Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ma come funzione l'estrazione dei pokepoints organizzata per oggi?
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ma come funzione l'estrazione dei pokepoints organizzata per oggi? Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà aperta la discussione. <.<
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà aperta la discussione. <.< ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario??
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario?? Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera. Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà scritto lì come partecipare.
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera. Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà scritto lì come partecipare. grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD Sisi, tranquillo, è normale non sapere come funziona una cosa se prima non si ha mai partecipato.
Ghilgakia Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?!
MatBig Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?! Forse è più tardi. Non mettiamo fretta. La prima è stata fatta verso quest'ora
Silvieeveelution Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sopra hanno appena detto che con molta probabilità il post sarà creato stasera, la aspettiamo in molti ma ci vuole un po' di pazienza
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 per carità non era per mettere fretta, era giusto per sapere se era ancora in programma
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD io sta discussione ancora non la vedo XD
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 è aperta dalle 22 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89832-lotteria-pok%C3%A9points-prima-estrazione-primaverile-2015/
Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Autore Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile
Freedom Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile e finirà il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-(
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.à§Va beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.<
Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Autore Inviato 13 aprile, 2015 e finirà il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-( Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.à§ Va beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.< Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti!
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! Ok, allora lo aspetterò con ansia. *-*
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile Come come?! D: Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! Adesso però son curiosa :C ahahahahvabbè, vorrà dire che aspetterò qui buona buona..
giustizia Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 l'attesa sarà ben ripagata allora XD forse è meglio cosi,da oggi non sarei riuscito ad abbozzare qualcosa
Snow.Queen Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Se il tema del contest mi ispirerà , parteciperò xD
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Vabbeh, due giorni non sono tanti, sono in ansia del nuovo contest C:.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.