Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quando danno il megabracciale? Bho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Adel ma vuoi cliccare F5?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 F5 è tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qualcuno mi dice come si sblocca la Megaevoluzione?! Cialex, tu che sai tante cose senza andare tanto avanti nel gioco me lo dici?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qualcuno mi dice come si sblocca la Megaevoluzione?! Cialex, tu che sai tante cose senza andare tanto avanti nel gioco me lo dici?! Anche io lo voglio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^T Come si fa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^T Se è a pagamento caccio un urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^TCome si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E 5 Diamanti è la base, il minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Come si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi!Quindi 5 o più diamanti a megapietra? Modificato 8 aprile, 2015 da reghiaccio25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi!Ma siamo normali!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E 5 Diamanti è la base, il minimo.E pensare che io arrivo a malapena a 1 DiamanteMa siamo normali!?La GF ci vuole pazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi) Soddisfando dei requisiti nelle missioni: Ogni missione speciale ha un elenco i cose da fare per avere diamanti!Se le soddisfi a fine missione ti da i Diamanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi) Li ottieni completando le missioni del re, casualmente dai tipi streetpassati, nel negozio se sei riuscito a fare le cose richieste (avere tot amici e robe varie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi)Completando missioni e tramite street pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Uao io non trovo mai nessuno con il 3Ds da me vabbè vada per le missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma voi avete usato i diamanti per continuare le missioni del re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Uao io non trovo mai nessuno con il 3Ds da me vabbè vada per le missioni Ah credi che io li incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ah credi che io li incontri? Ah credi che i giapponesi lo fanno? I giapponesi con lo street pass sono ovunque... ovunque tranne da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È arrivato il momento di attivare il vecchio e caro Homepass *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho affrontato Kyogre ma non lo ho catturato à§_ৠYou don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho affrontato Kyogre ma non lo ho catturato à§_ৠE cosi capisci di aver fato una sciochezza!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lo streetpass serve solo ai giappy e basta....ufff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati