Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno mi dice come si sblocca la Megaevoluzione?! Cialex, tu che sai tante cose senza andare tanto avanti nel gioco me lo dici?!

Anche io lo voglio sapere!

Inviato

Piango, l'ho appena scoperto T^T

Come si puo averlo?!

Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.

Cioè roba da Pazzi!

Inviato (modificato)

Come si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.

Cioè roba da Pazzi!

Quindi 5 o più diamanti a megapietra? Modificato da reghiaccio25
Inviato

Come si puo averlo?!

Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.

Cioè roba da Pazzi!

Ma siamo normali!?
Inviato

E 5 Diamanti è la base, il minimo.

E pensare che io arrivo a malapena a 1 Diamante

Ma siamo normali!?

La GF ci vuole pazzi!

Inviato

ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi)

Inviato

ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi)

Soddisfando dei requisiti nelle missioni:

Ogni missione speciale ha un elenco i cose da fare per avere diamanti!Se le soddisfi a fine missione ti da i Diamanti!

Inviato

Li ottieni completando le missioni del re, casualmente dai tipi streetpassati, nel negozio se sei riuscito a fare le cose richieste (avere tot amici e robe varie)

Inviato

Uao io non trovo mai nessuno con il 3Ds da me :sneaky:

vabbè vada per le missioni

Inviato

Ah credi che io li incontri?

Ah credi che i giapponesi lo fanno?

I giapponesi con lo street pass sono ovunque... ovunque tranne da noi :asduj1:

Inviato

È arrivato il momento di attivare il vecchio e caro Homepass *-*

Inviato

Ho affrontato Kyogre ma non lo ho catturato à§_à§

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)