Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

io l'ho battuto adesso mega rayquaza....che dire? tosto....c'è voluto un assalto combinato di ben 5 Pokemon x buttarlo giù

Io l'ho battuto "facilmente" grazie a Dialga (Fragortempo+Granfisico) e a Geloraggio di un altro pokémon.

 

Qualcuno è riuscito a superare l'ultima (il super torneo universale o qualcosa del genere)? Io ho provato poche volte, e a stento sono riuscito a sconfiggere i primi pokémon che compaiono (Tyrantrum et cetera)... Quale/i pokémon mi consigliate?

Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora contro Wobba ho usato un Darkrai di potenza 1765 e qualcosa, contro Mega Blaziken Archeo Kyogre 1853,Contro Mega Sceptile ho faticato un po ma ho trovato La Psicobotta di un Mewtwo(mega Y) 1923 (con Alias In Granforma) Stupenda, per mega Ray ho combinato questi tre più un aiuto di Palkia 1632 Fendispazio e Mega Latias 1588 con Dragartigli(praticamente gli ha dato il colpo finale)


 


Cmq  con Mewtwo mi son trovato bene in quel livello


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha capito una cosa..qua sul topic c'e' gente che ha tutte le mongolfiere,il Pokedex completo e questo e quello...come fate?

Sgancia sborsa spilla pagah

(Se non ho capito male bastano 30 euro per avere tutte le mongolfiere e di conseguenza cercare di reclutare tutti i pkmn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sgancia sborsa spilla pagah

(Se non ho capito male bastano 30 euro per avere tutte le mongolfiere e di conseguenza cercare di reclutare tutti i pkmn)

Ah ecco  :sweat:

Bhe io ho ancora dei soldi sul credito dell'e-shop ma di certo non gli uso per un gioco  :sweat:(si intende per comprare non IL gioco,ma oggetti ALL'INTERNO del gioco)

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ah ecco  :sweat:

Bhe io ho ancora dei soldi sul credito dell'e-shop ma di certo non gli uso per un gioco  :sweat:(si intende per comprare non IL gioco,ma oggetti ALL'INTERNO del gioco)

 

ok, però sappi che ci metterai 2 anni a sbloccare tutte le mongolfiere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: io sono andato avanti senza spendere fin quando ho potuto, poi ho speso €7,77 per sbloccare le ultime mongolfiere e non ci spenderò altro denaro sopra. 8 euro non mi sembrano una esagerazione: poi se volete spendere di più per gli strumenti, gli abiti o altro affari vostri: decidi tu quanti soldi sganciare, è una delle cose più belle del gioco, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Una domanda: cos'è la Miniera e quando si incontra?

 

La miniera è un edificio che ogni giorno regala 20 diamanti, e la oytieni solo se paghi 29,97 per comprare tutti i diamanti disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda che probabilmente è già  stata fatta: per incontrare tutte le forme di Arceus (che variano ogni giorno), è possibile rivisitare il livello semplicemente parlando con uno dei Mii in piazza, oppure è necessario ogni volta tentare di ritornare a quel livello tramite la mongolfiera?  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda che probabilmente è già  stata fatta: per incontrare tutte le forme di Arceus (che variano ogni giorno), è possibile rivisitare il livello semplicemente parlando con uno dei Mii in piazza, oppure è necessario ogni volta tentare di ritornare a quel livello tramite la mongolfiera?  :crazy:

 

Si, certamente, questo espediente fa risparmiare parecchio  :th_sisi:

 

Esiste una lista dei codici per ottenere Pokemon usciti fino ad ora?

 

Altroché: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/8044-svelata-una-lista-di-codici-per-pokemon-rumble-world/

Ti faccio presente, però, che i primi cinque non sono mai stati ufficializzati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certamente, questo espediente fa risparmiare parecchio  :th_sisi:

 

Che bella notizia! :D Devo "solo" catturare tutte le forme di Arceus, Unown, Deoxys, Genesect e Vivillon per riuscire ad accaparrare tutti i titoli! :mki: Ce la posso fare  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho catturato darkrai, aveva le stelline :D :D :D

 

che mosse posso mettergli?


p.s. cialex, sei poi riuscita a scoprire vuototetro e insegnarlo a darkrai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...