Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Io sto andando in ordine e oggi ho preso la stellare, che costa 120. Per quella da 140 non so se ce la farò, sto valutando se spendere quei sei euro per acquistare le ultime mongolfiere, ma intanto devo ancora completare Oscura, Folletto e Origine, oltre alla Stellare che però, all'acquisto era già  completa quasi a metà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo levarmi la soddisfazione di un arceus, in più ho già  completato parecchie zone delle altre mongolfiere che non ho. E' il giusto compromesso per me in questo momento. Certo i mii in questi due giorni non aiutano sono dei tirchiazzi, ne ho guadagnati solo 4  con i 6 mii odierni e due erano il bonus 5 persone. Spero più tardi di incrociare almeno 5 di voi così acceleriamo. :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Raga ho trovato entei ho fatto tutta la cosa con ottimira+ rimonta ha traballato l'ho killato ma non me l'ha "droppato" Perche????? :-(

 

devi usare la ruspa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho trovato entei ho fatto tutta la cosa con ottimira+ rimonta ha traballato l'ho killato ma non me l'ha "droppato" Perche????? :-(

Si vede che si è ripreso all'ultimo secondo.

Che sfiga! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi arrivato al completamento. Per l'esattezza mi mancano Vanilluxe, Mesprit, Landorus e Kyurem. Però, tra i titoli che mi mancano, figurano il Sapiente Erba, Ghiaccio, Acqua e Normale, e per ottenerli devo ancora catturare un Pokémon di quei tipi (fatta eccezione per il Ghiaccio, in cui devo catturarne ancora tre, infatti sono da includere pure Vanilluxe e Kyurem). Non capisco quali pokémon possano essere, avevo pure pensato alle varie forme di Rotom, ma quelle le avevo già  prese tutte :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi arrivato al completamento. Per l'esattezza mi mancano Vanilluxe, Mesprit, Landorus e Kyurem. Però, tra i titoli che mi mancano, figurano il Sapiente Erba, Ghiaccio, Acqua e Normale, e per ottenerli devo ancora catturare un Pokémon di quei tipi (fatta eccezione per il Ghiaccio, in cui devo catturarne ancora tre, infatti sono da includere pure Vanilluxe e Kyurem). Non capisco quali pokémon possano essere, avevo pure pensato alle varie forme di Rotom, ma quelle le avevo già  prese tutte :'(

 

Arceus  :tf:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus  :tf:?

Non penso, di Arceus ho catturato solo il Coleottero, e molti tipi li ho già  completati xD

 

Edit: Per l'erba forse ho trovato, mi manca Wormadam Pianta (mi pare si chiami così)

Modificato da Hades2.0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso, di Arceus ho catturato solo il Coleottero, e molti tipi li ho già  completati xD

 

Edit: Per l'erba forse ho trovato, mi manca Wormadam Pianta (mi pare si chiami così)

 

Appunto, se hai preso solo il Coleottero, vuol dire che l'Acqua ti manca.

Viene tenuto conto anche di lui, poi magari non è solo lui che ti manca, di quel tipo, ma questo lo puoi sapere solo tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, se hai preso solo il Coleottero, vuol dire che l'Acqua ti manca.

Viene tenuto conto anche di lui, poi magari non è solo lui che ti manca, di quel tipo, ma questo lo puoi sapere solo tu...

 

Ma se dovesse essere come dici tu, allora si dovrebbe tener conto di tutti i tipi di Arceus. Però ho completato il Veleno ad esempio, almeno ho il titolo corrispondente, eppure Arceus Veleno non l'ho ancora preso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se dovesse essere come dici tu, allora si dovrebbe tener conto di tutti i tipi di Arceus. Però ho completato il Veleno ad esempio, almeno ho il titolo corrispondente, eppure Arceus Veleno non l'ho ancora preso :(

 

Probabilmente perché non viene sempre conteggiato.

Io so solo che ho completato il Pokédex parecchio prima di avere tutte le sue forme e che alcuni titoli si sono sbloccati solamente dopo.

Evidentemente i numeri previsti dai titoli non sono (sempre) perfettamente corrispondenti al numero effettivo di Pokémon di quel tipo, inteso solo come specie e non anche come forma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono andato a controllare il titolo di Sapiente Coleottero:


 


2P0KWMg.jpg?1


 


Catturati 67/66, dunque deduco che ai fini della conquista del titolo, le varie forme di Arceus potrebbero non essere necessarie. E comunque avrei conquistato il titolo anche se non avessi catturato un solo Coleottero qualunque, ma avessi preso prima almeno Arceus Coleottero. Allo stesso modo, per i tipi che mi mancano, il ragionamento fila. Quindi sì, i numeri previsti differiscono dai numeri effettivi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono andato a controllare il titolo di Sapiente Coleottero:

 

2P0KWMg.jpg?1

 

Catturati 67/66, dunque deduco che ai fini della conquista del titolo, le varie forme di Arceus potrebbero non essere necessarie. E comunque avrei conquistato il titolo anche se non avessi catturato un solo Coleottero qualunque, ma avessi preso prima almeno Arceus Coleottero. Allo stesso modo, per i tipi che mi mancano, il ragionamento fila. Quindi sì, i numeri previsti differiscono dai numeri effettivi ^^

 

 

Che t'ho detto ;)? Magari non sono necessarie per tutti i titoli, ma certamente lo sono per almeno due o tre.

O le sue, o quelle di altri Pokémon che, come lui, hanno tipi diversi tra loro, ad esempio Rotom...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho comprato 500 diamanti, che erano quelli che mi servivano per comprare le ultime mongolfiere. Di conseguenza, il resto dei diamanti che riuscirò ad accumulare a cosa sarà  adibito?

 

ci sono gli alberi, le megapietre da comprare, alcune mosse da insegnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, lo so, volevo qualche consiglio sulle cose più utili.

Posto che le megapietre sono monouso e che delle mosse da diamanti si possa fare anche a meno, mi resterebbero gli alberi. Non ho mai comprato aliasalbero e traballalbero, magari livello un po' loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, lo so, volevo qualche consiglio sulle cose più utili.

Posto che le megapietre sono monouso e che delle mosse da diamanti si possa fare anche a meno, mi resterebbero gli alberi. Non ho mai comprato aliasalbero e traballalbero, magari livello un po' loro.

 

Ti consiglio di buttarti sull'Aliasalbero, per il Traballamento c'è già  la tattica di Rimonta che fa faville ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Aliasalbero è anche il più costoso, per comprarlo all'ultimo stadio occorrono 400 Diamanti. Con una media di 20 diamanti al giorno ci sto una vita a prenderlo  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Aliasalbero è anche il più costoso, per comprarlo all'ultimo stadio occorrono 400 Diamanti. Con una media di 20 diamanti al giorno ci sto una vita a prenderlo  :cry2:

 

Tolto il dente... Dell'Aspiralbero si può fare tranquillamente a meno, perciò l'alternativa è proprio il Traballalbero...

 

Non mi importa portarli al max, mi interessa giusto livellarli un po' per facilitarmi le cose.

 

Ottima scelta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...