Mewtwo45 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) io l'ho battuto adesso mega rayquaza....che dire? tosto....c'è voluto un assalto combinato di ben 5 Pokemon x buttarlo giù Io l'ho battuto "facilmente" grazie a Dialga (Fragortempo+Granfisico) e a Geloraggio di un altro pokémon. Qualcuno è riuscito a superare l'ultima (il super torneo universale o qualcosa del genere)? Io ho provato poche volte, e a stento sono riuscito a sconfiggere i primi pokémon che compaiono (Tyrantrum et cetera)... Quale/i pokémon mi consigliate? Modificato 16 luglio, 2015 da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) allora contro Wobba ho usato un Darkrai di potenza 1765 e qualcosa, contro Mega Blaziken Archeo Kyogre 1853,Contro Mega Sceptile ho faticato un po ma ho trovato La Psicobotta di un Mewtwo(mega Y) 1923 (con Alias In Granforma) Stupenda, per mega Ray ho combinato questi tre più un aiuto di Palkia 1632 Fendispazio e Mega Latias 1588 con Dragartigli(praticamente gli ha dato il colpo finale) Cmq con Mewtwo mi son trovato bene in quel livello Modificato 16 luglio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma non ha capito una cosa..qua sul topic c'e' gente che ha tutte le mongolfiere,il Pokedex completo e questo e quello...come fate?Sgancia sborsa spilla pagah(Se non ho capito male bastano 30 euro per avere tutte le mongolfiere e di conseguenza cercare di reclutare tutti i pkmn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) Sgancia sborsa spilla pagah(Se non ho capito male bastano 30 euro per avere tutte le mongolfiere e di conseguenza cercare di reclutare tutti i pkmn)Ah ecco Bhe io ho ancora dei soldi sul credito dell'e-shop ma di certo non gli uso per un gioco (si intende per comprare non IL gioco,ma oggetti ALL'INTERNO del gioco) Modificato 16 luglio, 2015 da -Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma il gioco lo hai avuto gratis, quindi è come se pagassi dopo un gioco che hai avuto prima. E comunque io ho speso circa otto euro per le ultime sette mongolfiere, le altre le ho prese tranquillamente da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ah ecco Bhe io ho ancora dei soldi sul credito dell'e-shop ma di certo non gli uso per un gioco (si intende per comprare non IL gioco,ma oggetti ALL'INTERNO del gioco) ok, però sappi che ci metterai 2 anni a sbloccare tutte le mongolfiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 ok, però sappi che ci metterai 2 anni a sbloccare tutte le mongolfiere Meglio che spendere qualcosa come 30 euro per un free-to-play.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Meglio che spendere qualcosa come 30 euro per un free-to-play.. Secondo me ne vale la pena, è un gioco bellissimo che merita di essere finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Secondo me ne vale la pena, è un gioco bellissimo che merita di essere finito! Ma quanto si spende per sbloccare la miniera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma quanto si spende per sbloccare la miniera? 30 euro o poco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 30 euro o poco più Praticamente e'come compri un gioco nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 30 euro o poco più In pratica 29.97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ripeto: io sono andato avanti senza spendere fin quando ho potuto, poi ho speso €7,77 per sbloccare le ultime mongolfiere e non ci spenderò altro denaro sopra. 8 euro non mi sembrano una esagerazione: poi se volete spendere di più per gli strumenti, gli abiti o altro affari vostri: decidi tu quanti soldi sganciare, è una delle cose più belle del gioco, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Una domanda: cos'è la Miniera e quando si incontra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Una domanda: cos'è la Miniera e quando si incontra? La miniera è un edificio che ogni giorno regala 20 diamanti, e la oytieni solo se paghi 29,97 per comprare tutti i diamanti disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Domanda che probabilmente è già stata fatta: per incontrare tutte le forme di Arceus (che variano ogni giorno), è possibile rivisitare il livello semplicemente parlando con uno dei Mii in piazza, oppure è necessario ogni volta tentare di ritornare a quel livello tramite la mongolfiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esiste una lista dei codici per ottenere Pokemon usciti fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Domanda che probabilmente è già stata fatta: per incontrare tutte le forme di Arceus (che variano ogni giorno), è possibile rivisitare il livello semplicemente parlando con uno dei Mii in piazza, oppure è necessario ogni volta tentare di ritornare a quel livello tramite la mongolfiera? Si, certamente, questo espediente fa risparmiare parecchio Esiste una lista dei codici per ottenere Pokemon usciti fino ad ora? Altroché: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/8044-svelata-una-lista-di-codici-per-pokemon-rumble-world/ Ti faccio presente, però, che i primi cinque non sono mai stati ufficializzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Si, certamente, questo espediente fa risparmiare parecchio Che bella notizia! Devo "solo" catturare tutte le forme di Arceus, Unown, Deoxys, Genesect e Vivillon per riuscire ad accaparrare tutti i titoli! Ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ho catturato darkrai, aveva le stelline :D che mosse posso mettergli?p.s. cialex, sei poi riuscita a scoprire vuototetro e insegnarlo a darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ho catturato darkrai, aveva le stelline :D che mosse posso mettergli?p.s. cialex, sei poi riuscita a scoprire vuototetro e insegnarlo a darkrai? Macché, ne avrò catturati una ventina -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 quota 710 pokemon presi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Cialex incrociato il mio sbarazzino o non ancora? Vorrei cambiarlo con il thundrino forma volante che ho appena catturato Modificato 25 luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Cialex incrociato il mio sbarazzino o non ancora? Vorrei cambiarlo con il thundrino forma volante che ho appena catturato Fai pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati