Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Detto niente: il mio unico Epico è un Pancham con 1550 in potenza e, tra le varie abilità , Ottimira+. Purtroppo lui non può imparare Rimonta.

Quello di oggi l'ho preso perché Arceus ha traballato dopo qualche Gelopugno di Mewtwo: a dire il vero è capitato spesso che i Pokemon traballassero così, ma Mewtwo non ha nessun alias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto niente: il mio unico Epico è un Pancham con 1550 in potenza e, tra le varie abilità , Ottimira+. 

 

:nono: agli Epici non serve Rimonta, non per catturare Arceus.

Colpisci con una mossa offensiva qualunque quando è nella fase "fumo bianco".

Non traballa in vista del ko? Aspetta che si ricarichi, poi ripeti.

Ti garantisco che catturare tutte le forme di Arceus, non fosse per i Diamanti scialacquati, è facile come bere un bicchier d'acqua.

Un po' lungo, forse, ma semplicissimo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno ha bisogno di farfalle mi raccomando me lo faccia sapere... che ormai sono diventato il dispensatore ufficiale :tf:

Se avessi Manto Sabbia, Manto Savana e Manto Giungla ti amerei, perché mi servono solo quelli ed ho finito i Vivillon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Arceus Veleno sono a quota 700. Catturare il Dio è durissima: come diavolo fate a catturarli tutti e diciotto? Spamma ripresa come se non ci fosse un domani :/

Io uso un Pidove Epico. Aspetto che Arceus si rigeneri con Ripresa e quindi spammo Ventagliente come se non ci fosse un domani, nella speranza che traballi. Con questa tecnica sono arrivato a catturare quasi tutte le specie di Arceus, mi mancano le ultime 5. Ti sconsiglio quindi di tentare la cattura con il metodo classico di Rimonta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i leggendari escono sempre normali e raramente con Alias inutili :/

 

Volevi scrivere "utili"  :look:?

A me è capitato un solo boss Epico (Aegislash), nessuno arrugginito, e dire che ne ho catturati  :dead:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ti stai contraddicendo :S

 

non proprio,infatti intende dire che normalmente escono leggendari normali, raramente escono leggendari con alias inutili mentre i leggendari con alias utili non escono mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non proprio,infatti intende dire che normalmente escono leggendari normali, raramente escono leggendari con alias inutili mentre i leggendari con alias utili non escono mai

 

Ahhhhhhhhhhh :XD:

 

*cialex lenta di comprendonio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ho trovato un Regice Arrugginito!! E' il mio primo boss con la ruggine, speriamo bene!


Edit: Speciale con Barricata, Velocitecnica e Ottimira... meglio di niente, ma non nascondo che speravo in qualcosa di migliore. :/


Modificato da -Mewtwo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi Manto Sabbia, Manto Savana e Manto Giungla ti amerei, perché mi servono solo quelli ed ho finito i Vivillon!

Credo di non averli visti nemmeno io... :tf: mi spiace non sono ancora attrezzato. Il primo che li trova tutti faccia un fischio per gli altri :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che credevo che nella mongolfiera Arceus ci fosse solo lui, darkrai e Deoxis che ho preso nei primi due giorni... beata ingenuità  ci sono anche Genesect, diancie e rayquaza nelle altre mongolfiere... :crazy:


 


Vabbè preso Ray in questo momento mi mancano genesect e diancie :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa che ieri ho ucciso Deoxys forma Attacco in quattro colpi? Mi ci sono fondato al primo traballamento ieri e mi sono accorto troppo tardi che dopo due secondi era già  praticamente morto :/

Oggi invece, contro la forma difesa, sono morto io ma non avevo diamanti per continuare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...