Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

È da un po' che me lo chiedo: per quale motivo Meloetta ha quel benedetto fascio di luce che la illumina come se avesse l'Alias "Superstar"  :confused:?

Ovvio: è la star musicale dei pokémon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio: è la star musicale dei pokémon! XD

 

Lol

 

Pare che un hacker abbia trovato che nel gioco esistono gli Alias +++ e ++++, ma che non siano disponibili, esattamente come lo è Hoopa. Magari saranno sbloccati tutti e due con un futuro aggiornamento? 

Voglio un Poké Mida++++, così raccatto P come se non ci fosse un domani e mi cucco gli Sfondi ed i Costumi più costosi  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

 

Pare che un hacker abbia trovato che nel gioco esistono gli Alias +++ e ++++, ma che non siano disponibili, esattamente come lo è Hoopa. Magari saranno sbloccati tutti e due con un futuro aggiornamento? 

Voglio un Poké Mida++++, così raccatto P come se non ci fosse un domani e mi cucco gli Sfondi ed i Costumi più costosi  :eveeplz:

O_O ++++?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, pensa ottimira++++! Cattura assicurata! XD

 

Io penso più che altro a Poké Mida++++: per la cattura c'è già  la tattica di Rimonta.

 

Yaqn4qh.jpg

 

Vorrei capire chi è il Pokémon che fa così tanti danni a quei mostri: io non riesco a fargli il solletico manco usando un Epico di tipo Erba  :cry:

Garchomp Epico: only for japanese players :(

 

5pxTxYq.jpg

Edit:

 

hVvgt1Q.jpg

 

NON.HO.PAROLE  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso più che altro a Poké Mida++++: per la cattura c'è già  la tattica di Rimonta.

 

Yaqn4qh.jpg

 

Vorrei capire chi è il Pokémon che fa così tanti danni a quei mostri: io non riesco a fargli il solletico manco usando un Epico di tipo Erba  :cry:

Garchomp Epico: only for japanese players :(

 

5pxTxYq.jpg

Edit:

 

hVvgt1Q.jpg

 

NON.HO.PAROLE  :stupid:

CIOè, MA COSAAAAAA!!!!!??????? O___________O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena acquistati 3000 diamanti


Ora sono al rango 48


Leggendari catturati: Latios, Latias, Kyogre, Groudon, Entei, Suicune, Ho-Oh, Dialga, Shaymin forma celo (*-*), Keldeo forma normale, Thundurus e Zygarde


Chi mi dice come si fanno a far uscire altre forme di Vivillon??? Escono sempre le solite 4!


Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena acquistati 3000 diamanti

Ora sono al rango 48

Leggendari catturati: Latios, Latias, Kyogre, Groudon, Entei, Suicune, Ho-Oh, Dialga, Shaymin forma celo (*-*), Keldeo forma normale, Thundurus e Zygarde

Chi mi dice come si fanno a far uscire altre forme di Vivillon??? Escono sempre le solite 4!

Per aumentare le forme di Vivillon, devi avere amici di tutte le aree del mondo! Per questo sono i più difficili da completare! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si  :mki:

Comunque seriamente, consiglio l'acquisto solo se il gioco vi piace assai, io su shuffle non ho acquistato niente perché non mi ha convinto e infatti non ci gioco più

Boh... a me piacciono, ma li ritengo ai livelli di "giochi per smartphone", anche se fatti bene. Ciò vuol dire che non acquisterò mai niente.

Dai però, non sarò l'unico! C'è qualcuno che mi fa compagnia? Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho acquistato niente e i giochi mi piacciono entrambi, anche se Shuffle mi ha preso e continua a prendermi molto di più.

Di conseguenza continuo a giocare a Shuffle, dato che il gioco ti permette di andare avanti senza spendere nulla, mentre ho abbandonato da un pezzo Rumble a metà , perché lì se non sganci non finisci.

Alla fine però non ci vuole una somma esagerata per terminare Rumble, te ne esci con una quindicina di euro, ma il gioco non mi ha invogliato a tal punto da spenderci denaro. Shuffle invece ha prezzi da ladrocinio, perciò non ci shoppo comunque (e, come ho detto, si può continuare a giocare benissimo senza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...