Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Base del Team Cassy (DISTRUTTA)

IlCassiere

56 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri del Team Cassy

• Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Coraggio, tentar non nuoce! >w< L'unico problema è... come convinciamo la rimanenza del forum a schierarsi con noi? à§_à§

Inviato

Abbiamo bisogno di qualcuno che tenga d'occhio i componenti del nostro gruppo :/

Inviato

Sinceramente, credo che metodi drastici come quello appena usato non siano i migliori... dico solo la mia...

Il problema è che molti vanno da Diamond perché sta vincendo lui, e perché promette PP e spoiler...

Inviato

Sinceramente, credo che metodi drastici come quello appena usato non siano i migliori... dico solo la mia...

Il problema è che molti vanno da Diamond perché sta vincendo lui, e perché promette PP e spoiler...

Spoiler D:

Inviato

Abbiamo bisogno di qualcuno che tenga d'occhio i componenti del nostro gruppo :/

E di qualcuno che tenga d'occhio chi tiene d'occhio i componenti del nostro gruppo

E di qualcuno che tenga d'occhio chi tiene d'occhio chi tiene d'occhio i componenti del nostro gruppo

E... ok, ora vado a dormire, da domani farò la persona seria ci proverò almeno

Inviato

Ci penso io, eheheh...

Io sono un disastro nel reclutare XD

Cioè, potrei provarci...

Inviato

E di qualcuno che tenga d'occhio chi tiene d'occhio i componenti del nostro gruppo

E di qualcuno che tenga d'occhio chi tiene d'occhio chi tiene d'occhio i componenti del nostro gruppo

E... ok, ora vado a dormire, da domani farò la persona seria ci proverò almeno

:/

Ci penso io, eheheh...

Va bbbene o.o

Comunque abbiamo due giorni per rendere partecipi più utenti possibili >-<

Inviato

Io dico che ci dobbiamo affidare al buon cuore di tutti quelli che fanno parte del team.

Che siano dalla parte di Diamond sotto copertura o meno.

Inviato

Goron mi ha chiesto la password

Io mi fido di lui...

Inviato

Decidiamo:

diamo la password a tutti con i dovuti controlli o ci fidiamo di chi capita?

Inviato

Goron mi ha chiesto la password

Io mi fido di lui...

Anche Genny mi ha chiesto la password

Ma giusto per fare un esempio, eh? xD

Inviato

Anche Genny mi ha chiesto la password

Ma giusto per fare un esempio, eh? xD

No Genny no, vi prego
Inviato

No Genny no, vi prego

Dai, sarò balordo (l'avete data al Balordo? Mi sembra affidabile), ma non fino a quel punto xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...