Vai al commento

[Anime]I 5 anime più belli che avete visto

Post raccomandati

Va... provo a buttare giù una lista :) (che non sarà  in ordine di preferenza ^-^")

- Clannad After Story: non potete immaginare che pianti c'ho fatto vedendolo D: ti prende completamente: stupendo! :angry:

- FullMetal Alchemist Brotherhood: oddeo ** è uno dei miei anime preferiti in assoluto!

- Inazuma Eleven: no, veramente, DEVO mettercelo XD

- Soul Eater: veramente bello ** peccato solo per il finale... :empty:

- (a pari merito) Pandora Hearts/Ao no Exorcist: sono anime meravigliosi, mi spiace enormemente che abbiano stravolto la storia rispetto ai manga D: cioè, uff >.< verso la "fine" (e che fine neppure dovrebbe essere) prendono una piega totalmente diversa a confronto delle versioni cartacee D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* Dragon Ball ( puntate, film, fumetti ecc. )

* Naruto ( piccolo e grande)

* GTO: Great teacher Onizuka

* High school of the dead

* One Piece ( ma non lo sto seguendo ultimamente )

Ora ho tutta la serie di Death note ancora da vedere. Chissà  se entrerà  nella classifica!?

Link al commento

Non riesco a farne una in ordine di preferenza, li metto così come mi vengono.

-Code Geass: Lelouch Of the Rebellion (trama avvincente con molti colpi di scena con scene d'azione niente male)

-Gintama (divertentissimo e demenziale ma con anche episodi seri che ti tengono ancora più incollato di quelli divertenti)

-Death Note (personaggi caratterizzati alla perfezione e imprevedibili colpi di scena molto graditi)

-GTO/Excel Saga (entrambi molto divertenti e molto belli, mi sono piaciuti più o meno allo stesso livello, peccato per il primo che si discosta dal manga per il finale...)

-Durarara (personaggi folli ed intriganti, con una narrazione dei fatti che ti prende totalmente)

Ce ne sono tanti altri che mi piacciono molto ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Poi in questo periodo ne sto vedendo vari che mi piacciono davvero molto, come Un-Go, Blue Exorcist, Steins; Gate e Spice and Wolf, ma visto che non li ho ancora finiti non me la sono sentita di metterli trai i miei preferiti.

Link al commento

Non sono in nessun ordine particolare:

- Full Metal Panic (tutte le serie)

- Card Captor Sakura

- Death Note

- Il Mistero della Pietra Azzurra

- Cownboy Bebop

Aggiorno aggiungendo anche Elfen Lied!

Link al commento

-one piece

- Kami nomi zo Shiru Sekai(the world god only knows)

-Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai

-Naruto

-Nazo no Kanojo X

Oltre a naruto e one piece gli altri si possono solo scaricare fansubbati, in italia non sono mai usciti

P.S. non sono in ordine

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...