Luke88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Battleground 2015, Oh Yeah !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Veramente tante iniziative, complimenti ; sono proprio curioso di sapere cosa sarà la "sfida più infuocata di sempre". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Estrazioni, tante estrazioni, questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi accorgo ora che manca solo un giorno al contest di spriting. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ~ Programma completo delle iniziative primaverili 2015 ~ Dal 30 marzo al 26 aprile partecipa alla Lega di Pokémon Millennum! Prepara la tua squadra e conquista la gloria nella Pokémon Millennium Arena! Dal 30 marzo all'8 aprile metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Spriting! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS. Il 5 aprile non perderti uno speciale regalo di Pasqua per tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Il 9 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dal 13 al 26 aprile tieniti pronto per una nuova sfida a colpi di pennello nel nuovo Contest di Disegno! In palio per il primo e secondo classificato una copia di Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono / Fiamma per Nintendo 3DS. Il 23 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dal 27 aprile al 3 maggio divertiti con i minigiochi primaverili del Pokémon: Satoshi's Castle! Dal 4 al 17 maggio metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS. Il 7 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dall'11 maggio preparati per il ritorno della sfida più infuocata di sempre! In palio per i vincitori console e giochi Nintendo. Maggiori informazioni a breve! Dal 18 al 27 maggio metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS. Il 21 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dal 1° al 10 giugno dai sfogo alla tua immaginazione nel nuovo Contest "Crea la Tua Carta Pokémon"! In palio per il vincitore una copia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS. Il 4 giugno partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Il 10 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium! A fine giugno metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Grafica! (Questa iniziativa farà parte del programma estivo delle iniziative) Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato! Non vedo l'ora di partecipare a tutto, pure al Contest di Grafica, anche se non so graficare Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Contest di carte... Perché sei così lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Contest di carte... Perché sei così lontano... Io un tempo le facevo le carte con Paint, non vedo l'ora di riprovarci Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dall'11 maggio preparati per il ritorno della sfida più infuocata di sempre! In palio per i vincitori console e giochi Nintendo. Maggiori informazioni a breve! Non vedo l'ora di abbrustolire qualcuno Ottimo programma, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dal 18 al 27 maggio metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS. #tachicardiaportamivia DEVO AVERLO. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quante cosee Spero di riuscire a partecipare al contest di scrittura E poi c'è l'hype per il regalo di pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grandissimi come sempre. Un programma veramente ricco. (Manuel io però aspetto il regalo dei 20000 utenti iscritti qui su PM ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dal 30 marzo all'8 aprile metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Spriting! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS. Fai schifo :c. Che poi Tomodachi Life non già fatto in passato? Non era meglio cambiare qualche gioco nuovo che invece ripescare i vecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E io perdero tutte le iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io proverò a partecipare anche al contest di disegno ( anche se non sono per niente brava ) per uno dei due giochi e al contest di scrittura . comunque bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 come faccio a creare una carta pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 come faccio a creare una carta pokemon? Quando sarà aperto il topic ci sono tutti i moduli là che dovrai fare sulla carta pokémon! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bellissime iniziative!! Spero di vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non so voi, ma io sono contento dell'assenza della caccia alle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bellissime iniziative!! Spero di vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non so voi, ma io sono contento dell'assenza della caccia alle uova.solo tu? Sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quante estrazioni e iniziative belle belline c:Aspetto ansiemente l'iniziativa delle carte ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ottimo. mi piacciono i premi in palio, vedrò di partecipare a molte iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 yuppiiii non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quante estrazioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Il 23 aprile c'è l'estrazione, il 25 è il mio compleanno, sono ben accetti regali. (?)solo tu? Sei sicuro?tra l'altro ce ne sta una in un topic lì da tipo un anno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.