Vai al commento



Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Il problema sarà  come riuscire a reclutare nuovi in neppure 2 giorni D:


Spam in stati e in Urloscatola direi che è fuori questione visto che hanno aperto un topic per far smettere i seguaci di Diamond, di certo a noi non riserverebbero un trattamento più gentile, anzi di sicuro peggiore e purtroppo non avrebbero tutti i torti <.<


Provare a "corrompere" direi che andrebbe sia contro l'etica del nostro Team e tra l'altro non potremo manco promettere niente come PP e quindi continuerebbero a preferire Diamond <.< Perciò che si fa?


L'unica soluzione che mi viene in mente, almeno per quanto mi riguarda, è poter offrire di fare set a tutti quelli che si uniranno a noi, sarebbe non poca fatica per me ma potrei farlo, l'unico intoppo è che sarebbe comunque (simile al) corrompere ewe


 



Ma ahahaha, proprio difficile da scoprire insomma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con Sanji Haku, dobbiamo abbozzare un piano.


 


 


 


Io però ora vado a letto che ho un colloquio di lavoro domani mattina :P


Fate i buoni (cit.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema sarà  come riuscire a reclutare nuovi in neppure 2 giorni D:

Spam in stati e in Urloscatola direi che è fuori questione visto che hanno aperto un topic per far smettere i seguaci di Diamond, di certo a noi non riserverebbero un trattamento più gentile, anzi di sicuro peggiore e purtroppo non avrebbero tutti i torti <.<

Provare a "corrompere" direi che andrebbe sia contro l'etica del nostro Team e tra l'altro non potremo manco promettere niente come PP e quindi continuerebbero a preferire Diamond <.< Perciò che si fa?

L'unica soluzione che mi viene in mente, almeno per quanto mi riguarda, è poter offrire di fare set a tutti quelli che si uniranno a noi, sarebbe non poca fatica per me ma potrei farlo, l'unico intoppo è che sarebbe comunque (simile al) corrompere ewe

 

 

Ma ahahaha, proprio difficile da scoprire insomma

Fare set in pratica è corrompere

E poi non so farli

 

L'unica è sensibilizzare l'opinione pubblica, ma non sono un letterato come la bevanda rossa analcolica amara (Ginger, insomma), quindi non so quanto potrei essere utile, dato che dove vengo io arriva lui, e dove va lui arrivo io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...