Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

ho difficolta ad incontrare ditto, mesprit e azelf...c'è qualke particolarita x trovarli???

Non c'è un metodo preciso, escono random nei livelli in cui sono segnati, dunque serve tanta fortuna, nient'altro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi cosa mi è capitato... :fg:

Avete presente quei mii che per un po' di denari-diamanti vi porta in qualche locazione, anche di quelle che non puoi visitare perché non hai la mongolfiera?

Ebbene, oggi un mii mi ha portato in una locazione sconosciuta.

Torre della creazione.

Tre stelle.

Adesso sto giocando con un mew e due arceus, di cui uno è il più forte che ho.

La cosa più bella èche sono sotto osservazione : solo un'ora di Nintendo al giorno.

Quando sono in punizione mi capitano sempre le cose migliori :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho ceduto. Avevo pochi spicci sul conto e ho comprato 250 diamanti approfittando dell'offerta.

Vorrei ora un consiglio: ho attualmente 313 diamanti e ho già  tutte le mongolfiere fino alla Nera e Bianca. Considerato che vorrei non spendere più ed andare avanti il più possibile, e considerato che uso i diamanti solo per le mongolfiere, consigliate di comprare le Oscura, Folletto e origine, oppure di comprare l'ultima mongolfiera da 200 diamanti?

Edit: ho deciso, vado in ordine, mi piace così.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste una mossa che rida vita a se stessi??

Si, certo, e non sono neanche poche: Ripresa, Trespolo, Lucelunare, Mattindoro, Covauova, Comandocura, Acquanello, Radicamento ecc...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma cosa sono "Epico" e Alias "arrugginito"? :'o

 

"Epico" è l'Alias migliore che ci sia in circolazione: comprende sempre sei Alias di quelli comuni, tra cui Poké-Mida, Ottimira, Velocitecnica e Pieveloce. Gli altri due sono casuali e spesso possiedono uno o due "+".

Lo si riconosce perché l'"aura" che circonda il Pokémon quand'è sconfitto a terra è di colore viola, così come il suo nome.

"Arrugginito", invece, è considerato un Alias... ma non è proprio così: i Pokémon che lo possiedono vanno ripuliti in un edificio apposito, chiamato "Togliruggine", che verrà  regalato dal Re al compimento della 20esima missione, "L'avanzata di Capitan Drago".

Il servizio è gratuito solo la prima volta, poi viene a costare 1 Pokédiamante a Pokémon.

La pulizia non è obbligatoria ma, se non svolta, i Pokémon arrugginiti sono pressoché inutili dal momento che conoscono solamente Scontro, una mossa che causa danni anche a chi la utilizza. Tendenzialmente, invece, da ripuliti, sono molto più forti del normale poiché presentano Mosse/Alias rari e o molto potenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 alla fineeee.....odio mesprit e azelf...punto...

 

Sono riuscita a catturarli dopo essere tornata multiple volte nei loro mondi a suon di diamantini pagando il tipo che ti riporta nell'ultimo mondo visitato...non mi volevano mai comparire, ma l'insistenza a oltranza mi ha permesso di incontrarli dopo qualche tentativo. Quando finalmente li ho incontrati ho applicato il "metodo rimonta" che di solito si usa sui boss su di loro e li ho presi al primo colpo (semplicemente li colpisci con rimonta, a me sono traballati dopo poco)...ti consiglierei quindi di usare anche tu il metodo rimonta se non vuoi impazzirci! ^^

 

Quindi Aegislash non si ferma mai? Devo ucciderlo e sperare si lasci catturare?

 

A quanto pare non si riesce a farlo traballare purtroppo. L'unica è ammazzarlo di botte e sperare che gentilmente decida di farsi catturare...io ci ho messo un 5 tentativi circa mi pare prima che mi facesse la gentile concessione di farsi prendere! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie whisper x il consiglio...cmq il metodo rimonta lo uso su tutti x catturarli..poi c'è chi si fa catturare e chi no..il problema sono emsprit e  azelf che non si fanno mai vedere nonostante ripeta il livelo svariate volte..speriam bene domani di beccarli...una domanda ma quindi i pokemon in tutto catturabili sono 719 giusto? quindi non si riuscira a raggiungere il livello 80 giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie whisper x il consiglio...cmq il metodo rimonta lo uso su tutti x catturarli..poi c'è chi si fa catturare e chi no..il problema sono emsprit e  azelf che non si fanno mai vedere nonostante ripeta il livelo svariate volte..speriam bene domani di beccarli...una domanda ma quindi i pokemon in tutto catturabili sono 719 giusto? quindi non si riuscira a raggiungere il livello 80 giusto?

 

Non attualmente. Pare sospetto, però, che non si possa raggiungere il livello 80 giusto per un Pokémon, quindi non escluderei un futuro (magari tra un mese o due) aggiornamento per poter ottenere Hoopa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a superare il livello del re Dragone....Tutti i pokemon che catturano hanno sempre dei punti bassissimi...max 1400 .


c'è qualcuno che ha suggerimenti??


Se qualcuno vuole aggiungermi per poter avere più' possibilità ' di guadagnare Diamanti! il mio codice amico è in Firma!


Gioco abbastanza speso..quindi con spotpass ci si dovrebbe beccare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...