Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Scusate ma...ho appena catturato Darkrai...non ha vuototetro? E non può nemmeno impararla??  :sweat:

 

è lo stesso dilemma di cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma...ho appena catturato Darkrai...non ha vuototetro? E non può nemmeno impararla??  :sweat:

 

Ne ho catturati sei senza Vuototetro  :cry2:

Ho motivo di pensare che sia molto probabile (ma non certo al 100%!) trovare un Pokémon conoscente la sua Mossa esclusiva, ma molto meno probabile quando questa è una mossa di stato :(

 

è lo stesso dilemma di cialex

 

Precisamente  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha preso il potere moda?Ne vale la pena?Ho comprato l'ultimo pacchetto di pokediamanti e,dopo aver preso l'ultima mongolfiera che mi mancava (leggenda),mi restano un po' di pokediamanti da sprecare ma volevo sapere in che cosa consiste questo potere moda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Meowth Epico con dentro pokémida+ e giornopaga quanto è bello? :love_emote:

 

Nuooooo, che fortuna, davvero lo hai trovato con tutte queste caratteristiche  :cry:?

Io è da una vita che lo cerco, o lui o Purrloin...

 

Stamattina intorno alle 9 m'è comparso l'habitat di Zekrom: ho atteso fino all'una (non ho cambiato l'ora del DS in quella solare) per prendere Kyurem Nero  :yeah:

Ho preso pure Rotom Vortice, mi mancano quello Calore e Taglio.

5 Pokémon a finire il "Pokédex", poi mi concentrerò sulle forme di Unown. L'Arceus giornaliero manca ancora all'appello, ma provvederò in qualche modo nelle prossime 5 ore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooooo, che fortuna, davvero lo hai trovato con tutte queste caratteristiche  :cry:?

Io è da una vita che lo cerco, o lui o Purrloin...

 

Stamattina intorno alle 9 m'è comparso l'habitat di Zekrom: ho atteso fino all'una (non ho cambiato l'ora del DS in quella solare) per prendere Kyurem Nero  :yeah:

Ho preso pure Rotom Vortice, mi mancano quello Calore e Taglio.

5 Pokémon a finire il "Pokédex", poi mi concentrerò sulle forme di Unown. L'Arceus giornaliero manca ancora all'appello, ma provvederò in qualche modo nelle prossime 5 ore...

 

Guarda, già  da un po' puntavo a un Meowth che avesse Pokémida+ o simili...ci stavo giusto pensando anche mentre facevo il livello, ma era più tipo "ah quanto mi piacerebbe trovare un Meowth così", stile sogno a occhi aperti...quindi quando il mio Nidoran femmina epico ha steso un Meowth che si è rivelato epico a sua volta con tanto di pokémida+, ottimira, pieveloce e altro è stata decisamente una "ggioia", oltre che una grossa sorpresa...ogni tanto una botta di fondoschiena capita anche a me!!!  ^^  Anche se non aveva giornopaga gliel'ho insegnato al posto di sfuriate o simili per 200 misere monetine, che si ripagano ampiamente da sole...oltretutto giornopaga ha una gittata pazzesca...se ci sono tre pokémon in fila praticamente li stende tutti assieme! :XD:

 

Diciamocelo...Meowth è il mio pokémon preferito sia in Shuffle sia in Rumble :love_emote:

Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quando mandi KO una doll salteranno fuori centinaia di monete haha

 

Abbastanza! :XD: Nei livelli che ho già  completato si accumulano delle belle monetine, il che non è malvagio visto quanto iniziano a costare i vari alberi dal livello 6 in poi! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cercate pokemon per fare piu soldi non dovreste fissarvi solo su meowth per giorno di paga, di mosse che aumentano i P ce ne sono altre 2 o 3 di sicuro ricordo Coleomorso e Furto ma credo ce ne sia anche un'altra oltre a giorno di paga. Infatti ieri ho trovato tre epici in un giorno solo e due di quelli mi hanno fornito la squadra definitiva da escursione:


Spinda 1900 Epico con Pieveloce+ Ottimira Pokemida++ Combinamosse+ Barricata, e come mosse gli ho dato furto e assorbipugno per pulire i dungeon e fare soldi (però mi sa che gl insegnerò Ritorno perchè Furto non è un granche come range e velocità  di attacco al contrario di coleomorso che è davvero buono)


Combee 1904 Epico con Pieveloce++ Ottimira Pokemida+ Drago Plus Contagioso, e come mosse RIMONTA e coleomorso per droppare.


A quanto ho visto i pokemon che imparano rimonta sono davvero pochi, però credo si possano droppare tutti i pokemon con rimonta gia imparata perciò credo mi sia andata proprio bene a trovare un epico con rimonta pieveloce e ottimira v.v


 


Edit: appena catturato Delphox Epico o.o


Modificato da Kumagawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come diamine si prende aegislash? T.T non posso mica rifare il livello allo sfinimento aspettando che droppi per pura casualità 

 

Il vero problema qui è Reshiram  :looksi:

L'ho già  catturato, per carità , ma ne volevo uno con Fuocoblu... peccato che non mi riesca ad avvicinare in tempo prima che il fumo bianco sparisca proprio a causa della suddetta mossa -.-

Non so se è stata la partita, ma durava davvero un nanosecondo... in confronto Dialga da prendere è un novellino...

Comunque te ne do atto: Aegislash, Mienshao e Cloyster sono tra i più problematici :/

 

Oggi ho preso Reshiram Bianco (così facendo ho tutte le forme) e ieri Arceus Elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pena ieri per riuscire a far saltar fuori Arceus -.-


Ho dovuto sborsare non so quanti diamanti per ricaricare la mongolfiera, e ce l'ho fatta per un soffio, nell'ultima ora disponibile.


In compenso oggi la cattura è stata immediata  :stupid:: mi mancano solamente 4 forme (Buio, Folletto, Normale e Lotta) e con lui ho finito!


Per contro dovrò aspettare fino a lunedì per avere Genesect con l'Idromodulo, mercoledì non m'è apparso e non intendevo scialacquare...


Ieri ho infine trovato anche Zekrom con Lucesiluro, alleluia  :riot:


 


Continua la mia ricerca delle mosse mancanti, ma alcune non vogliono proprio saltar fuori: preso ennesimo Darkrai senza Vuototetro :(


Vorrei testare un metodo: provare a catturare un Pokémon (ogni riferimento a Darkrai è puramente casuale  :look:) subito dopo che ha eseguito una mossa, specie se esclusiva perché ho idea che normalmente non funzioni, e vedere se la conosce.


Potrebbe essere una tecnica per assicurarsi di non fare catture su catture a vuoto...


Ovviamente il metodo ha delle limitazioni: purtroppo i boss usano solamente due mosse, e se non sono programmati per usare quella che si cerca, ci si deve affidare al caso... però voglio comunque provarci, chi per curiosità  volesse fare la stessa cosa potrebbe gentilmente riferirmi i suoi risultati ;)?


In particolare sto cercando Vuototetro, Luceblu, Magifiamma ed Acqualame, che dovrebbero essere tutte eseguite dai rispettivi "proprietari" (Darkrai, Reshiram, Delphox e Greninja, nello specifico).


 


Ho scoperto (si, perché non lo davo mica per scontato :XD:) che Meloetta si può catturare solo nella Forma Canto (stamattina m'é uscita con le stelline, e l'ho presa quando era in Forma Danza, ne sono certa): in pratica è come Aegislash, si cattura sempre e comunque nella forma principale, e poi cambia in lotta. Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto poter scegliere con che Forma partire, e poi cambiare a seconda delle esigenze...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho infine trovato anche Zekrom con Lucesiluro, alleluia  :riot:

 

Sono due volte che riesco ad andare a affrontare Zekrom e entrambe le volte sono stata letteralmente "asfaltata" senza possibilità  di scampo...Basta solo che Zekrom mi colpisca una volta (e visto quanto è veloce non è così difficile) e praticamente è quasi uno oneshot...avresti/e qualche consiglio da darmi? Che pokémon usate? Praticamente mi manca solo lui nella sua mongolfiera! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono due volte che riesco ad andare a affrontare Zekrom e entrambe le volte sono stata letteralmente "asfaltata" senza possibilità  di scampo...Basta solo che Zekrom mi colpisca una volta (e visto quanto è veloce non è così difficile) e praticamente è quasi uno oneshot...avresti/e qualche consiglio da darmi? Che pokémon usate? Praticamente mi manca solo lui nella sua mongolfiera! :sweat:

 

Un Pokémon veloce, molto semplicemente.

Un Epico con Pieveloce(+) per sistemare i maledetti Gothitelle, un Rimontatore abbastanza agile come Hawlucha o Swellow per lui.

Il più è Lucesiluro, che impiega veramente poco a caricarsi, ma è facilmente preventivabile, in quanto si verifica sempre dopo tre Incrotuono. E comunque vai tranquilla: ogni tanto, forse perché abbasso un po' troppo la guardia, ci muoio anche io pur avendolo già  affrontato 8 volte  :dead:

Come ho detto il vero problema è Reshiram, perché Fuocoblu non sarà  altrettanto veloce, ma è estremamente ampio e, soprattutto, viene sempre emesso nella direzione del tuo Pokémon anche se Reshiram è girato dall'altra parte :/

Come ti sei trovata con lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon veloce, molto semplicemente.

Un Epico con Pieveloce(+) per sistemare i maledetti Gothitelle, un Rimontatore abbastanza agile come Hawlucha o Swellow per lui.

Il più è Lucesiluro, che impiega veramente poco a caricarsi, ma è facilmente preventivabile, in quanto si verifica sempre dopo tre Incrotuono. E comunque vai tranquilla: ogni tanto, forse perché abbasso un po' troppo la guardia, ci muoio anche io pur avendolo già  affrontato 8 volte  :dead:

Come ho detto il vero problema è Reshiram, perché Fuocoblu non sarà  altrettanto veloce, ma è estremamente ampio e, soprattutto, viene sempre emesso nella direzione del tuo Pokémon anche se Reshiram è girato dall'altra parte :/

Come ti sei trovata con lui?

 

Con Reshiram ho avuto la fortuna la seconda volta che l'ho beccato che fosse stellinato, quindi mi sono principalmente dedicata a gonfiarlo di botte istantaneamente...la prima volta ero a buon punto tra la distruzione generale dei miniboss e l'uso di rimonta, peccato che mi hanno fatto distrarre mentre giocavo e anzichè usare rimonta ho usato l'altra mossa del pokémon e l'ho mandato KO...avrei preso a testate il tavolo lì per lì... :cry: Prima o poi cmq vorrei affrontarlo ancora visto che ormai è "datato" come potenza...avendo speso 10 euro per tutte le mongolfiere sto salendo abbastanza velocemente di livello, quindi anche i miei principali epici ormai sono rimasti indietro come potenza, loro sono sui 1500 e mi capita di trovare qualche boss sui 1800/1900...devo sperare di trovare qualche nuovo epico prima di ribeccare di nuovo Zekrom! Grazie mille per i consigli!!! ^^

Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...