Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma come funzione l'estrazione dei pokepoints organizzata per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma come funzione l'estrazione dei pokepoints organizzata per oggi? Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà aperta la discussione. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà aperta la discussione. <.< ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario?? Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera. Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà scritto lì come partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera. Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà scritto lì come partecipare. grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD Sisi, tranquillo, è normale non sapere come funziona una cosa se prima non si ha mai partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'Estrazione PP di oggi? E' andata all'aria?! Forse è più tardi. Non mettiamo fretta. La prima è stata fatta verso quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sopra hanno appena detto che con molta probabilità il post sarà creato stasera, la aspettiamo in molti ma ci vuole un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 per carità non era per mettere fretta, era giusto per sapere se era ancora in programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipetto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD io sta discussione ancora non la vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Con la calma la vedrete, non c'è fretta! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 be'più o meno mancano 2 ore a domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 è aperta dalle 22 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89832-lotteria-pok%C3%A9points-prima-estrazione-primaverile-2015/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile e finirà il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.à§Va beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 e finirà il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-( Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.ৠVa beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.< Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! Ok, allora lo aspetterò con ansia. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà ufficialmente mercoledì 15 aprile Come come?! D: Nessuna iniziativa verrà slittata, non temere! I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione Sarà un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! Adesso però son curiosa :C ahahahahvabbè, vorrà dire che aspetterò qui buona buona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 l'attesa sarà ben ripagata allora XD forse è meglio cosi,da oggi non sarei riuscito ad abbozzare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se il tema del contest mi ispirerà , parteciperò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vabbeh, due giorni non sono tanti, sono in ansia del nuovo contest C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ci saró!A mercoldà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.