giustizia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non si sa ancora niente del concorso di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non si sa ancora niente del concorso di disegno? Tra poco pubblicheranno la discussione, tranquillo ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ma il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non si sa ancora niente del concorso di disegno? Lo aspettiamo tutti con fervore Questione di attimi e arriva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Tra poco pubblicheranno la discussione, tranquillo ;Dmeno malep.s. mi sto scervellando per risolvere una questione di cosplay e poi compari tu con ken kaneki come immagine di profilo XD piccola parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 La discussione del Contest di disegno verrà pubblicata verso le 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 La discussione del Contest di disegno verrà pubblicata verso le 21.00 invece i vincitori dell' estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 La discussione del Contest di disegno verrà pubblicata verso le 21.00 non mi lasciate il tempo di andare per una visita al mondo delle idee posso solo sapere quando finirà il contest? e quante tracce ci sono? Non c'è bisogno di rispondere, ma sto morendo di curiosità per il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non mi lasciate il tempo di andare per una visita al mondo delle idee posso solo sapere quando finirà il contest?e quante tracce ci sono? Non c'è bisogno di rispondere, ma sto morendo di curiosità per il tema C'è scritto tutto nelle iniziative, le date insomma :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Manu e passata un ora e stiamo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Il contest... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”io ne morirò Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”la tavola grafica freme sulla scrivania...ve ne prego Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Il contest... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”io ne morirò Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”la tavola grafica freme sulla scrivania...ve ne prego Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”E poi si scoprì che si poteva partecipare solo con disegni fatti a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Comincio a pensare che il contest sia stato posticipato di nuovo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E poi si scoprì che si poteva partecipare solo con disegni fatti a mano. non fa nulla va bene anche quello Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”basta che ci sia il contest Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Comicnio a pensare che il contest sia stato posticipato di nuovo. xDNON DIRLO HHHHHhhh - Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” no a parte gli scherzi, se succede io bohÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 speriamo sia a mano; al pc so solo fare le colorize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ragazzi tranquilli, stiamo aspettando una piccola conferma e poi pubblichiamo!!! Vogliamo essere super precisi e fare un super contest per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ragazzi tranquilli, stiamo aspettando una piccola conferma e poi pubblichiamo!!! Vogliamo essere super precisi e fare un super contest per voi! Grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 cosi ci avete tolto un giorno pero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ... maaaaaaa... il contest? E' stato alla fine pubblicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 vogliamo il contest di disegno adesso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io farò da spettatore sicuro in questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non so voi, ma a questo punto è meglio che la data stabilita della fine del contest venga messa il giorno successivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mboh, spero solo che questi giorni "persi" vengano aggiunti in coda posticipando la fine del contest e la valutazione :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non so voi, ma a questo punto è meglio che la data stabilita della fine del contest venga messa il giorno successivo... Mboh, spero solo che questi giorni "persi" vengano aggiunti in coda posticipando la fine del contest e la valutazione :7 Abbiamo aggiunto 3 giorni in più, la fine era prevista inizialmente per il 26 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.