Vai al commento

Notizia bomba : la colection dei KH potrebbe essere annunciata all' E3

Post raccomandati

E3 2012 : Imminente l'annuncio della Kingdom Hearts Collection ?

Altro rumor piuttosto pesante, ma anche diffuso nei minimi dettagli e provenienti da fonti che ci hanno già  preso in passato :

Le indiscrezioni provengono da tale Geno, e riguardano una collection dedicata a Kingdom Hearts. La raccolta includerebbe ben più di quanto si possa pensare, ovvero :

- Kingdom Hearts 1

- Kingdom Hearts 2

- Kingdom Hearts 358/2 Days rifatto tecnicamente, per renderlo più possibile vicino ai primi due episodi Ps2.

- Chain of Memories.

- Birth By Sleep.

La raccolta si chiamerebbe Kingdom Hearts: HD Remix oppure Kingdom Hearts: Remembrance, e uscirebbe su PS3, Wii U e anche su Playstation Vita, con i classici upgrade tecnici previsti solitamente per queste versioni HD che ormai conosciamo tutti.

La fonte che ha riportato questa clamorosa indiscrezione è la stessa che ha anticipato prima di tutti l'esistenza di Castlevania LOS 2, dunque potrebbe essere presa in seria considerazione.

Chiaramente però occorre attendere per saperne di più, e dovremo aspettare i prossimi E3 2012. Secondo il rumor, la collection sarebbe in procinto di essere presentata proprio all'evento di Los Angeles.

Fonte: notizieplaystation / wiiuitalia

E fontata da me da TheSoraDreamReolaed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooo! Non potrò giocarlo D:

Ma se ha detto che uscirà  forse per Wii U , Playstation 3 e PS vita , non ci credo che tu non abbia nessuna delle 2 (visto che la WII U non è ancora uscita) D: . Beh , io mi comprerò la WII U
Link al commento

Ma se ha detto che uscirà  forse per Wii U , Playstation 3 e PS vita , non ci credo che tu non abbia nessuna delle 2 (visto che la WII U non è ancora uscita) D: . Beh , io mi comprerò la WII U

Ti rispondo con questo:

Idem per Calcolatore, non ho nessuna delle due e non avrò la terza! DDD:

Link al commento

Spero davvero non sia un semplice rumor. DIO SE LO SPERO.

...però rifare anche 358/2 days, fatto su un altra piattaforma e con un software diverso mi lascia abbastanza perplesso. Boh, non ci spero manco più. E poi io quei capitoli li ho già  tutti 8D

Però un 358 con Multiplayer online e in HD non guasterebbe...

Ma se fossero i FM di KH?

Link al commento

Ma almeno su PSVita i giochi per PSP girano?

MIstero....

ho l'orribile presentimento che costerà  una barca di soldi :°D

Quoto

Vedi le mie stesse fonti Roxas BASTA! Nomura è un pazzo se fa uscire un kh su ogni console... e io sono pure più pazzo a seguirlo!

Piglia una console è fai solo su quella tutta la saga.

Quoto :sisi:
Link al commento

non vedo l'ora che facciano questa collection ho benche intensione di comprarlo io ho la ps3 quindi sono apposto ^^ ho atteso troppo lungo per un gioco Kh su Ps3 quindi occore che facciano mostrare la versione HD sperando che il rumor sia vero. Diamine trovo ingiusto che sia fatto per la nintendo

Link al commento

Potrei sempre rottamare la mia Ps2 e comprare la 3, tanto ormai di giochi per Ps2 non ne fanno più.

Però poi non potrei più giocare a Kh1 e Kh2 à§_à§

non te lo consiglio visto che non ti darebbero nulla per la ps2 e poi visto che ormai la 3 è calata parecchio di prezzo non sarebbe un cattivissimo affare , ma cmq se lo fai per questo ti conviene aspettare , visto che è più che altro un rumor

Link al commento

non vedo l'ora che facciano questa collection ho benche intensione di comprarlo io ho la ps3 quindi sono apposto ^^ ho atteso troppo lungo per un gioco Kh su Ps3 quindi occore che facciano mostrare la versione HD sperando che il rumor sia vero. Diamine trovo ingiusto che sia fatto per la nintendo

Perchè dovrebbe essere ingiusto, almeno anche chi possiederà  Wii U potrà  godersi l'intera saga no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...