Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Cialexina, mi sono imbatutta in mienshao, ma ho notato che  è impossibile farlo trabballare, per catturarlo devo solo sperare che droppi da solo?

 

Si, lui è un'altro tipo Aegislash/Cloyster/Chesnaught -.-

Le stelline, il drop casuale o il traballamento mentre gli scarichi addosso una raffica di colpi mentre non fuma  :th_sisi:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il vivillion pokeball e con questo siamo a 5 :tf: arrivato a 140 diamanti per la mongolfiera di arceus ne mancano 60 sarebbe molto bello accelerare la cosa se coloro che mi han cercato il codice fossero online almeno una volta ogni 2-3 settimane   :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se i rimontanti hanno Ottimira, non è scemenza.

 

ma i miei non ce l'hanno ( ottimira) :cry2:

poi quanto toglie rimonta con ottimira?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma non lo è nemmeno se non hanno Ottimira... :/

 

dubito. rimonta toglie 1 di vita, e buttare giù il boss è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta cosa di usare rimonta per catturare i boss mi sa tanto di scemenza

dubito. rimonta toglie 1 di vita, e buttare giù il boss è impossibile

 

Probabilmente non hai compreso come funziona Rimonta: lo scopo non è quello di mettere il Pokémon ko (a quello ci penserà  la seconda Mossa, quella assegnata al tasto "B"), bensì quello di colpirlo ripetutamente fino a farlo traballare.

Normalmente la cosa funziona anche con tutte le altre Mosse offensive ma, proprio perché queste, alla lunga, mettono ko il Pokémon, è molto bassa la probabilità  che facciano traballare il boss prima che la barra dei suoi PS sia completamente svuotata.

 

Tieni ben presente che Rimonta funziona sempre con i boss (bisogna avere pazienza, a volte succede dopo svariate "fumate bianche", ma il successo è garantito), mentre con tutti gli altri è casuale.

 

Qui un video, se può servire:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=5M5iFrxH4Qg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dubito. rimonta toglie 1 di vita, e buttare giù il boss è impossibile

 

Infatti rimonta non serve per "buttare giù il boss" ma per farlo traballare senza rischiare di ammazzarlo...una volta che colpisci con rimonta il boss alle spalle mentre emette il fumo dalla testa le probabilità  che prima o poi traballi sono più alte e hai tecnicamente un numero di tentativi altissimo visto che rimonta toglie solo 1 punto vita. Ovviamente appena il boss traballa devi subito iniziare a colpirlo possibilimente con una mossa superefficace per farlo fuori prima che si riprenda dal traballamento! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Infatti rimonta non serve per "buttare giù il boss" ma per farlo traballare senza rischiare di ammazzarlo...una volta che colpisci con rimonta il boss alle spalle mentre emette il fumo dalla testa le probabilità  che prima o poi traballi sono più alte e hai tecnicamente un numero di tentativi altissimo visto che rimonta toglie solo 1 punto vita. Ovviamente appena il boss traballa devi subito iniziare a colpirlo possibilimente con una mossa superefficace per farlo fuori prima che si riprenda dal traballamento! ^_^

 

Probabilmente non hai compreso come funziona Rimonta: lo scopo non è quello di mettere il Pokémon ko (a quello ci penserà  la seconda Mossa, quella assegnata al tasto "B"), bensì quello di colpirlo ripetutamente fino a farlo traballare.

Normalmente la cosa funziona anche con tutte le altre Mosse offensive ma, proprio perché queste, alla lunga, mettono ko il Pokémon, è molto bassa la probabilità  che facciano traballare il boss prima che la barra dei suoi PS sia completamente svuotata.

 

Tieni ben presente che Rimonta funziona sempre con i boss (bisogna avere pazienza, a volte succede dopo svariate "fumate bianche", ma il successo è garantito), mentre con tutti gli altri è casuale.

 

Qui un video, se può servire:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=5M5iFrxH4Qg

 

per farlo però devo togliere i pokemon inutili intorno al boss. questi pokemon  appaiono illimitatamente oppure dopo un po' di tempo non appaiono più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per farlo però devo togliere i pokemon inutili intorno al boss. questi pokemon  appaiono illimitatamente oppure dopo un po' di tempo non appaiono più?

 

Certo, altrimenti il rischio è quello di esporre il tuo "Rimontatore" agli attacchi dei minions, oltre che a quelli del boss :/

Dopo un po' finiscono, quanto non saprei dire, ho avuto più volte la sensazione che il tempo sia casuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non uccido mai i tizi attorno al boss: troppa noia. Giro intorno a chi devo catturare fin quando non si ferma, i mostriciattoli mi seguono e se son troppo vicini, oltre a cercare di far traballare il boss, colpisco anche gli altri con lo stesso attacco, impedendogli di attaccare. Ovviamente le botte le prendo anche io spesso ed è per questo che ho più di un Catturatore Ottimira Rimontante (detto anche COR: vi piace come sigla?), così posso effettuare un cambio all'occorrenza.

Questo però se il boss non riesce a shottarti in un colpo solo (dannato Dialga, odio te e il tuo Fragortempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare qualche domanda... :th_sisi:

1) dove si trova volcarona?

2) che leggendari si trovano nella mongolfiera di mewtwo e kyurem?

3) se voi foste al mio posto (opinione vostra, perciò ) io ho 59 pokediamanti e non so scegliere quale mongolfiera comprare: sono indecisa tra quella di zekrom, Reshiram, Yveltal e giratina. Vorrei salire di grado più in fretta per poter aumentare la potenza media dei pokemon, ma non so scegliere bene. Voi cosa fareste al posto mio?

4) mienshao in quale mongolfiera si trova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare qualche domanda... :th_sisi:

1) dove si trova volcarona?

2) che leggendari si trovano nella mongolfiera di mewtwo e kyurem?

3) se voi foste al mio posto (opinione vostra, perciò ) io ho 59 pokediamanti e non so scegliere quale mongolfiera comprare: sono indecisa tra quella di zekrom, Reshiram, Yveltal e giratina. Vorrei salire di grado più in fretta per poter aumentare la potenza media dei pokemon, ma non so scegliere bene. Voi cosa fareste al posto mio?

4) mienshao in quale mongolfiera si trova?

 

1) Mongolfiera Bianca, Antico Regno Bianco, Valle Primavera, fondo (2 stelle)

2) In quella di Mewtwo si trovano anche Moltres e Regigigas, in quella di Kyurem, Landorus, Cobalion e Meloetta.

3) Andrei in ordine e comprerei quella che costa meno poiché è anche quella che si ricarica più velocemente.

4) Mongolfiera Diamante, Cratere Diamante, Prato dei Saltelli, fondo (2 stelle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Mongolfiera Bianca, Antico Regno Bianco, Valle Primavera, fondo (2 stelle)

2) In quella di Mewtwo si trovano anche Moltres e Regigigas, in quella di Kyurem, Landorus, Cobalion e Meloetta.

3) Andrei in ordine e comprerei quella che costa meno poiché è anche quella che si ricarica più velocemente.

4) Mongolfiera Diamante, Cratere Diamante, Prato dei Saltelli, fondo (2 stelle)

Grazie mille :love_emote: (immaginavo che volcarona fosse un boss, e anche piuttosto raro )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, altrimenti il rischio è quello di esporre il tuo "Rimontatore" agli attacchi dei minions, oltre che a quelli del boss :/

Dopo un po' finiscono, quanto non saprei dire, ho avuto più volte la sensazione che il tempo sia casuale...

Io una volta ne ho battuti 80 ma potrebbero variare in base al luogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volta ne ho battuti 80 ma potrebbero variare in base al luogo.

 

Caspita, li hai contati  :XD:?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate, ragazzi, parliamone  :fg::

 

 0NIHp0q.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...