Vai al commento

[Primavera 2015] Programma completo delle iniziative

Manuel

Post raccomandati

Inviato

ma come funzione l'estrazione dei pokepoints organizzata per oggi?

Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà  aperta la discussione. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà  aperta la discussione. <.<

ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario??

Inviato

ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario??

Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera.

Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà  scritto lì come partecipare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera.

Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà  scritto lì come partecipare. :)

grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD

Inviato

grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD

Sisi, tranquillo, è normale non sapere come funziona una cosa se prima non si ha mai partecipato. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?!  :innocent:

:quote:

Forse è più tardi. Non mettiamo fretta. La prima è stata fatta verso quest'ora

Inviato

io sta discussione ancora non la vedo XD

Inviato

Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà  ufficialmente mercoledì 15 aprile :)

Inviato

Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà  ufficialmente mercoledì 15 aprile :)

e finirà  il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-(

Inviato

e finirà  il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-(

Nessuna iniziativa verrà  slittata, non temere! ^^ I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana :)

Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.à§

Va beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.<

Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione :)

Sarà  un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! :D
Inviato

Nessuna iniziativa verrà  slittata, non temere! ^^ I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana :)

Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione :)

Ok, allora lo aspetterò con ansia. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà  ufficialmente mercoledì 15 aprile :)

Come come?! D:

Adesso però son curiosa :C ahahahah

vabbè, vorrà  dire che aspetterò qui buona buona.. :jump:  

Inviato

Se il tema del contest mi ispirerà , parteciperò xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...