Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ma come si fa che ieri ho ucciso Deoxys forma Attacco in quattro colpi? Mi ci sono fondato al primo traballamento ieri e mi sono accorto troppo tardi che dopo due secondi era già  praticamente morto :/

Oggi invece, contro la forma difesa, sono morto io ma non avevo diamanti per continuare :/

 

È molto semplice: Deoxys forma Attacco ha 1 come statistica in Difesa, quello forma Difesa 5 (valore massimo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi... mi sento in colpa... ma anche soddisfatta...


coi soldi ho comprato le mongolfiere leggenda e diamante :omg:


so che non dovevo, ma le offerte speciali erano molto allettanti... :cry:


Modificato da Hirondelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato rilasciato un aggiornamento per Rumble World che ha introdotto una nuova mongolfiera: non costa nulla ed ogni venti ore ti porta in un mondo in cui compaiono pokémon che non hai ancora catturato. Utile per chi deve ancora completare il pokedex (like me, infatti ne ho approfittato per catturare Mesprit e Landorus).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È stato rilasciato un aggiornamento per Rumble World che ha introdotto una nuova mongolfiera: non costa nulla ed ogni venti ore ti porta in un mondo in cui compaiono pokémon che non hai ancora catturato. Utile per chi deve ancora completare il pokedex (like me, infatti ne ho approfittato per catturare Mesprit e Landorus).

 

qual è la probabilità  di catturarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In che senso? Ti appaiono livelli casuali in cui ti mancano Pokemon da catturare, per averli devi lavorare come al solito.

 

quindi non si catturano facilmente, cioè attacchi uno, va ko e si fa catturare. può capitare che anche se non ce l'hai si trasformi in moneta lo stesso?

come si chiama  la mongolfiera? e dove faccio l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, i livelli in cui finisci funzionano come tutti gli altri, quindi ti conviene farli traballare prima di ucciderli.

L'aggiornamento lo puoi fare dall'eshop. Cerca Rumble World e al posto di "Scarica" comparirà  "Aggiorna". Non ricordo come si chiama la mongolfiera, ma dopo l'aggiornamento te la mettono in primo piano nel negozio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama "Mongolfiera Buonvento" e porta alla Terra degli Incontri.


A dispetto della somiglianza con tutte le altre, conduce ad un solo habitat.


Questo è composto da quattro livelli, ognuno con un aspetto diverso e con almeno un Pokémon non ancora catturato.


Impiega 20 ore o 10 Pokédiamanti (a tempo pieno) per ricaricarsi.


 


La ritengo una mezza delusione: dopo mesi di nulla assoluto speravo nell'introduzione di Hoopa, e invece nisba :(


Imo le novità  più significative stanno nella Miniera (che ora elargisce 40 Pokédiamanti al giorno anziché 20) e nell'aumentato valore delle monetine ;)


 


I giapponesi hanno ottenuto una password che sblocca 100 Pokédiamanti, speriamo che esista un equivalente europeo e che gli hacker lo rendano noto il prima possibile (se aspettiamo le fonti ufficiali stiam freschi)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si chiama "Mongolfiera Buonvento" e porta alla Terra degli Incontri.

A dispetto della somiglianza con tutte le altre, conduce ad un solo habitat.

Questo è composto da quattro livelli, ognuno con un aspetto diverso e con almeno un Pokémon non ancora catturato.

Impiega 20 ore o 10 Pokédiamanti (a tempo pieno) per ricaricarsi.

 

La ritengo una mezza delusione: dopo mesi di nulla assoluto speravo nell'introduzione di Hoopa, e invece nisba :(

Imo le novità  più significative stanno nella Miniera (che ora elargisce 40 Pokédiamanti al giorno anziché 20) e nell'aumentato valore delle monetine ;)

 

I giapponesi hanno ottenuto una password che sblocca 100 Pokédiamanti, speriamo che esista un equivalente europeo e che gli hacker lo rendano noto il prima possibile (se aspettiamo le fonti ufficiali stiam freschi)...

 

questo gioco lo abbiamo portato avanti con i servizi degli hacker ahahahah

 

bene, ora devo trovare il tempo di inserire altri 30 euro nel nintendo, così prendo gli ultimi diamanti qui su rumble e i cristalli in shuffle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che adesso ci siano 40 diamanti al giorno è gran cosa, così ci metto meno tempo ad avernea sufficienza per comprare gli ultimi Aliasalbero e Abbondalbero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che adesso ci siano 40 diamanti al giorno è gran cosa, così ci metto meno tempo ad avernea sufficienza per comprare gli ultimi Aliasalbero e Abbondalbero u.u

 

40 diamanti al giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per chi ha la Miniera.

La password europea per 100 Pokédiamanti è 77104779. Enjoy ;)

 

Grazie <3 come si sblocca la Miniera? Scusa l'ignoranza ma da poco ho ripreso a giocare a rumble XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yoh, funziona :yeah: comprerò la mongolfiera di giratina con questi (mi mancano altri 36 diamanti luccicosi)

 

Non appena avrò abbastanza soldini comprerò tutti i pokédiamanti per sbloccare la miniera.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate colpa mia, ero convinta di aver aggiornato il gioco e invece no ^^"


(Ovviamente ora funziona) *stordita*


 


Ho appena comprato le mongolfiere Diamante e Perla :3


Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...