Indigo Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Salve a tutti Quello che è successo oggi ha attirato la mia attenzione, ho sentito una strana aura... come se qualcosa o qualcuno mi chiamasse... non ho potuto fare altro che precipitarmi qui e vedere di persona! Chissa se... uhm... In ogni caso mi fermerò qui per un po', spero di trovarmi bene
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Benvenuto, ma sento già che questo utente c'entrerà qualcosa con Diamond, Il Cassiere e Perla, Manuel, ti vedo li sotto, ci stai osservando, parlaa (?)
Lugas Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Benvenuto, ma sento già che questo utente c'entrerà qualcosa con Diamond, Il Cassiere e Perla, Manuel, ti vedo li sotto, ci stai osservando, parlaa (?) Ecco il fratello di Perla! Benvenuto!
Green Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Il fratellino di Perla,piacere di conoscerti,noi del Team Diamond ci siamo presi cura di lei
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Benvenuto !Non sarai il fratello di Perla ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lugas Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ok l'avatar dice tutto: è il fratellino di Perla!
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Tu devi essere qui per Perla allora.Vieni con TeamDiamond e potrai stare con lei. u.u Ad ogni modo, benvenuto!
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Di sicuro tutti doppi account di qualche mod .Ma vabbé,welc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.