Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Quota 681 pokémon catturati, ma da un paio di giorni le catture procedono ad un ritmo troppo lento. Credo dovrei smettere di livellare aliasalbero e traballalbero ed investire qualche diamante sul Colpo Sicuro. Voi avete usato questo strumento, specie per catturare gli ultimi pokémon mancanti, o avete continuato a sperare nella roulette?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quota 681 pokémon catturati, ma da un paio di giorni le catture procedono ad un ritmo troppo lento. Credo dovrei smettere di livellare aliasalbero e traballalbero ed investire qualche diamante sul Colpo Sicuro. Voi avete usato questo strumento, specie per catturare gli ultimi pokémon mancanti, o avete continuato a sperare nella roulette?

A un certo punto bisogna utilizzare un po' il Colpo Sicuro, altrimenti procederai sempre a rilento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quota 681 pokémon catturati, ma da un paio di giorni le catture procedono ad un ritmo troppo lento. Credo dovrei smettere di livellare aliasalbero e traballalbero ed investire qualche diamante sul Colpo Sicuro. Voi avete usato questo strumento, specie per catturare gli ultimi pokémon mancanti, o avete continuato a sperare nella roulette?

 

Usalo, per carità , altrimenti ti farai venire un'ulcera  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quota 681 pokémon catturati, ma da un paio di giorni le catture procedono ad un ritmo troppo lento. Credo dovrei smettere di livellare aliasalbero e traballalbero ed investire qualche diamante sul Colpo Sicuro. Voi avete usato questo strumento, specie per catturare gli ultimi pokémon mancanti, o avete continuato a sperare nella roulette?

 

Io quando sono arrivata che mi mancavano gli ultimi 20 circa ho iniziato a usare colpo sicuro. Con le mongolfiere che ci mettono ere geologiche a ricaricarsi conviene se non vuoi metterci secoli! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti spero di essere nella sezione giusta apposita per questa domanda ... dunque ho appena catturato un entei , sapete per caso dirmi che mosse dovrei insegnarli? tiene taglio e braciere e mi fanno abbastanza schifo per un pokemon leggendario... grazie mille in anticipo per l'aiuto


Modificato da Jiraya90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

salve a tutti spero di essere nella sezione giusta apposita per questa domanda ... dunque ho appena catturato un entei , sapete per caso dirmi che mosse dovrei insegnargli? tiene taglio e braciere e mi fanno abbastanza schifo per un pokemon leggendario... grazie mille in anticipo per l'aiuto

 

come primo attacco fuocodenti, come secondo attacco vedi tu, non è così importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WyurAov.jpg


mostro semplicemente i miei 4 "ragazzi" (All'appello ci sarebbero anche Diancie,Shaymin e Victini(Manca solo Manaphy) ma più di 4 non ne posso mettere xD


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ADORO questo gioco, solo che sono davvero scarsa!


In più non ho capito alcune cose quindi ne approfitto per chiederle a voi:


1) I pokémon possono salire di livello?


2) "      "             "         evolversi?


3) Come si fa ad andare a trovare gli amici?


 


Già  che ci siamo: ci vuole una vita ad aumentare le gemme quindi se qualcuno di voi é magnanimo e mi aggiunge mi fa un grosso favore, per lo meno usufruisco del bonus! (Se mi aggiugete fatemi sapere così faccio altrettanto!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io ADORO questo gioco, solo che sono davvero scarsa!

In più non ho capito alcune cose quindi ne approfitto per chiederle a voi:

1) I pokémon possono salire di livello?

2) "      "             "         evolversi?

3) Come si fa ad andare a trovare gli amici?

 

Già  che ci siamo: ci vuole una vita ad aumentare le gemme quindi se qualcuno di voi é magnanimo e mi aggiunge mi fa un grosso favore, per lo meno usufruisco del bonus! (Se mi aggiugete fatemi sapere così faccio altrettanto!)

 

1) no

2)no

3) attivi lo spotpass 

 

si possono comprare per 29,97 euro. io ti aggiungerò in serata o domattina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta :) comunque avevo dimenticato di specificare "senza spendere soldi".
Se avessi trenta euro mi comprerei pokémon x ma non li ho e anche se li avessi mi sembrano un po' tantini, se il gioco é gratis ci gioco gratis! Altrimenti spendendoci quella cifra lo sto praticamente pagando... Sarebbe come spenderli per giocare a Clash Of Clans! Ovvero ridicolo :)(opinione personale)

Quindi se attivo spotpass chi mi ha tra gli amici riceve automaticamente la mia visita?

 

P.S.

Ti ho aggiunto :)

Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Grazie della risposta :) comunque avevo dimenticato di specificare "senza spendere soldi".

Se avessi trenta euro mi comprerei pokémon x ma dato che sono povera non li ho e anche se li avessi non li spenderei per questo, se il gioco é gratis ci gioco gratis! Sarebbe come spenderli per giocare a Clash Of Clans! Ovvero ridicolo :)(opinione personale...........)

Quindi se attivo spotpass chi mi ha tra gli amici riceve automaticamente la mia visita?

 

P.S.

Ti ho aggiunto :)

 

sì, i tuoi amici che giocano a questo gioco riceveranno la tua visita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto nelle pagine precedenti, io ho speso 7,77 euro per comprare tutte le mongolfiere che mi mancavano, dopo aver giocato gratis fin quando ho potuto.

Per intenderci: io le ho comprate in ordine e fino all'acquisto delle mongolfiere Nera e Bianca non ho speso nulla; poi ho dovuto sborsare, ma non certo 30 euro. Ho acquistato i diamanti sufficienti per sbloccare le ultime mongolfiere e stop.

€7,77, non €30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come detto nelle pagine precedenti, io ho speso 7,77 euro per comprare tutte le mongolfiere che mi mancavano, dopo aver giocato gratis fin quando ho potuto.

Per intenderci: io le ho comprate in ordine e fino all'acquisto delle mongolfiere Nera e Bianca non ho speso nulla; poi ho dovuto sborsare, ma non certo 30 euro. Ho acquistato i diamanti sufficienti per sbloccare le ultime mongolfiere e stop.

€7,77, non €30.

 

io ne ho spesi 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho speso circa 10€... comunque continuo a pensare che... free to play ok... ma hanno esagerato! 5 gemme per le megapietre! poi gli arrugginiti... il colpo sicuro se vuoi finire il pokedex in un tempo decente (senza contare le forme... non parliamone va) e sempre senza dimenticare che devo aspettare 10 ore per una mongolfiera e poi magari esce un livello già  completo.


 


Preferivo pagarlo 30-40€ ma poter giocarlo tutto e quando voglio... così ho già  messo in conto che tutti gli sbloccabili me li sogno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ADORO questo gioco, solo che sono davvero scarsa!

In più non ho capito alcune cose quindi ne approfitto per chiederle a voi:

1) I pokémon possono salire di livello?

2) "      "             "         evolversi?

3) Come si fa ad andare a trovare gli amici?

 

Già  che ci siamo: ci vuole una vita ad aumentare le gemme quindi se qualcuno di voi é magnanimo e mi aggiunge mi fa un grosso favore, per lo meno usufruisco del bonus! (Se mi aggiugete fatemi sapere così faccio altrettanto!)

Ciao!! se vuoi io ti ho aggiunto!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto una favola gratuitamente... dopo la origine, ieri ho comprato la nera così per alternare. Prosegue la mia collezione di Vivillion... ieri si è aggiunto il Prato. :love_emote:


 


EDIT: dopo la mongolfiera LEGGENDA... sono un idiota quella di Arceus è la LEGGENDA non l'origine u.u


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto una favola gratuitamente... dopo la origine, ieri ho comprato la nera così per alternare. Prosegue la mia collezione di Vivillion... ieri si è aggiunto il Prato. :love_emote:

Se tipo io ti aggiungo e viceversa, ho la possibilità  di incontrarlo? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Arceus Veleno sono a quota 700. Catturare il Dio è durissima: come diavolo fate a catturarli tutti e diciotto? Spamma ripresa come se non ci fosse un domani :/

 

Eliminare tutti i Sylveon che ha intorno è un buon inizio.

Dopodiché munisciti di un buon Epico, possibilmente con Ottimira ++ ed una buona mossa s'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...