Vai al commento

Ma la precisione in questo gioco esiste oppure no? A me sembra una cavolata.

Enwarth

Post raccomandati

Inviato

Onestamente ultimamente mi sto un po *incavolando per via della precisione e diavolo quando mi serve un idropompa fallisce sempre ed se funziona è praticamente impossibile che mi funzioni di nuovo...ma poi incontri gente che ti fa 5 pietra taglio una dopo l'altra...cambi avversario e pure lui ne riesce a fare due...

Sono sempre più dell'idea che la precisione è una cavolata e dipende da altri fattori.

So bene che ad ogni attacco c'è sempre 80% di possibilità  ma diamine.

Inviato

A parte la Villa Lotta, che sembra seriamente scriptata, le battaglie online sono totalmente vincolate alla precisione

Il fatto è che se a te riescono 5 Idropompa si fila non te ne accorgi neanche, mentre se succedono all'altro lo noti

Almeno, io credo sia così

Inviato

Onestamente ultimamente mi sto un po *modera i termini per via della precisione e diavolo quando mi serve un idropompa fallisce sempre ed se funziona è praticamente impossibile che mi funzioni di nuovo...ma poi incontri gente che ti fa 5 pietra taglio una dopo l'altra...cambi avversario e pure lui ne riesce a fare due...

Sono sempre più dell'idea che la precisione è una cavolata e dipende da altri fattori.

So bene che ad ogni attacco c'è sempre 80% di possibilità  ma diamine.

ti prego di moderare i termini dato che siamo in un forum dove ci sono bambini.

Comunque quoto quello che ha detto Chinotto.

Inviato

Già , è come dice Chinotto, e oltre a questo è pur sempre una questione di fortuna! Ti può andare bene 10 volte di fila, come può andarti male 10 volte di fila ;)

Inviato

E' nauseante... proprio stanotte alle 2 stavo lottando contro un americano, e il mio dannato Rotom-W ne ha fallite così tante che l'ho presa sul ridere nervosamente alla fine... Cioè lo usano gli altri è un incubo, lo uso io è una *censura* assurda!

Lascio il codice del video nel caso voleste dargli un'occhiata tanto per farvi sentire nei miei panni. Ogni mossa che missava, mi sentivo sempre più a disagio e non sapevo cosa fare, tant'è che alla fine ho perso infatti per delle sciocchezze -.-

NVCG-WWWW-WWXP-ACAN

Inviato

Può capitare ogni tanto di beccare quel dannato 20% che fa fallire una mossa... Purtroppo ogni attacco potente (come ad esempio Idropompa) ha sempre un contraccolpo/bassa precisione o altri effetti collaterali che risultano negativi per l'utilizzatore. Bisogna essere consapevoli dei rischi e accettarli :)

Inviato

In effetti sì, darebbe molto fastidio perdere una partita per delle mosse fallite a causa della bassa precisione o subire un effetto secondario della mossa utilizzata dal Pokémon avversario nei turni "importanti" della lotta!

Alla fine è proprio il gioco Pokémon, per quanto possa dar fastidio :(

Inviato

In effetti sì, darebbe molto fastidio perdere una partita per delle mosse fallite a causa della bassa precisione o subire un effetto secondario della mossa utilizzata dal Pokémon avversario nei turni "importanti" della lotta!

Alla fine è proprio il gioco Pokémon, per quanto possa dar fastidio :(

Ti ricordi infatti i tre critic su 7 stone edge andati a segno, vero? :tf:

Inviato

scusate non mi sembrava chi sa quale termine heheh. Comunque è in lotte wi fi mica si possono usare strumenti come precisione x...

Infatti di solito sui pokemon di tipo acqua uso scalad ma rotom impara solo idropompa e quindi...

Ancor più nauseante è quando l'avversario fa 3/4 crit di seguito...

A me il massimo della fortuna che mi è successo è 3 tentennamenti con eterelama e qualche congelamento. anni di pokemon e nel gioco non sono mai stato ne congelato ne ho congelato io mentre in pvp capita spesso.

Inviato

A me capitò di giocare online in una lotta in doppio con altre tre persone. In uno stesso turno nessun Pokemon ha fatto niente per colpa di mosse poche precise, cioè 4 Pokèmon su 4 e neanche un attacco andati a segno. Questione di fortuna.

Inviato

scusate non mi sembrava chi sa quale termine heheh. Comunque è in lotte wi fi mica si possono usare strumenti come precisione x...

Infatti di solito sui pokemon di tipo acqua uso scalad ma rotom impara solo idropompa e quindi...

Ancor più nauseante è quando l'avversario fa 3/4 crit di seguito...

A me il massimo della fortuna che mi è successo è 3 tentennamenti con eterelama e qualche congelamento. anni di pokemon e nel gioco non sono mai stato ne congelato ne ho congelato io mentre in pvp capita spesso.

A me di solito succede così

Mando Togekiss

Subisco un terzo di vita di danni

Uso Tuononda

Subisco un'altro terzo di vita di danni

Uso Eterelama e tentenna più volte

All'ultimo colpo Eterelama fallisce e l'altro mi uccide e poi inizia a sweepare ;_;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...