Pokéscout Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Da oggi, 2 aprile 2015 sono disponibili due nuovi aggiornamenti per i giochi di sesta generazione: Pokémon X e Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast e cristalloXnero 2
Hiyori Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 still no parco lotta. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1
tommy003 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 bello pero col la fotocamera ho dei problemi cioe che non mi funziona
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Mmm...quando leggo migliore esperienza di gioco, senza che ci siano spiegazioni più approfondite, mi preoccupo sempre...va beh aspetterò l'opinione di qualcuhe utente prima di fare gli aggiornamenti!
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Sto aggiornando, me ne sono accorto per puro caso perché non avevo nessuna notifica...
Phantomius Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 ragazzi questo potrebbe voler dire che tra poco ci sarà l'evento di hoopa e forse anche volcanion e del floette speciale(anche se io non sono molto convinto della distribuzione di floette).
Vivian Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Mmm... Ma cosa comportano questi aggiornamenti in realtà ?
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 In realtà serve per bloccare totalmente il PKHex.O almeno io penso serva per questo lol
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Mmm... Ma cosa comportano questi aggiornamenti in realtà ?Bandisce praticamente i metodi hack tramite qr code e l'inject del web browser completamente.In realtà serve per bloccare totalmente il PKHex.O almeno io penso serva per questo lolsi.
JamesHetfield Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Io sono collegato a internet, ho spotpass attivo ma non mi fa scaricare nessun tipo di aggiornamento! Come mai? EDIT: Risolto Modificato 2 aprile, 2015 da JamesHetfield
Salta Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 aggiornamento fatto. Ho problemi con la lotta a punteggio.. Dp aver cercato il giocatore mi spunta errore e nn mi fa lottare. PERCHÉ?
emi91 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Grazie dell'informazione appena mi collego controllo gli aggiornamenti! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
VivaPokèmon2003 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 chissà se aggiungeranno anche il parco lotta
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Sembra quasi lo facciamo apposta per farci occupare spazi nell' SD. -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Visitatore Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Il parco lotta altro che optional, vero e proprio sogno
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Il parco lotta altro che optional, vero e proprio sognoLo metteranno sul seguito di X/Y. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Cercano di bloccare più hack possibili, è palese
gEmaOshawott Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Me mentre leggevo il titolo:PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA.
Volpe1 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Io ho problemi con il Punto Lotta,anche voi ? Modificato 2 aprile, 2015 da Volpe1
RedAlex17 Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 ora nelle lotte online si vedono i nick che abbiamo dato ai pokemon, bello (o si faceva già da prima?)
Volpe1 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 ora nelle lotte online si vedono i nick che abbiamo dato ai pokemon, bello (o si faceva già da prima?) Al punto Lotta prima non era possibile mi pare.
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Sempre aggiornamenti. Oramai la GF ci ha fatto l'abitudine. Ma fare un unico big aggiornamento per tutta la vita (oltre che i saltuari aggiornamenti per bloccare i cheaters)? Fino alla quinta generazione tutto ciò non esisteva.
Post raccomandati