JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 meglio farlo il prima possibile, essendo questa un'area riservata allo staff, ma così possiamo accedervi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 È un giuoco in un area fake (e poi non mi dispiace shitpostare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 meglio farlo il prima possibile, essendo questa un'area riservata allo staff, ma così possiamo accedervi tutti Questa è la vera area riservata allo staff... certo. Anyway, tranquillo! È tutto come se fosse una favola (*--*): a mezzanotte l'incantesimo si scioglie :c speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Troppo rosso in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AHAHAHAHAAH NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Eddai, è solo un pesce d'aprileUn po' di umorismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 È un giuoco in un area fake (e poi non mi dispiace shitpostare) Questa è la vera area riservata allo staff... certo. Anyway, tranquillo! È tutto come se fosse una favola (*--*): a mezzanotte l'incantesimo si scioglie :c speriamoci siete cascati con tutte le scarpe lol pesce d'aprileEddai, è solo un pesce d'aprileUn po' di umorismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci stai trollando nel troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ci siete cascati con tutte le scarpe lol pesce d'aprile Un troll trolla i troll che trollano la trollata da cui sono stati trollati #seemslegit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 meglio farlo il prima possibile, essendo questa un'area riservata allo staff, ma così possiamo accedervi tutti mi sembra logico che siamo dei normali utenti ma con un titolo (privo di "potere") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 da domani credo non siamo più con il nick rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 da domani credo non siamo più con il nick rosso. Non se prendiamo il controllo di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma perche tutti amministratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma perche tutti amministratori? Il giorno 1 Aprile ti dice niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 banniamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.