Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ma cos... :fg: vedi un attimo quanto ha giocato?

 

Non saprei come reperire quell'informazione, nel miiverse non c'è la possibilità  di effettuare ricerche, e comunque non credo sia possibile trovare un Pokémon con quella potenza, io sono al grado 79 da un pezzo ed il massimo che ho fatto è stato trovare un Arceus con 2270+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei come reperire quell'informazione, nel miiverse non c'è la possibilità  di effettuare ricerche, e comunque non credo sia possibile trovare un Pokémon con quella potenza, io sono al grado 79 da un pezzo ed il massimo che ho fatto è stato trovare un Arceus con 2270+

Se parli coi suoi pokemon, ti viene detto cosa ha comprato l' ultima volta, da dove viene il mii e quanti tempo ha giocato (io 66 ore o poco più )

Comunque 10.000 e passa mi sembra quasi impossibile :fg:

Non è che esistono trucchi anche su rumble?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parli coi suoi pokemon, ti viene detto cosa ha comprato l' ultima volta, da dove viene il mii e quanti tempo ha giocato (io 66 ore o poco più )

Comunque 10.000 e passa mi sembra quasi impossibile :fg:

Non è che esistono trucchi anche su rumble?

 

Non sono stata io a scattare quella foto ^^

Pure per me è frutto di trucchi.

 

Comunque, con un Pikachu simile (ovvero con stesso Alias e stessa Potenza) son capace anche io di completare l'ultima missione del Re in modalità  difficile  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, Aegislash, anche se non emette il fumo bianco, almeno può traballare? Sono 10 minuti che sto usando rimonta, ma di traballare non ne vuole sapere...

Per Aegislsh ci vuole solo pazienza e tanta, tanta fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

stamattina ho incontrato arceus, ho sprecato 10-12 cristalli e alla fine sapete cosa è successo? non si è fatto catturare -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, con dragartigli e dragopulsar

Ti do un consiglio: se metti ondasana a uno dei due lati, puoi ridare la vita al pokemon interessato quanto vuoi, fino a che non lo prendi.

Io faccio così : quando la vita del nemico è bassa, lo curi con ondasana e ricominci ad attaccarlo: se ancora non traballa a vita bassa, di nuovo ondasana.

il procedimento va avanti così fino a quando non traballa :appena succede, le botte, stando attenti a non ucciderlo dopo che si riprenda dal traballamento (mi è successo con un lugia :mumblo: )

Modificato da Hirondelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ti do un consiglio: se metti ondasana a uno dei due lati, puoi ridare la vita al pokemon interessato quanto vuoi, fino a che non lo prendi.

Io faccio così : quando la vita del nemico è bassa, lo curi con ondasana e ricominci ad attaccarlo: se ancora non traballa a vita bassa, di nuovo ondasana.

il procedimento va avanti così fino a quando non traballa :appena succede, le botte, stando attenti a non ucciderlo dopo che si riprenda dal traballamento (mi è successo con un lugia :mumblo: )

 

funziona anche con cresselia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

funziona anche con cresselia?

Cresselia non è uno di quei pokemon che alla fumata bianca non possono essere colpiti, perciò si.

Usi un pokemon e l' attacchi;

Se non ha traballato e non ha molta vita, la curi con lati@s;

Riprovi i due punti citati sopra finché non traballa;

Se Cresselia traballa, ammazzala di botte finché non diventa il tuo dominio, ma attento: se ha troppa vita è probabile che si riprenda dal traballamento e da li ricomincia tutta la tiritera, e attento che non si riprenda prima del colpo di grazia; se è passato troppo tempo di traballamento, è meglio sacrificare un po' a rifare tutto piuttosto che rischiare di uccidere cresselia

P.s. attento alle mosse superefficaci, prima che l' ammazzi col troppo uber attack

Modificato da Hirondelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete presente quel costume col cappello a falde larghe e una piuma in testa ? sapete come si può ottenere?

 

Intendi questo?

 

gBxXlZB.png

 

È il Costume da Principe, si ottiene dal Re come ricompensa per aver completato la 22esima richiesta, "Più potente dei draghi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...