Vai al commento


Ma la precisione in questo gioco esiste oppure no? A me sembra una cavolata.


Enwarth

Post raccomandati

Onestamente ultimamente mi sto un po *incavolando per via della precisione e diavolo quando mi serve un idropompa fallisce sempre ed se funziona è praticamente impossibile che mi funzioni di nuovo...ma poi incontri gente che ti fa 5 pietra taglio una dopo l'altra...cambi avversario e pure lui ne riesce a fare due...


Sono sempre più dell'idea che la precisione è una cavolata e dipende da altri fattori.


So bene che ad ogni attacco c'è sempre 80% di possibilità  ma diamine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte la Villa Lotta, che sembra seriamente scriptata, le battaglie online sono totalmente vincolate alla precisione

Il fatto è che se a te riescono 5 Idropompa si fila non te ne accorgi neanche, mentre se succedono all'altro lo noti

Almeno, io credo sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente ultimamente mi sto un po *modera i termini per via della precisione e diavolo quando mi serve un idropompa fallisce sempre ed se funziona è praticamente impossibile che mi funzioni di nuovo...ma poi incontri gente che ti fa 5 pietra taglio una dopo l'altra...cambi avversario e pure lui ne riesce a fare due...

Sono sempre più dell'idea che la precisione è una cavolata e dipende da altri fattori.

So bene che ad ogni attacco c'è sempre 80% di possibilità  ma diamine.

ti prego di moderare i termini dato che siamo in un forum dove ci sono bambini.

Comunque quoto quello che ha detto Chinotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' nauseante... proprio stanotte alle 2 stavo lottando contro un americano, e il mio dannato Rotom-W ne ha fallite così tante che l'ho presa sul ridere nervosamente alla fine... Cioè lo usano gli altri è un incubo, lo uso io è una *censura* assurda!


 


Lascio il codice del video nel caso voleste dargli un'occhiata tanto per farvi sentire nei miei panni. Ogni mossa che missava, mi sentivo sempre più a disagio e non sapevo cosa fare, tant'è che alla fine ho perso infatti per delle sciocchezze -.-


 


NVCG-WWWW-WWXP-ACAN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può capitare ogni tanto di beccare quel dannato 20% che fa fallire una mossa... Purtroppo ogni attacco potente (come ad esempio Idropompa) ha sempre un contraccolpo/bassa precisione o altri effetti collaterali che risultano negativi per l'utilizzatore. Bisogna essere consapevoli dei rischi e accettarli :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sì, darebbe molto fastidio perdere una partita per delle mosse fallite a causa della bassa precisione o subire un effetto secondario della mossa utilizzata dal Pokémon avversario nei turni "importanti" della lotta!

Alla fine è proprio il gioco Pokémon, per quanto possa dar fastidio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sì, darebbe molto fastidio perdere una partita per delle mosse fallite a causa della bassa precisione o subire un effetto secondario della mossa utilizzata dal Pokémon avversario nei turni "importanti" della lotta!

Alla fine è proprio il gioco Pokémon, per quanto possa dar fastidio :(

Ti ricordi infatti i tre critic su 7 stone edge andati a segno, vero? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate non mi sembrava chi sa quale termine heheh. Comunque è in lotte wi fi mica si possono usare strumenti come precisione x...


Infatti di solito sui pokemon di tipo acqua uso scalad ma rotom impara solo idropompa e quindi...


Ancor più nauseante è quando l'avversario fa 3/4 crit di seguito...


A me il massimo della fortuna che mi è successo è 3 tentennamenti con eterelama e qualche congelamento. anni di pokemon e nel gioco non sono mai stato ne congelato ne ho congelato io mentre in pvp capita spesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me capitò di giocare online in una lotta in doppio con altre tre persone. In uno stesso turno nessun Pokemon ha fatto niente per colpa di mosse poche precise, cioè 4 Pokèmon su 4 e neanche un attacco andati a segno. Questione di fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate non mi sembrava chi sa quale termine heheh. Comunque è in lotte wi fi mica si possono usare strumenti come precisione x...

Infatti di solito sui pokemon di tipo acqua uso scalad ma rotom impara solo idropompa e quindi...

Ancor più nauseante è quando l'avversario fa 3/4 crit di seguito...

A me il massimo della fortuna che mi è successo è 3 tentennamenti con eterelama e qualche congelamento. anni di pokemon e nel gioco non sono mai stato ne congelato ne ho congelato io mentre in pvp capita spesso.

A me di solito succede così

Mando Togekiss

Subisco un terzo di vita di danni

Uso Tuononda

Subisco un'altro terzo di vita di danni

Uso Eterelama e tentenna più volte

All'ultimo colpo Eterelama fallisce e l'altro mi uccide e poi inizia a sweepare ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...