AshPika Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Penso di esserci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Lui ti sta guardado... e non è felice.Lui ti ucciderà Così mi stai spaventando :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non vedo l'ora di sapere che cosa sarà di preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Argh, saprò tutto domani?! DDDD: sono troppo impaziente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Finalmente scopriremo cos'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Cosa sarà mai? Io ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 ma solo alle 22 si potrà vederesuccederà tipo pokèmon millennium tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma non hanno detto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 *News modificata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 E IO MI SONO PERSO UN POMERIGGIO PER SCOPRIRE CHE NUMERI ERANO PER POI SCOPRIRE CHE NON SERVIVA A NIENTE?La mia vendetta sarà lenta e dolorosa...complimenti per la trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Bellissima la sigla! Complimenti TG94 (giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Bellissima la sigla *-* Tutto è bellissimo, tutto è fantastico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Scusate ma l'avevamo scoperto perché non avete confermato le nostre ipotesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 E io ieri alle 11 di sera, in pigiama, mentre mio fratello dormiva, sono andato in chat per sapere una cosa che conoscevo già ??No, dai... Meglio confermarlo da un mod. Mi piace la radio! Anche io ne ho una su Spreaker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Per l'orario potete cambiarlo alle 21:30?così io chi altro guarda one piece può guardarloP.S.Si può usare la sigla di PM in una Hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Per l'orario potete cambiarlo alle 21:30?così io chi altro guarda one piece può guardarloO prima verso le 19.30 magari! O questo o quello di sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 O prima verso le 19.30 magari! O questo o quello di sopra!Meglio alle 21:30, perchè credo che la radio duri più di 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ricordatelo sempre, comuni mortali:Il Calcolatore ha SEMPRE ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 me lo sentivo u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Considereremo tutti gli orari. Per adesso l'idea è che le 21 è tardi, ma farlo prima significa durante la cena. Purtroppo non possiamo accontentare tutti, però certamente le puntate saranno registrate, quindi avrete modo di sentirla. Poi parliamo delle possibilità con lo staff radio, quindi continuate a proporre.Per l'orario potete cambiarlo alle 21:30?così io chi altro guarda one piece può guardarloP.S.Si può usare la sigla di PM in una Hack rom?La sigla di PM è di PM (Don't you say?), non mia (io l'ho solo composta). Quindi deve deciderlo lo staff, non solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ehehehe... Cosa sarà mai? *Fugge*Ma tu fuggi sempre? XD neanche fossi un abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Fantastica la puntata 0 *o* non vedo l'ora di sentire le altre per i messaggi chiamerò quel numero contateci lol , la sigla è fantastica non vedo l'ora che sia l'8 giugno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Per la sigla PM vuol dire il trailer di PM?(quello proposto da me?)La radio userete Spreaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ok, ufficialmente non me l'aspettavo LOLVedrò di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Verrà editata la news. è inutile scrivere una news e poi un'altra sullo stesso argomento a distanza di poco tempo. Comunque ho pensato alle 22 perché la scuola ormai giunge al termine ò_òPer me andrebbe bene alle 20.00, altrimenti non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.