Vai al commento

Iniziata la distribuzione di Amaura per i giocatori dell'Operazione Drago!

Simo

Post raccomandati

Il sito online del Pokémon Global Link ha annunciato la pubblicazione delle classifiche della Gara Online Operazione Drago.

I giocatori che hanno affrontato almeno tre lotte durante la competizione e che, quindi, sono entrati in classifica, hanno già  ricevuto uno speciale codice seriale che serve a scaricare un Amaura con abilità  nascosta Scendineve sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Scendineve scatenerà  una grandinata quando il Pokémon entrerà  in campo e, soprattutto, non è riscontrabile nei normali Amaura.

amaura

Il Pokémon Tundra sarà  al livello 10 e conoscerà  le mosse Polneve, Tuononda, Ruggito e Sassata, il suo AO sarà  PGL e il suo ID sarà  03205.

Per ottenere il codice dovrete entrare nel vostro account del PGL con la scheda di gioco utilizzata per la competizione e vi apparirà  una notifica con il seriale. Successivamente, sulla console, dovrete avviare il gioco, utilizzare la funzione Dono Segreto e selezionare Via Codice Seriale. Il codice seriale sarà  riscattabile fino al 31 Maggio 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso ieri, è stata una soddisfazione ^^

Chissà  se nelle prossime Gare Online metteranno altri premi interessanti come e più di questi Fossili con Abilità  Nascosta  :attention:...

Qualcosa mi dice che sei arrivata nona tra gli italiani :crazy:

Link al commento

Ma il codice dove viene inviato??

In effetti vorrei saperlo anche io :( Sulle mail non compare nada de nada :angry:

Modificato da Jacopo93

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

In effetti vorrei saperlo anche io :( Sulle mail non compare nada de nada :angry:

Dato che ci sono state diverse persone a chiedere dove appare il codice, ho inserito anche questo nell'articolo. ^^

Link al commento

Devi fare il login sul Global Link, ti verrà  una "Notifica personale" con il link per ottenere il codice :)

Non mi è arrivato nulla sul pgl :( Eppure ho fatto più di 10 lotte!! :(

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

Non mi è arrivato nulla sul pgl :( Eppure ho fatto più di 10 lotte!! :(

Effettua il login, poi vai a questo indirizzo: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/1902

Ah, è valido per chi ha partecipato alla categoria Master ;)

Link al commento

Effettua il login, poi vai a questo indirizzo: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/1902

Ah, è valido per chi ha partecipato alla categoria Master ;)

Mi esce questo messaggio qui: "Il codice speciale verrà  mostrato solo se hai effettuato l'accesso con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica."

Eppure ho giocato con Zaffiro!! :(

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

Mi esce questo messaggio qui: "Il codice speciale verrà  mostrato solo se hai effettuato l'accesso con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica."

Eppure ho giocato con Zaffiro!! :(

Strano, davvero molto strano  :confused:

Mi stai dicendo che hai partecipato alla Gara con Zaffiro... puoi almeno consultare i risultati?

Link al commento

Qualcuno di voi l'ha beccato femmina? Chiedo perché finora ne ho visti solo maschi in giro nonostante i siti che qui sono innominabili dicano che possa essere sia maschio che femmina :)

La probabilita' e' di 1/8...

Ma tanto esiste il Powersaves u.u X'D

Mi sono dimenticato di prenderlo ieri sera, ed e' da due anni che lo aspetto!!!!! D:

x'D

Modificato da Aldragon
Link al commento

Si ma come schedina cosa hai sul pgl??

Ho su solo Zaffiro, Y non l'ho registrato :)

Strano, davvero molto strano  :confused:

Mi stai dicendo che hai partecipato alla Gara con Zaffiro... puoi almeno consultare i risultati?

Si certo, ma non posso vedere il mio piazzamento! Guardate le immagini:

BXo0jYJ.png

mQGYng8.png

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

BXo0jYJ.png

mQGYng8.png

:crazy:  :crazy:  :crazy:

Sei davvero-davvero sicuro d'aver partecipato con Zaffiro, a 'sto punto  :look:?

Ma soprattutto: sei sicuro di esserti loggato con il gioco giusto  :look:?

Link al commento

:crazy:  :crazy:  :crazy:

Sei davvero-davvero sicuro d'aver partecipato con Zaffiro, a 'sto punto  :look:?

Ma soprattutto: sei sicuro di esserti loggato con il gioco giusto  :look:?

Beh si, MAltaria si può usare solo su ROZA, quindi assolutamente si xD Boh a sto punto ho partecipato per nulla, mi toccherà  cercarne uno nel mercatino :(

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

Beh si, MAltaria si può usare solo su ROZA, quindi assolutamente si xD Boh a sto punto ho partecipato per nulla, mi toccherà  cercarne uno nel mercatino :(

Non è che ti hanno escluso dalla classifica per le troppe disconnessioni? Sei sicuro di aver fatto gara online e non abbinamento a caso? XD

Link al commento

Non è che ti hanno escluso dalla classifica per le troppe disconnessioni? Sei sicuro di aver fatto gara online e non abbinamento a caso? XD

Beh lo screen parla chiaro xD Dice: Grazie per aver partecipato, ma il segnale del wifi del 3ds (che fa pena :cry: ) s'è disconnesso solo due volte :) Sarà  per questo??

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

BXo0jYJ.png

mQGYng8.png

Semplicemente non sei entrato in classifica, tant' é che non puoi controllare la tua posizione.

Le soluzioni sono due: o non hai portato a termine minimo tre lotte o ti sei disconnesso troppe volte.

Modificato da Justin

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento