Vai al commento



Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Fare set in pratica è corrompere

E poi non so farli

 

L'unica è sensibilizzare l'opinione pubblica, ma non sono un letterato come la bevanda rossa analcolica amara (Ginger, insomma), quindi non so quanto potrei essere utile, dato che dove vengo io arriva lui, e dove va lui arrivo io...

Appunto è corrompere alla fin fine, però non mi viene in mente nessun'altro modo per convincerli al momento à§_ৠPer quanto possiamo provare con il discorso finirebbero sempre per pensare "Si, ma io cosa ci guadagno? Preferisco Diamond almeno mi daranno i PP!"

P.s. Come avevo scritto nel messaggio, parlavo personalmente del fare i set, forse non si direbbe ma sono un grafico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto è corrompere alla fin fine, però non mi viene in mente nessun'altro modo per convincerli al momento à§_ৠPer quanto possiamo provare con il discorso finirebbero sempre per pensare "Si, ma io cosa ci guadagno? Preferisco Diamond almeno mi daranno i PP!"

P.s. Come avevo scritto nel messaggio, parlavo personalmente del fare i set, forse non si direbbe ma sono un grafico lol

Ma i PP Diamond li ha dato davvero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lasciassi il PC acceso tutta la notte davanti alla schermata della password del Sentiero Diamante? Così, solo per fargli pressione :)
Scherzo, a domani

Domani, con l'ora legale, la giustizia trionferà  sulle tenebre e ci sveglieremo un'ora prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i PP Diamond li ha dato davvero?

No... Ma alcuni utenti (i meno informati insomma) ci credono ancora ed altri si sono arruolati solo per quello <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di creare discussioni e molto altro in cui scriviamo le vere intenzioni di Diamond e i nostri obiettivi

Ma dobbiamo essere moolto convincenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di creare discussioni e molto altro in cui scriviamo le vere intenzioni di Diamond e i nostri obiettivi

Ma dobbiamo essere moolto convincenti

Tipo quella del Balordo dell'altro ieri, contestata per il periodo-ipotetico-che-poi-non-era-ipotetico-ma-Ginger-diceva-di-sì (è quello il motivo per cui mi ha segnalato, a proposito)?

 

Ora devo proprio andare a dormire però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di creare discussioni e molto altro in cui scriviamo le vere intenzioni di Diamond e i nostri obiettivi

Ma dobbiamo essere moolto convincenti

Abbiamo già  provato e.e E il massimo che siamo riusciti ad ottenere sono stati litigi con quelli di Diamond e "sgridate" dai normali frequentatori del forum che si sono detti stanchi di questa storia...

 

E la gente sta dalla sua parte quando le promesse che fa non vengono mantenute? Cioè, lol

Eh già , contenti loro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo quella del Balordo dell'altro ieri, contestata per il periodo-ipotetico-che-poi-non-era-ipotetico-ma-Ginger-diceva-di-sì (è quello il motivo per cui mi ha segnalato, a proposito)?

 

Ora devo proprio andare a dormire però...

Okay, a domani che poi è oggi, dato che è passata mezzanotte, ma dettagli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perla ha avuto un secondo sogno, dove incontrava i fratelli, al risveglio ha perso la memoria, ora è debole e sta provando a ricordare

 

Sono sicuro che il fratello di cui parla si farà  vivo molto presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua :D

Grazie Cassy per avermi dato l'accesso, sempre con te!

Domani (o dovrei dire oggi :XD:?) interpelleró un paio di persone per capire se sono della fazione opposta o semplicemente non vogliono schierarsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua :D

Grazie Cassy per avermi dato l'accesso, sempre con te!

Domani (o dovrei dire oggi :XD:?) interpelleró un paio di persone per capire se sono della fazione opposta o semplicemente non vogliono schierarsi...

cassy ti ha dato la pass?

cialex, rispondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...