Vai al commento

Incredibili iniziative e fantastici premi ti aspettano questa Primavera su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora... Ma il programma fedeltà ? :-(

quando arriveranno news sul programma che sostituisce i GU?

Ci vorrà  ancora un bel po' , lo sveleremo a tempo debito  :)

Inviato

Oh torna "Crea la tua Carta Pokémon" come quella dell'ormai lontano giugno 2012..

woo, quanti ricordi :')

Inviato

Sono decisamente curioso, sopratutto perché le Iniziative Invernali non ci sono state. Mi aspetto una bella organizzazione e altrettanto splendide occasioni per divertirsi e vincere questi meravigliosi premi *-*

Peccato per il programma della nuova categoria di utenti, ma come si suol dire, la pazienza è la virtù dei forti ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sono felice ^^ finalmente si torna attivi. Comunque mi sono reso conto solo ora dell'estrazione di pp di ieri... iniziamo bene.... XD

Inviato

Mi sono accortro solo oggi dell'estrazione di venerdì, incomiciamo bene! :)

Ci sono diverse iniziative interessanti a cui partecipare. Il contest di disegno mi interessa particolarmente. :)

Inviato

Io parteciperò a tutto a parte  a quello di fotografia. Ho inventato tante di quelle carte...

Mew Half Art, Raichu EX, Ninetales EX Full Art, Arceus EX Normale Full Art, Fuoco e Acqua...

Insomma serviranno a qualcosa *^*

Inviato

Contest delle carte pokemon: :Q____________ [...]

Contest di disegno: :riot::yeah:

Aumento dei premi: :jump::yeah: :yeah:

Satoshi ogni due settimane: :cry2: per riferimento alle iniziative d'autunno (ogni settimana)

Non vedo l'ora di giocare!

Inviato

Sinceramente non mi trovo d'accordo sul fatto di aumentare la quantità  di PP ai tornei: perdono sempre più valore. :/

Anyway, attendo il contest di spriting. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Wow ;) ... Non vedo l'ora ;)

Però temo di non avere l'abilità  necessaria per partecipare a nessun contest :XD:

Inviato

in parole povere dice che diamond conquistera PM

Ah

Vabbuò tanto valutando la serietà  dei membri delle parti in causa ho deciso di neutralizzarmi...

Inviato

Grazie! di queste stupende iniziative ^^  questa volta se in palio ci sarà  una console 3ds,2ds,3ds xl o le versioni new qualunque essa sia non me la lascerò sfuggire darò il tutto per tutto ;) (voglia di giocare a pokemon=non calcolabile, oltre l'infinito)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...