MariMari Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mmmmmmmmmmm...ancora non mi convince la squadra, mi servono consigli! I pokemon in squadra li adoro, la parte speciale la uso bene, la fisica meno! Help me!Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Crunch- Rock Slide- Ice Punch- PursuitLo uso come lead, è un ottimo pokemon, meglio farlo più difensivo? Buh, in ogni caso lo faccio lavorare coi prossimi due Scizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Roost- U-turn- Bullet Punch- DefogScelto principalmente per defog, uso bene u-turn con le stat difensive...non so se togliere roost e mettere altro...raramente riesco a recuperare, toxic al suo posto? Flygon @ Choice BandAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Outrage- SuperpowerLui è un pippino adorabile, riesco male a predire quando l'avversario cambierà pokemon e quindi a volte i suoi colpi vanno a vuoto...pensavo di togliere outrage e mettere una normale mossa drago..Milotic @ LeftoversAbility: Marvel ScaleEVs: 252 HP / 242 Def / 16 SpeCalm Nature- Scald- Rest- Sleep Talk- Dragon TailPokemon molto sottovalutato, mi consigliano spesso di toglierlo mentre per me è una certezza, con la sua buona dif speciale e la dif fisica massimizzata dalla sua abilità grazie a rest/sleep talk è davvero difficile da buttar giù! Può avvelenare, inoltre codadrago è l'unica mossa che ho per contrastare il potenziamento delle statistiche degli avversari.Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Sleep PowderNon ho niente di cui lamentarmi..mi è utile con erba, acciaio, folletto ecc ecc...sleep powder è perfetto inoltre quando c''è la possibilità di un cambio pokemon avversario! Le statistiche vanno bene? BuhChandelure @ Choice ScarfAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball- PsychicLui è il mio sweeper speciale ovviamente, anche lui lo uso bene!Concludendo: ho grossi problemi con rotom-wash e con squadre che presentano curatori con wish e con pokemon molto difensivi, in primis di tipo normale, dal punto di vista fisico. Problemi anche coi sostituti. Credo che mi manchi inoltre una buona strategia..i pokemon magari sono buoni, ma non so bene utilizzarli. Riesco a gestire bene i miei pokemon più difensivi, peggio gli sweeper.Prima avevo garchomp con levitoroccia, l'ho sostituito con Flygon perchè spesso nel tentativo di settare sacrificavo pokemon oppure mi venivano tolte le rocce....e garchomp è brutto Mi piacerebbe avere: un curatore, un pokemon capace di causare cambiamenti di stato, un po' più di velocità . Se è possibile almeno non cambiare i pokemon speciali meglio ancora Grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.