Manuel Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non vedo l'ora... Ma il programma fedeltà ? :-( quando arriveranno news sul programma che sostituisce i GU? Ci vorrà ancora un bel po' , lo sveleremo a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Oh torna "Crea la tua Carta Pokémon" come quella dell'ormai lontano giugno 2012..woo, quanti ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sono decisamente curioso, sopratutto perché le Iniziative Invernali non ci sono state. Mi aspetto una bella organizzazione e altrettanto splendide occasioni per divertirsi e vincere questi meravigliosi premi *-*Peccato per il programma della nuova categoria di utenti, ma come si suol dire, la pazienza è la virtù dei forti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ottimo; non vedo l'ora che comincino queste iniziative . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mio dio. Bé, complimenti veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi dispiace solo che i PP perderanno valore :XPer il resto tutto è ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sono felice finalmente si torna attivi. Comunque mi sono reso conto solo ora dell'estrazione di pp di ieri... iniziamo bene.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Contest "Creare la tua carta? Se è da disegnare non ci metto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ottima iniziativa ma i giochi li ho gìa , xD.Domanda per Manuel si sa qualcosa sul Pokemon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Voglio troppo il contest di disegno uuuh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi sono accortro solo oggi dell'estrazione di venerdì, incomiciamo bene! Ci sono diverse iniziative interessanti a cui partecipare. Il contest di disegno mi interessa particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Can't waiiit *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io parteciperò a tutto a parte a quello di fotografia. Ho inventato tante di quelle carte...Mew Half Art, Raichu EX, Ninetales EX Full Art, Arceus EX Normale Full Art, Fuoco e Acqua...Insomma serviranno a qualcosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Contest delle carte pokemon: :Q____________ [...]Contest di disegno: Aumento dei premi: :yeah:Satoshi ogni due settimane: per riferimento alle iniziative d'autunno (ogni settimana)Non vedo l'ora di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Che cosa figosa. *.* #AspettandoContestFotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sinceramente non mi trovo d'accordo sul fatto di aumentare la quantità di PP ai tornei: perdono sempre più valore. :/Anyway, attendo il contest di spriting. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 più pp ai vincitori? più doll che costeranno 10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Wow ... Non vedo l'ora Però temo di non avere l'abilità necessaria per partecipare a nessun contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Eh? in parole povere dice che diamond conquistera PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 in parole povere dice che diamond conquistera PM Ah Vabbuò tanto valutando la serietà dei membri delle parti in causa ho deciso di neutralizzarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie! di queste stupende iniziative questa volta se in palio ci sarà una console 3ds,2ds,3ds xl o le versioni new qualunque essa sia non me la lascerò sfuggire darò il tutto per tutto (voglia di giocare a pokemon=non calcolabile, oltre l'infinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.