Vai al commento

Base del Team Cassy (DISTRUTTA)

IlCassiere

56 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri del Team Cassy

• Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

vbb, io lo dico a benson

On 28/03/2015 at 22:54, Chicco` ha scritto:

Non penso, credo che basti visualizzare la schermata della password per essere visto tra quelli che leggono (?)

che leggono questo post devi propio entrare...

Inviato

Goron mi ha chiesto ancora la pass. Ditemi si o no u.u

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:55, -Demo ha scritto:

Goron mi ha chiesto ancora la pass. Ditemi si o no u.u

no per, ora, non sò come ma bot ne è in possesso

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:55, -JustCocco ha scritto:

vbb, io lo dico a benson

che leggono questo post devi propio entrare...

Anche EmaOshawott non ha la password ma visualizzava
Inviato
  On 28/03/2015 at 22:53, Chinotto ha scritto:

Fare set in pratica è corrompere

E poi non so farli

L'unica è sensibilizzare l'opinione pubblica, ma non sono un letterato come la bevanda rossa analcolica amara (Ginger, insomma), quindi non so quanto potrei essere utile, dato che dove vengo io arriva lui, e dove va lui arrivo io...

Appunto è corrompere alla fin fine, però non mi viene in mente nessun'altro modo per convincerli al momento à§_à§ Per quanto possiamo provare con il discorso finirebbero sempre per pensare "Si, ma io cosa ci guadagno? Preferisco Diamond almeno mi daranno i PP!"

P.s. Come avevo scritto nel messaggio, parlavo personalmente del fare i set, forse non si direbbe ma sono un grafico lol

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:56, Chicco` ha scritto:

Anche EmaOshawott non ha la password ma visualizzava

ma bot propio la pag 2 del post in cui stamo scrivendo, benson solo estenamente

ema*

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:57, Haku ha scritto:

Appunto è corrompere alla fin fine, però non mi viene in mente nessun'altro modo per convincerli al momento à§_à§ Per quanto possiamo provare con il discorso finirebbero sempre per pensare "Si, ma io cosa ci guadagno? Preferisco Diamond almeno mi daranno i PP!"

P.s. Come avevo scritto nel messaggio, parlavo personalmente del fare i set, forse non si direbbe ma sono un grafico lol

Ma i PP Diamond li ha dato davvero?
Inviato

E se lasciassi il PC acceso tutta la notte davanti alla schermata della password del Sentiero Diamante? Così, solo per fargli pressione :)
Scherzo, a domani

Domani, con l'ora legale, la giustizia trionferà  sulle tenebre e ci sveglieremo un'ora prima

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:58, Chicco` ha scritto:

Ma i PP Diamond li ha dato davvero?

No... Ma alcuni utenti (i meno informati insomma) ci credono ancora ed altri si sono arruolati solo per quello <.<

Inviato

Io direi di creare discussioni e molto altro in cui scriviamo le vere intenzioni di Diamond e i nostri obiettivi

Ma dobbiamo essere moolto convincenti

Inviato
  On 28/03/2015 at 22:59, -JustCocco ha scritto:

no

On 28/03/2015 at 23:00, Haku ha scritto:

No... Ma alcuni utenti (i meno informati insomma) ci credono ancora ed altri si sono arruolati solo per quello <.<

E la gente sta dalla sua parte quando le promesse che fa non vengono mantenute? Cioè, lol

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:02, -Demo ha scritto:

Io direi di creare discussioni e molto altro in cui scriviamo le vere intenzioni di Diamond e i nostri obiettivi

Tipo quella del Balordo dell'altro ieri, contestata per il periodo-ipotetico-che-poi-non-era-ipotetico-ma-Ginger-diceva-di-sì (è quello il motivo per cui mi ha segnalato, a proposito)?

Ora devo proprio andare a dormire però...

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:02, -Demo ha scritto:

Abbiamo già  provato e.e E il massimo che siamo riusciti ad ottenere sono stati litigi con quelli di Diamond e "sgridate" dai normali frequentatori del forum che si sono detti stanchi di questa storia...

On 28/03/2015 at 23:02, Chicco` ha scritto:

E la gente sta dalla sua parte quando le promesse che fa non vengono mantenute? Cioè, lol

Eh già , contenti loro lol

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:04, Chinotto ha scritto:

Tipo quella del Balordo dell'altro ieri, contestata per il periodo-ipotetico-che-poi-non-era-ipotetico-ma-Ginger-diceva-di-sì (è quello il motivo per cui mi ha segnalato, a proposito)?

Ora devo proprio andare a dormire però...

Okay, a domani che poi è oggi, dato che è passata mezzanotte, ma dettagli
Inviato

perla ha avuto un secondo sogno, dove incontrava i fratelli, al risveglio ha perso la memoria, ora è debole e sta provando a ricordare

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:09, -JustCocco ha scritto:

perla ha avuto un secondo sogno, dove incontrava i fratelli, al risveglio ha perso la memoria, ora è debole e sta provando a ricordare

Sono sicuro che il fratello di cui parla si farà  vivo molto presto!

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:12, Il Cassiere ha scritto:

probably, ha detto che non è diamond

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:12, Il Cassiere ha scritto:

PLATINOH

Inviato

Eccomi qua :D

Grazie Cassy per avermi dato l'accesso, sempre con te!

Domani (o dovrei dire oggi :XD:?) interpelleró un paio di persone per capire se sono della fazione opposta o semplicemente non vogliono schierarsi...

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:26, cialex88 ha scritto:

Eccomi qua :D

Grazie Cassy per avermi dato l'accesso, sempre con te!

Domani (o dovrei dire oggi :XD:?) interpelleró un paio di persone per capire se sono della fazione opposta o semplicemente non vogliono schierarsi...

cassy ti ha dato la pass?

cialex, rispondi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...