Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il sito online del Pokémon Global Link ha annunciato la pubblicazione delle classifiche della Gara Online Operazione Drago.I giocatori che hanno affrontato almeno tre lotte durante la competizione e che, quindi, sono entrati in classifica, hanno già ricevuto uno speciale codice seriale che serve a scaricare un Amaura con abilità nascosta Scendineve sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Scendineve scatenerà una grandinata quando il Pokémon entrerà in campo e, soprattutto, non è riscontrabile nei normali Amaura.Il Pokémon Tundra sarà al livello 10 e conoscerà le mosse Polneve, Tuononda, Ruggito e Sassata, il suo AO sarà PGL e il suo ID sarà 03205.Per ottenere il codice dovrete entrare nel vostro account del PGL con la scheda di gioco utilizzata per la competizione e vi apparirà una notifica con il seriale. Successivamente, sulla console, dovrete avviare il gioco, utilizzare la funzione Dono Segreto e selezionare Via Codice Seriale. Il codice seriale sarà riscattabile fino al 31 Maggio 2015. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Preso ieri, è stata una soddisfazione Chissà se nelle prossime Gare Online metteranno altri premi interessanti come e più di questi Fossili con Abilità Nascosta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Preso anche io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma il codice dove viene inviato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Preso ieri, è stata una soddisfazione Chissà se nelle prossime Gare Online metteranno altri premi interessanti come e più di questi Fossili con Abilità Nascosta ...Qualcosa mi dice che sei arrivata nona tra gli italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Qualcosa mi dice che sei arrivata nona tra gli italiani curiosone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma il codice dove viene inviato??Nulla Nulla, ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 (modificato) Ma il codice dove viene inviato?? In effetti vorrei saperlo anche io Sulle mail non compare nada de nada Modificato 1 aprile, 2015 da Jacopo93 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 In effetti vorrei saperlo anche io Sulle mail non compare nada de nada Devi fare il login sul Global Link, ti verrà una "Notifica personale" con il link per ottenere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 In effetti vorrei saperlo anche io Sulle mail non compare nada de nada Dato che ci sono state diverse persone a chiedere dove appare il codice, ho inserito anche questo nell'articolo. E' stata aggiunta una reazione da Kaito94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Devi fare il login sul Global Link, ti verrà una "Notifica personale" con il link per ottenere il codice Non mi è arrivato nulla sul pgl Eppure ho fatto più di 10 lotte!! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Eppure dovrebbe comparirti una notizia al centro sopra all' operazione drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non mi è arrivato nulla sul pgl Eppure ho fatto più di 10 lotte!! Effettua il login, poi vai a questo indirizzo: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/1902Ah, è valido per chi ha partecipato alla categoria Master E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Qualcuno di voi l'ha beccato femmina? Chiedo perché finora ne ho visti solo maschi in giro nonostante i siti che qui sono innominabili dicano che possa essere sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Effettua il login, poi vai a questo indirizzo: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/1902Ah, è valido per chi ha partecipato alla categoria Master Mi esce questo messaggio qui: "Il codice speciale verrà mostrato solo se hai effettuato l'accesso con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica." Eppure ho giocato con Zaffiro!! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si ma come schedina cosa hai sul pgl?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi esce questo messaggio qui: "Il codice speciale verrà mostrato solo se hai effettuato l'accesso con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica." Eppure ho giocato con Zaffiro!! Strano, davvero molto strano Mi stai dicendo che hai partecipato alla Gara con Zaffiro... puoi almeno consultare i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 (modificato) Qualcuno di voi l'ha beccato femmina? Chiedo perché finora ne ho visti solo maschi in giro nonostante i siti che qui sono innominabili dicano che possa essere sia maschio che femmina La probabilita' e' di 1/8... Ma tanto esiste il Powersaves u.u X'D Mi sono dimenticato di prenderlo ieri sera, ed e' da due anni che lo aspetto!!!!! D: x'D Modificato 1 aprile, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si ma come schedina cosa hai sul pgl?? Ho su solo Zaffiro, Y non l'ho registrato Strano, davvero molto strano Mi stai dicendo che hai partecipato alla Gara con Zaffiro... puoi almeno consultare i risultati? Si certo, ma non posso vedere il mio piazzamento! Guardate le immagini: Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho su solo Zaffiro, Y non l'ho registrato Si certo, ma non posso vedere il mio piazzamento! Guardate le immagini: Sei davvero-davvero sicuro d'aver partecipato con Zaffiro, a 'sto punto ?Ma soprattutto: sei sicuro di esserti loggato con il gioco giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Finalmente l'attesa è stata ripagata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sei davvero-davvero sicuro d'aver partecipato con Zaffiro, a 'sto punto ?Ma soprattutto: sei sicuro di esserti loggato con il gioco giusto ?Beh si, MAltaria si può usare solo su ROZA, quindi assolutamente si xD Boh a sto punto ho partecipato per nulla, mi toccherà cercarne uno nel mercatino Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Beh si, MAltaria si può usare solo su ROZA, quindi assolutamente si xD Boh a sto punto ho partecipato per nulla, mi toccherà cercarne uno nel mercatino Non è che ti hanno escluso dalla classifica per le troppe disconnessioni? Sei sicuro di aver fatto gara online e non abbinamento a caso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non è che ti hanno escluso dalla classifica per le troppe disconnessioni? Sei sicuro di aver fatto gara online e non abbinamento a caso? XD Beh lo screen parla chiaro xD Dice: Grazie per aver partecipato, ma il segnale del wifi del 3ds (che fa pena ) s'è disconnesso solo due volte Sarà per questo?? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Ho su solo Zaffiro, Y non l'ho registrato Si certo, ma non posso vedere il mio piazzamento! Guardate le immagini:Semplicemente non sei entrato in classifica, tant' é che non puoi controllare la tua posizione.Le soluzioni sono due: o non hai portato a termine minimo tre lotte o ti sei disconnesso troppe volte. Modificato 2 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati