

Nei primi tre casi il colore rimanda ad uno o due Pokémon... in quello della suddetta teoria a due Versioni. Una scarpa e una ciabatta, insomma :P

Poi vorrei far notare la sfumatura: il numero "IV" è prima rosso, poi arancione, poi ancora giallo ed infine verde, gradualmente.

Il numero "III", invece, la cui colorazione rimanda ad ArcheoGroudon e d AcheoKyogre, è rosso, poi di colpo blu, brutalmente.

Quindi? Può darsi che la colorazione del "IV" stia ad indicare un solo Pokémon molto variopinto (a me viene in mente Ho-oh, ma sono sicurissima d'essere fuori strada, per quanto Angry ne sarebbe felicissimo  :asduj1:...), oppure un insieme di Pokémon (sicuramente più di due)... staremo a vedere, anche se penso che nei prossimi due mesi avremo già  una risposta  :cool:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il simbolo  del numero 1 non mi ricorda neanche lontanamente MCharX


2) Il simbolo del numero 2 non mi ricorda neanche lontanamente MRay


3) Se anche fosse, questo speciale dovrebbe essere ambientato a Kanto? Finiscono i 2-3 Pokémon di prima generazione che non hanno ancora una megaevoluzione??? x'DDDD


4) A me sembra una forzatura troppo grande dare una spiegazione che non sia puramente artistica a quei colori


 


Ma soprattutto:


 


5) Se proprio si volesse dare un significato a quei colori, non avrebbe più senso aspettarsi che Pokémon Z o XYZ, o XZ/YZ o quello che si vuole, sia in qualche modo legato ai colori verdi e rossi?


Del resto, Zygarde stesso è verde. O.o


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È una teoria che sconfifera un sacco di giocatori, me compresa, ma....

  • Il ventennale cade nel 2016, il quarto speciale sulle Megaevoluzioni, invece, esce nell'autunno del 2015

Non sarebbe più logico aspettarsi uno speciale che omaggi i vecchi Rosso e Verde nell'anno giusto?

Dopotutto non sta scritto da nessuna parte che questa sarà  la puntata conclusiva, anzi, a giudicare dal successo che sta avendo potrebbe continuare all'infinito come la serie classica :XD:

  • Il logo è (un po' tanto) a libera interpretazione :P

Nei primi tre casi il colore rimanda ad uno o due Pokémon... in quello della suddetta teoria a due Versioni. Una scarpa e una ciabatta, insomma :P

Poi vorrei far notare la sfumatura: il numero "IV" è prima rosso, poi arancione, poi ancora giallo ed infine verde, gradualmente.

Il numero "III", invece, la cui colorazione rimanda ad ArcheoGroudon e d AcheoKyogre, è rosso, poi di colpo blu, brutalmente.

Quindi? Può darsi che la colorazione del "IV" stia ad indicare un solo Pokémon molto variopinto (a me viene in mente Ho-oh, ma sono sicurissima d'essere fuori strada, per quanto Angry ne sarebbe felicissimo  :asduj1:...), oppure un insieme di Pokémon (sicuramente più di due)... staremo a vedere, anche se penso che nei prossimi due mesi avremo già  una risposta  :cool:!

 

io posso anche evitare di commentare, visto che mi togli sempre le parole di bocca :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso anche evitare di commentare, visto che mi togli sempre le parole di bocca :attention:

 

Va beeeeeeeene :XD:

Ma poi, Aldragon ha detto una cosa giustissima:

 

3) Finiscono i 2-3 Pokémon di prima generazione che non hanno ancora una megaevoluzione??? x'DDDD

 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: per quanto riguarda questa parte:



 


Un importante mezzo di comunicazione che anticipa le novità  dei futuri titoli sono i lungometraggi d'animazione Pokémon, proiettati nelle sale cinematografiche giapponesi ogni estate a partire dal 1998.  Generalmente i film includono degli elementi presenti nei giochi Pokémon che sarebbero stati rilasciati qualche mese dopo, facendo degli esempi: nell'11esimo film Pokémon (rilasciato nell'estate 2008) era presente la nuova forma Shaymin, che sarebbe stata inclusa in Pokémon Platino (rilasciato in settembre 2008 in Giappone) oppure nel 16esimo film Pokémon (rilasciato nell'estate 2013) era presente la megaevoluzione Y di Mewtwo, che sarebbe stata inclusa in Pokémon X e Y (rilasciato in ottobre 2013). Questi elementi vengono però inclusi se un gioco Pokémon è in prossimità  dell'uscita, o comunque entro l'anno. Il 18esimo film Pokémon, secondo le notizie attuali, potrebbe non includere elementi di futuri giochi, di conseguenza un probabile titolo Pokémon, che sia un remake di Pokémon Rosso e Verde o meno, non vedrebbe luce prima del 2016. Probabilmente troveremo degli indizi sui prossimi giochi nei prodotti Pokémon che saranno annunciati in autunno.



Per il momento non hanno mai fatto vedere vedere una forma nuova prima che venisse annunciata nel gioco stesso (almeno, se non mi sbaglio, di sicuro MDiancie è stato annunciato prima nel gioco, e poi l'abbiamo visto nel trailer), quindi è troppo presto per questa conclusione. Anzi, come un altra ipotesi diceva, sembra molto verosimile aspettarsi MegaArceus nel prossimo film, non presente su ORAS ma che quindi anticiperebbe il prossimo gioco, come da consuetudine.


 


Per concludere, la GF sta cavalcando l'onda del successo Pokémon della sesta generazione, prendersi un anno di pausa dopo aver constatato quanti soldi ha potuto guadagnare anche solo con un remake vorrebbe dire perdere soldi.


 


Anzi, ultima cosa: Non dimentichiamo che già  da X/Y si erano spoilerate mosse palesemente di Zygarde, 1000 frecce e 1000 onde: quindi il terzo capitolo di X/Y è logico che ci sarà  (anche per spiegare qualcosa di più del terzo leggendario regionale, come è consuetudine nei terzi capitoli), ed è follia aspettarselo nel 2017.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf approva.

Cosa vedono i miei occhi *______* Avril!! :Q__

Bellissimo il nuovo avatar!!! (Ma non il nick :()

Comunque pensavo che magari aggiungeranno in XY2 Kalos + Kanto. Anche se queste due c'entrano poco insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...