Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 1) Sailor Moon;2) Magic Knight Rayearth;3) Fullmetal Alchemist;4) Dragon Ball Z;5) Yes! Pretty Cure 5.Ce ne sono tanti altri che mi piacciono, ma mi avete chiesto una top 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Pokémon Dragon BallHolly e BenjiOne PieceDeath Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Va... provo a buttare giù una lista (che non sarà in ordine di preferenza ^-^")- Clannad After Story: non potete immaginare che pianti c'ho fatto vedendolo D: ti prende completamente: stupendo! - FullMetal Alchemist Brotherhood: oddeo ** è uno dei miei anime preferiti in assoluto!- Inazuma Eleven: no, veramente, DEVO mettercelo XD- Soul Eater: veramente bello ** peccato solo per il finale... - (a pari merito) Pandora Hearts/Ao no Exorcist: sono anime meravigliosi, mi spiace enormemente che abbiano stravolto la storia rispetto ai manga D: cioè, uff >.< verso la "fine" (e che fine neppure dovrebbe essere) prendono una piega totalmente diversa a confronto delle versioni cartacee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 PokemonDragonBallInazuma Eleven.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non sono in ordine di preferenza:- Tokyo magnitude 8.0- Ponyo sulla scogliera- Arrietty- Last Exile- La ragazza che saltava nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 In ordine di preferenza:Full Metal Alchemist/BrotherhoodDeath NoteInazuma ElevenTutor Hitman RebornGintama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 1) hunter x hunter2) pokemon3) dragon ball, z e gt4) one piece5) fairy tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 * Dragon Ball ( puntate, film, fumetti ecc. )* Naruto ( piccolo e grande)* GTO: Great teacher Onizuka* High school of the dead* One Piece ( ma non lo sto seguendo ultimamente )Ora ho tutta la serie di Death note ancora da vedere. Chissà se entrerà nella classifica!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 1)OnePiece2)DragonBall3)Naruto4) Pokemon fino alla 4 generazione5)- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Non riesco a farne una in ordine di preferenza, li metto così come mi vengono.-Code Geass: Lelouch Of the Rebellion (trama avvincente con molti colpi di scena con scene d'azione niente male)-Gintama (divertentissimo e demenziale ma con anche episodi seri che ti tengono ancora più incollato di quelli divertenti)-Death Note (personaggi caratterizzati alla perfezione e imprevedibili colpi di scena molto graditi)-GTO/Excel Saga (entrambi molto divertenti e molto belli, mi sono piaciuti più o meno allo stesso livello, peccato per il primo che si discosta dal manga per il finale...)-Durarara (personaggi folli ed intriganti, con una narrazione dei fatti che ti prende totalmente)Ce ne sono tanti altri che mi piacciono molto ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Poi in questo periodo ne sto vedendo vari che mi piacciono davvero molto, come Un-Go, Blue Exorcist, Steins; Gate e Spice and Wolf, ma visto che non li ho ancora finiti non me la sono sentita di metterli trai i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io non ho un ordine di gradimento vero e proprio .1) Lupin III (le stagioni con giacca verde e giacca rossa )2)Naruto3)Dragonball4) Gigi la trottola (demenziale al max)5) Boh?!?................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 non ho una classifica gli adoro tutti pero i 5 che mi piacciono sono:pokemontoradoradragon ballone piecenaruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io adoro questi:1)Death Note2)Kaichou wa maid sama!3)Pokèmon4)Host club5)Jounju Romantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non sono in nessun ordine particolare:- Full Metal Panic (tutte le serie)- Card Captor Sakura- Death Note- Il Mistero della Pietra Azzurra- Cownboy Bebop Aggiorno aggiungendo anche Elfen Lied! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ok metto i miei^^-Gurren lagann-Soul Eater-Hellsing-Mirai Nikki-Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In ordine:-Bleach-Death Note-Naruto-One Piece-Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 -one piece- Kami nomi zo Shiru Sekai(the world god only knows)-Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai-Naruto-Nazo no Kanojo XOltre a naruto e one piece gli altri si possono solo scaricare fansubbati, in italia non sono mai uscitiP.S. non sono in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 1.Naruto2.Dragon Ball3.Inazuma Eleven4.Holly e Banji(credo si scriva così)5.Detective Conan pari con Toradora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 I miei sono:- Toradora- Special A- Ouran host club- Lovely Complex- Detective Conan Ve li consiglio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 lovely complexneon genesis evangelion ( anche se difficile da appezzare )one pièce inuyashapokèmon, le prime serie e i primi film (sopratutto il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 - Naruto Shippuden- Death note- high scool DxD- full metal alchimist- inuyasha(non sono in ordine di gradimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 1- Eureka Seven. Non c'è storia.2- One Piece3- Soul Eater... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 la mia top 5:-Ultimate muscle-Naruto-Pokemon-Prince of tennis-Inazuma Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 -Puella Magi Madoka Magica-Mirai Nikki-Romeo x Juliet-Digimon -Angel Beats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 -One Piece-Soul Eater-Death Note-Dragonball-Hetalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.